Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Nov 2013, 08:18
Modalità Nostradamus ON

La Svizzera annuncerà Petkovic durante le vacanze. Vlado lascerà la panchina della Lazio, e verrà nominato allenatore fino a giugno Bollini. Viene ceduto Hernanes all'Atletico Madrid per 18-20M, Dias torna in Brasile e la Lazio prende Kace e un difensore centrale.

A giugno viene ufficializzato Yakin alla Lazio, con Bollini che torna in Primavera. Partono Lulic e Gonzalez con Klose-Floccari-Biava a scadenza, ed arrivano un grosso attaccante, uno di riserva, un centrocampista, un terzino ed un altro difensore centrale.

Modalità Nostradamus OFF.

Lo scenario estivo è accettabile, ma quello invernale è da brividi veri.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 10:35
È un giovane che andrebbe in un campionato importante...perché no scusami

Senza contare che magari qualche grande club molto più facoltoso di noi già gli avrà messo gli occhi addosso, ti do una mia opinione schietta.

Io non credo che Yakin sia un emergente, credo sia un allenatore pronto per un salto in una grande d'Europa, s'è messo in mostra in pianta stabile in CL, seppur con il Basel.
Noi la CL non la facciamo, non per ora e non nell'immediato, viste le lacune della nostra rosa e il budget che abbiamo a disposizione.

Voglio dire, viene qui a prendersi una rosa che non sceglie lui e con cui, se ci dice bene, viene a giocarsi la EL?
Possibilmente verrebbe a guadagnare anche meno di quanto guadagna già attualmente?

Ma tu lo faresti un salto di carriera all'indietro per andare a lavorare in un'azienda più importante di quella in cui lavori attualmente, magari con la prospettiva che forse poi la tua carriera prenda una svolta?
Perché venire oggi alla Lazio, mi duole dirlo, è un salto indietro in termini di visibilità (CL vs EL).

Io no sinceramente, se devo cambiare lavoro cerco di andare su un posto che mi offra una crescita nell'immediato, e non di prospettiva.
Ma vabbé io c'ho un'etá :)) anzi :lol:

Parlavamo nel topic su Klopp, quando dal Magonza è andato al Borussia, del fatto che con lui s'è iniziato un progetto di crescita.
Ma Klopp era un signor nessuno che s'era messo in luce in una squadra neopromossa, e certo quella era la grande occasione, emergere alla guida di una grande decaduta del campionato tedesco.
Yakin qualcuno adesso lo è già, non deve emergere. Non secondo me. Per me è pronto per il grande salto, e la testimonianza alla nozze di Tare non mi sembra un asset giocabile.

Oh, però io sarei molto contento di sbagliarmi, ma permetteteimi di essere un tantino scettico

:since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I primi 10 iscritti alla brigata Yakin avranno una forma di Kace in omaggio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 10:51
Senza contare che magari qualche grande club molto più facoltoso di noi già gli avrà messo gli occhi addosso, ti do una mia opinione schietta.

Io non credo che Yakin sia un emergente, credo sia un allenatore pronto per un salto in una grande d'Europa, s'è messo in mostra in pianta stabile in CL, seppur con il Basel.
Noi la CL non la facciamo, non per ora e non nell'immediato, viste le lacune della nostra rosa e il budget che abbiamo a disposizione.

Voglio dire, viene qui a prendersi una rosa che non sceglie lui e con cui, se ci dice bene, viene a giocarsi la EL?
Possibilmente verrebbe a guadagnare anche meno di quanto guadagna già attualmente?

Ma tu lo faresti un salto di carriera all'indietro per andare a lavorare in un'azienda più importante di quella in cui lavori attualmente, magari con la prospettiva che forse poi la tua carriera prenda una svolta?
Perché venire oggi alla Lazio, mi duole dirlo, è un salto indietro in termini di visibilità (CL vs EL).

Io no sinceramente, se devo cambiare lavoro cerco di andare su un posto che mi offra una crescita nell'immediato, e non di prospettiva.
Ma vabbé io c'ho un'etá :)) anzi :lol:

Parlavamo nel topic su Klopp, quando dal Magonza è andato al Borussia, del fatto che con lui s'è iniziato un progetto di crescita.
Ma Klopp era un signor nessuno che s'era messo in luce in una squadra neopromossa, e certo quella era la grande occasione, emergere alla guida di una grande decaduta del campionato tedesco.
Yakin qualcuno adesso lo è già, non deve emergere. Non secondo me. Per me è pronto per il grande salto, e la testimonianza alla nozze di Tare non mi sembra un asset giocabile.

Oh, però io sarei molto contento di sbagliarmi, ma permetteteimi di essere un tantino scettico

:since :since

il tuo discorso fila in tutto, tranne che per il punto evidenziato: tutti gli allenatori che arrivano a giugno si trovano giocatori che non hanno scelto loro, mica li possono accoppare tutti, ma c'è il calciomercato estivo per dare all'allenatore quello che vuole (in teoria  :=)) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Accorrete
I primi 10 iscritti alla brigata Yakin avranno una forma di Kace in omaggio
Sti giorni fai i numeri proprio.... :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 10:58
ma c'è il calciomercato estivo per dare all'allenatore quello che vuole (in teoria  :=)) ).

Grazie per la precisatzione.
Riguardo a quanto sopra, m'hai detto niente

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dresda si vero che gioca la Champions ma lo fa col Basilea...arrivare nel campionato italiano sarebbe una svolta per lui e per la carriera...mica deve rimanere a vita nella Lazio.
Poi certo se ha offerta dalle big non ce viene no

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 11:05
Grazie per la precisatzione.
Riguardo a quanto sopra, m'hai detto niente

eh lo so, bisognerebbe fare un lavaggio del cervello al Sor Lotito   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 11:08
Dresda si vero che gioca la Champions ma lo fa col Basilea...arrivare nel campionato italiano sarebbe una svolta per lui e per la carriera...mica deve rimanere a vita nella Lazio.
Poi certo se ha offerta dalle big non ce viene no

My point is: é più probabile che acquisti ulteriore visibilità nell'immediato alla guida del Basel, che gioca la CL in pianta stabile, o nella Lazio, che se le dice bene l'anno prossimo fará l'EL?

Per me è la prima, per questo non ci credo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Yakin invece non lo vedo su nessuna grande panchina d'Europa (cioè di una squadra di livello che fa costantemente la CL).
Il Basilea è un gioiellino a livello organizzativo, ma la Lazio, la città di Roma e il campionato italiano sono altro palcoscenico.
Per me in una Lazio con una grande Primavera, ottimi giovani, discreta ossatura e molti giocTori in scadenza nei ruoli chiave da sostituire, Yakin a 1 Mio ce viene di corsa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 11:32
Yakin invece non lo vedo su nessuna grande panchina d'Europa (cioè di una squadra di livello che fa costantemente la CL).
chi ti da' questa certezza? ad ora è solo un'opinione come lo è la mia del resto.
Per fare un esempio, lo Schalke, il prossimo avversario di Yakin in CL, cerca un allenatore un po' più convincente di quello attuale.
Vuoi vedere che se il Basilea non gli passa la sveglia a Gelsenkirchen non ci fanno un pensiero...
Per dire un'ipotesi, ma di squadre che attualmente hanno un'ossatura da CL e la fanno in pianta stabile (noi per ora e a breve no :cry: ) potenzialmente più interessanti di noi per un allenatore da considerarsi un po' più che un emergente ce ne sono eccome. Secondo me.

Il Basilea è un gioiellino a livello organizzativo,
M'hai detto cazzi, qui impera il caos

ma la Lazio, la città di Roma e il campionato italiano sono altro palcoscenico.
Già, qui c'é il mare, il colosseo e se magna pesce fresco, è un argomento convincente, insieme alla testimonianza alle nozze di Tare è super spendibile per un progetto di lavoro nell'immediato.
Ah già, dimenticavo, mettiamoci pure che Roma non è Gelsenkirchen :roll:

Per me in una Lazio con una grande Primavera, ottimi giovani, discreta ossatura e molti giocTori in scadenza nei ruoli chiave da sostituire, Yakin a 1 Mio ce viene di corsa.
Molti giocatori nei ruoli chiave da sostituire?????
E come? sopratutto chi li sceglie i sostituti? Avrebbe voce in capitolo nella scelta?
Ma hai visto che tipo di gioco fa il Basel? Ti sembra che quelli che abbiamo già siano compatibili con questo tipo di gioco?
A me no.

Il tutto IMHO, poi come detto, sono felice di frustarmi col cilicio sulla pubblica piazza in caso mi sia sbagliato

porgascogne

Visitatore
Modalità Nostradamus ON

La Svizzera annuncerà Petkovic durante le vacanze. Vlado lascerà la panchina della Lazio, e verrà nominato allenatore fino a giugno Bollini. Viene ceduto Hernanes all'Atletico Madrid per 18-20M, Dias torna in Brasile e la Lazio prende Kace e un difensore centrale.

A giugno viene ufficializzato Yakin alla Lazio, con Bollini che torna in Primavera. Partono Lulic e Gonzalez con Klose-Floccari-Biava a scadenza, ed arrivano un grosso attaccante, uno di riserva, un centrocampista, un terzino ed un altro difensore centrale.

te vengo a cerca' e t'offro 'na bira

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Modalità Nostradamus ON

Manco Nostradamus ci libera dall'equivoco Ledesma
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 11:28
My point is: é più probabile che acquisti ulteriore visibilità nell'immediato alla guida del Basel, che gioca la CL in pianta stabile, o nella Lazio, che se le dice bene l'anno prossimo fará l'EL?

ma tu l'hai mai vista, da vicino, basilea?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 12:41

Stai facendo questa domanda a uno che abita a Dresda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 11:28

Chi era l'allenatore del Basilea prima di Yakin ? E quello prima ? E Yakin lo conosceremmo se il suo nome non fosse stato fatto qui ?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Faccio una domanda che, giuro, non è nè retorica nè provocatoria: ma secondo voi la Lazio di Lotito in CL ci andrà mai davvero?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 12:41

Und?
Bella cittàdina, sul Reno, non lontano dalla foresta nera

Citazione di: italicbold il 27 Nov 2013, 12:43
Stai facendo questa domanda a uno che abita a Dresda.

Und?
Mica c'é solo il parcheggio che hanno scavato nel 45 eh

Discussione precedente - Discussione successiva