Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2013, 12:50
Chi era l'allenatore del Basilea prima di Yakin ? E quello prima ? E Yakin lo conosceremmo se il suo nome non fosse stato fatto qui ?

Heiko Vogel, prima ancora Thorsten Fink.
Ma che è, er quizzone?

:lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:01
Und?
Bella cittàdina, sul Reno, non lontano dalla foresta nera

no, gli è che volevo dire: bella la pianificazione, bella la foresta nera, belli i colori del basel, ma, insomma, Roma è Roma, eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Io Basilea la conosco bene e invece dico che è molto carina.

Che c'entra il mare? Ma veramente pensate che la Lazio abbia meno appeal del Basilea?
Chiaro che ho parlato di progetto chiaro. Altrimenti non viene.
La Lazio al di là del momento specifico ha una buona rosa e pttimi giovani. Con 3 acquisti mirati (a fronte anche di una cessione) e un buon gioco punti da subito in alto.
Lo so che molti invece pensano che la Lazio faccia ride, ma queste sono le mie opinioni.
Prendi Shär Ibisevic + Die e D'Ambrosio o chi per lui e promuovi un paio di giovani.
Imho

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 12:51
Faccio una domanda che, giuro, non è nè retorica nè provocatoria: ma secondo voi la Lazio di Lotito in CL ci andrà mai davvero?

gia' ci siamo andati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:06
Heiko Vogel, prima ancora Thorsten Fink.
Ma che è, er quizzone?

:lol:
Era per far vedere che nessuno li conosce ... Ho beccato l'unico nel mondo che sa pure scrivere i loro nomi mi sa :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 13:11
no, gli è che volevo dire: bella la pianificazione, bella la foresta nera, belli i colori del basel, ma, insomma, Roma è Roma, eh

Ho capito che se voleva arrivà là.
E' un discorso decadente, secondo me, e non rappresenta un argomento convincente per spostarsi da un posto all'altro, sopratutto per motivi di lavoro.
Roma è bella senza alcun dubbio, ma lavorare alla Lazio OGGI è altrettanto bello e invitante?

Ma è unà mia opinione, così come la tua ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2013, 13:15
Era per far vedere che nessuno li conosce ... Ho beccato l'unico nel mondo che sa pure scrivere i loro nomi mi sa :DD
no no Fink se lo ricordamo tutti, belle serate europee  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:16
Ho capito che se voleva arrivà là.
E' un discorso decadente, secondo me, e non rappresenta un argomento convincente per spostarsi da un posto all'altro, sopratutto per motivi di lavoro.
Roma è bella senza alcun dubbio, ma lavorare alla Lazio OGGI è altrettanto bello e invitante?

Ma è unà mia opinione, così come la tua ;))

intanto già solo la Serie A ha più appeal del campionato svizzero  e poi siamo comunque una squadra blasonata, mo' davero davero se siamo diventati meno appetibili del Basel me vado ad ammazzà  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 13:39
intanto già solo la Serie A ha più appeal del campionato svizzero  e poi siamo comunque una squadra blasonata, mo' davero davero se siamo diventati meno appetibili del Basel me vado ad ammazzà  :=))

Nein, non ho detto questo.
Mica so' scemo fino a sto punto :=))

Ho detto che secondo me lo prende una squadra sicuramente più blasonata del Basel e con un appeal, nell'immediato, migliore del nostro, che l'anno prossimo farà la CL.

Tutto dipende da come chiudiamo il campionato in corso, iniziato molto male. Se non siamo in Europa a fine campionato la rosa di scelte si restringe, e di brutto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:43
Nein, non ho detto questo.
Mica so' scemo fino a sto punto :=))

Ho detto che secondo me lo prende una squadra sicuramente più blasonata del Basel e con un appeal, nell'immediato, migliore del nostro, che l'anno prossimo farà la CL.

Tutto dipende da come chiudiamo il campionato in corso, iniziato molto male. Se non siamo in Europa a fine campionato la rosa di scelte si restringe, e di brutto

aaaahhh ok allora  :)

comunque si, l'Europa per noi è fondamentale per richiamare gente di spessore,  che sia l'allenatore o i giocatori da acquistare.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 13:45
aaaahhh ok allora  :)

comunque si, l'Europa per noi è fondamentale per richiamare gente di spessore,  che sia l'allenatore o i giocatori da acquistare.

Aho so' tre ore che lo sto a dì.
Se non chiudiamo in Europa, un allenatore che sta per passare il girone convincendo, je basta pareggià la prossima, non viene a Roma perché c'é il colosseo.

Raddrizzamo questa stagione invece de pensà solo al futuro.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:49
Aho so' tre ore che lo sto a dì.
Se non chiudiamo in Europa, un allenatore che sta per passare il girone convincendo, je basta pareggià la prossima, non viene a Roma perché c'é il colosseo.

Raddrizzamo questa stagione invece de pensà solo al futuro.

:band1:

entencazzà   :pp

io almeno in EL spero di arrivarci, mi rifiuto di credere che la nostra squadra sia da decimo posto.
Se il nostro allenatore non è più in grado di garantire questo, si deve cambiare al più presto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 13:12
Che c'entra il mare? Ma veramente pensate che la Lazio abbia meno appeal del Basilea?

Beh,fare la champions è professionalmente un grande grande salto.

La se gioca scudetti come se piovesse,campionato svizzero,ok,ma petkovic non ha vinto nemmeno lì,tanto per dire e neanche in turchia.
Insomma,questo sa vincere,sa motivare a vincere e sa lanciare i giovani.

Detto questo,ma magari venisse,il problema è cosa gli offriamo noi per farci preferire al basilea.
Altrimenti pure campionato tedesco e francese,oltre ad essere più appetibili di quello svizzero,lo sono pure più di quello italiano,e professionalmente forse più intriganti.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 13:53
entencazzà   :pp

Io? ma scherzi?
Sono tranquillissimo, si discute

;))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 27 Nov 2013, 13:13
gia' ci siamo andati.
Se vabbe...

Se hai capito la domanda rispondi serio, se no lascia stare.

Walter Sobchak

*
Lazionetter
* 55
Verrà solo uno che dovrà ringraziare a vita lotito, chiunque abbia possibilità di carriera serie non accetterebbe mai di venire qui a farsi fare la squadra.

ciao

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 14:25
Se vabbe...

Se hai capito la domanda rispondi serio, se no lascia stare.

Ho risposto serio.
Ci siamo andati vicini in altre due occasioni in cui ce la siamo bruciata da soli (Reja x 2).
Se poi te intendi, andare in Champions e giocarcela per vincere. Non l'abbiamo fatto con le Lazio piu' forti (2000-2001), e dubito che ce la faremo a riformare uno squadrone del genere.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 27 Nov 2013, 16:35
Ho risposto serio.
Ci siamo andati vicini in altre due occasioni in cui ce la siamo bruciata da soli (Reja x 2).
Se poi te intendi, andare in Champions e giocarcela per vincere. Non l'abbiamo fatto con le Lazio piu' forti (2000-2001), e dubito che ce la faremo a riformare uno squadrone del genere.
No, no, che giocare per vincere, se lallero!  ;)

Intendo fare ogni ragionevole sforzo per arrivarci, poi ci buttano fuori subito, pazienza, ma arrivarci dico.
Mi resta il dubbio, pur non essendo mai stato un nemico giurato della dirigenza, che le due volte in cui ci siamo andati vicinissimi la società non abbia fatto "ogni ragionevole sforzo".

E che continui a non farlo.
Ora, rispetto a quelle due volte, ci stiamo allontanando molto dalla situazione in cui ce la potevamo fare, vuoi perché il livello si sta rialzando, vuoi perché fatichiamo a trovare una continuità in termini di allenatore, vuoi perché la rosa è in fase di svecchiamento.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:49
un allenatore che sta per passare il girone convincendo, je basta pareggià la prossima,

:priest:

Discussione precedente - Discussione successiva