Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ve vojio vedè poi quanti topic aprite su argomenti pe favve spiegà la religione A MISCREDENTIIIIII!!!!!!  :)
NAMO COR PRETE!!!DAJE!!!  :since
(ma da st'artranno logico)  ;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Spero che il prossimo allenatore della Lazio (giugno 2014) sia un tecnico di una certa esperienza...italiana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
 In chiusura, Bollini spegne le voci che lo vorrebbero come possibile sostituto di Petkovic sulla panchina della prima squadra: "Io sono a disposizione della società, sento la stima da parte di presidente e ds ma non commento queste voci, la mia categoria è questa. Ripeto, la mia Champions league è la Primavera".

L'ennesima conferma, qualora ve ne fosse stato bisogno, che Bollini è un mago in questa categoria e lì deve restare a fare le nostre fortune.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Pare che un allenatore egiziano abbia detto che Tare gli offerto il ruolo di secondo a Yakin per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Rivelazioni boom dell'egiziano Ramzy: "Tare mi ha offerto di fare il vice a Yakin"

"Ho ricevuto un'offerta da Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio". La rivelazione boom che non ti aspetti arriva dall'Egitto. E porta il nome di Hany Ramzy. Chi è costui? E' l'ex ct dell'Under 20 egiziana, lo scorso anno ha guidato il Lierse SK, club della massima serie belga. Quest'anno ha fatto ritorno in patria, allena il Wadi Degla, che con il Lierse condivide il patron Maged Samy. Ma presto potrebbe tornare in Europa, precisamente in Italia. Precisamente a Roma. "Ho un buon legame con Yakin e Tare", ha dichiarato al portale YallaKora.com e riportato dal sito Kingfut.com. "Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l'ora di allenare in Serie A", è l'augurio dell'incredulo Ramzy.

:o :^^

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
pure l'egiziano è riuscito a trovare  :)   (magari yakin)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Sara' Vero?

Non fatico a credere che si tentenni cosi' tanto a cacciare petko perche' hai yakin per l'anno prossimo e non sai che fare 'sti 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
perdonate l'ignoranza ma yakin chi sarebbe??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il trainer del Basilea rivelazione della C.L.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se arriva Ramzy come vice di Yakin allora prendiamo pure Salah.
Boom!

Onazi           Biglia
     Keita                    Candreva               Salah
                                  Ibisevic 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh co na squadra de mummie non ce poteva esse scelta migliore

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vaz il 04 Dic 2013, 20:47

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Charlot il 04 Dic 2013, 20:18
Rivelazioni boom dell'egiziano Ramzy: "Tare mi ha offerto di fare il vice a Yakin"

"Ho ricevuto un'offerta da Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio". La rivelazione boom che non ti aspetti arriva dall'Egitto. E porta il nome di Hany Ramzy. Chi è costui? E' l'ex ct dell'Under 20 egiziana, lo scorso anno ha guidato il Lierse SK, club della massima serie belga. Quest'anno ha fatto ritorno in patria, allena il Wadi Degla, che con il Lierse condivide il patron Maged Samy. Ma presto potrebbe tornare in Europa, precisamente in Italia. Precisamente a Roma. "Ho un buon legame con Yakin e Tare", ha dichiarato al portale YallaKora.com e riportato dal sito Kingfut.com. "Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l'ora di allenare in Serie A", è l'augurio dell'incredulo Ramzy.

:o :^^

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:rotfl2:

grande Vaz!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Yakin non aveva detto che avrebbe parlato con il Basilea già a Natale? Non si può liberare subito a questo punto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non conosco la situazione interna al basilea, ma perche' dovrebbe lasciare a dicembre?
Sono ancora in corsa per qualificarsi agli ottavi di CL, tra l'altro.
Se non avesse l'appoggio della squadra non farebbero gli ottimi risultati che stanno facendo, o no?

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Insieme ai Mitsubishi so' i migliori, dicono...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2013, 21:01
Non conosco la situazione interna al basilea, ma perche' dovrebbe lasciare a dicembre?
Sono ancora in corsa per qualificarsi agli ottavi di CL, tra l'altro.
Se non avesse l'appoggio della squadra non farebbero gli ottimi risultati che stanno facendo, o no?
La Lazio è la Lazio. Se può liberarsi e la nostra panca fosse libera...

Discussione precedente - Discussione successiva