Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 10:35
È un giovane che andrebbe in un campionato importante...perché no scusami
Senza contare che magari qualche grande club molto più facoltoso di noi già gli avrà messo gli occhi addosso, ti do una mia opinione schietta.
Io non credo che Yakin sia un emergente, credo sia un allenatore pronto per un salto in una grande d'Europa, s'è messo in mostra in pianta stabile in CL, seppur con il Basel.
Noi la CL non la facciamo, non per ora e non nell'immediato, viste le lacune della nostra rosa e il budget che abbiamo a disposizione.
Voglio dire, viene qui a prendersi una rosa che non sceglie lui e con cui, se ci dice bene, viene a giocarsi la EL?
Possibilmente verrebbe a guadagnare anche meno di quanto guadagna già attualmente?
Ma tu lo faresti un salto di carriera all'indietro per andare a lavorare in un'azienda più importante di quella in cui lavori attualmente, magari con la prospettiva che forse poi la tua carriera prenda una svolta?
Perché venire oggi alla Lazio, mi duole dirlo, è un salto indietro in termini di visibilità (CL vs EL).
Io no sinceramente, se devo cambiare lavoro cerco di andare su un posto che mi offra una crescita nell'immediato, e non di prospettiva.
Ma vabbé io c'ho un'etá

anzi

Parlavamo nel topic su Klopp, quando dal Magonza è andato al Borussia, del fatto che con lui s'è iniziato un progetto di crescita.
Ma Klopp era un signor nessuno che s'era messo in luce in una squadra neopromossa, e certo quella era la grande occasione, emergere alla guida di una grande decaduta del campionato tedesco.
Yakin qualcuno adesso lo è già, non deve emergere. Non secondo me. Per me è pronto per il grande salto, e la testimonianza alla nozze di Tare non mi sembra un asset giocabile.
Oh, però io sarei molto contento di sbagliarmi, ma permetteteimi di essere un tantino scettico