Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Pomata il 04 Dic 2013, 21:05
praticamente se pijamo tutto il kaiseslautern 1999-2000
klose, yakin, ramzi, tare

Ma al Brescia non giocava con Guardiola?  :D

Adesso è libero pure Martin Jol, voi che ne pensate? Anche se uno straniero a campionato in corsa, è sempre un rischio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto Mihajlovic,  ha avuto un ottimo inizio con la samp.

Continua ad essere un dato di fatto che le sue squadre non giocano un bel calcio, ma sono toste, tignose, ruvide.

Incredibile il cambiamento avuto sul piano del carisma.
Solo un mese fa i doriani sembravano agnellini da macello, adesso lottano come leoni.

Per quanto ha firmato Sinisa? C'è qualche possibilità per giugno?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me lotito non ha capito e ce metterà Simone Inzaghi... allora si che saranno caxxi amari

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma se, come si dice, Tare va all'Inter, Yakin che viene a fare alla Lazio?
Non è che l'egiziano s'è confuso e vanno tutti da Tohir?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Yakin,( ma ci credo poco), avrebbe un ottimo motivo per anticipare i tempi: cominciare un nuovo progetto con sei mesi d'anticipo. Non è cosa da poco, specie per un tecnico giovane, straniero, alla sua prima esperienza in Italia. Ma dovrebbe essere la Lazio a forzare la mano. Se Lotito continua a legare il futuro di Petkovic a pacchetti di partite siamo freschi. Continuo a pensare che un allenatore italiano sarebbe la miglior ricetta per la Lazio, ma Murat Yakin è l'unica opzione esotica che mi stuzzichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: el jardinero il 06 Dic 2013, 09:04
Yakin,( ma ci credo poco), avrebbe un ottimo motivo per anticipare i tempi: cominciare un nuovo progetto con sei mesi d'anticipo. Non è cosa da poco, specie per un tecnico giovane, straniero, alla sua prima esperienza in Italia. Ma dovrebbe essere la Lazio a forzare la mano. Se Lotito continua a legare il futuro di Petkovic a pacchetti di partite siamo freschi. Continuo a pensare che un allenatore italiano sarebbe la miglior ricetta per la Lazio, ma Murat Yakin è l'unica opzione esotica che mi stuzzichi.

non avremmo un ottimo motivo noi: lui viene a fare esperienza e noi rischiamo la serie B :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
AGGIORNAMENTO ORE 07:00 - Secondo quanto riporta il sito 'tio.ch', lo stesso Yakin ha voluto rispondere alle rivelazioni di Ramzy in merito ad un'offerta di Tare di essere il prossimo anno il futuro vice dell'attuale tecnico del Basilea alla Lazio. Yakin infatti al momento ha preferito glissare la questione: "Non ho la minima idea del motivo per cui Ramzy abbia fatto questa dichiarazione. In questo momento voglio concentrarmi esclusivamente sul Basilea".

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Yakin non mi dispiacerebbe, a patto però che si cambi e si proceda anche ad un buon rimpasto della rosa.

Per Mihajlovic credo che abbiamo perso il treno. E ciò mi dispiace.

In caso di esonero entro fine anno spero che se ci si rivolge ad un 'esperto' o un traghettatore lo si faccia solo per sei mesi senza vincolarci il futuro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Yakin non mi dispiacerebbe, a patto però che si cambi e si proceda anche ad un buon rimpasto della rosa.

Per Mihajlovic credo che abbiamo perso il treno. E ciò mi dispiace.

In caso di esonero entro fine anno spero che se ci si rivolge ad un 'esperto' o un traghettatore lo si faccia solo per sei mesi senza vincolarci il futuro.

Sinisa ha firmato sino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza, sappiamo tutti pero' che questi "rinnovi automatici" spesso sono solo di facciata e servono per dare pèiu' forza ad un'allenatore che se no sarebbe visto come un allenatore a tempo.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: daniela il 06 Dic 2013, 09:22
non avremmo un ottimo motivo noi: lui viene a fare esperienza e noi rischiamo la serie B :roll:

Perchè, con questo Petkovic, sfiduciato e confuso, non rischiamo lo stesso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: asteN_A. il 06 Dic 2013, 07:12
Intanto Mihajlovic,  ha avuto un ottimo inizio con la samp.

Continua ad essere un dato di fatto che le sue squadre non giocano un bel calcio, ma sono toste, tignose, ruvide.

Incredibile il cambiamento avuto sul piano del carisma.
Solo un mese fa i doriani sembravano agnellini da macello, adesso lottano come leoni.

Per quanto ha firmato Sinisa? C'è qualche possibilità per giugno?

Quando gli allenatori subentrano c'è sempre un moto d'orgoglio della squadra...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Da Basilea dicono che Thorsten Fink, ex allenatore proprio del Basilea dal 2009 al 2012, sia accreditato come successore di Yakin alla guida degli svizzeri, dopo la disastrosa parentesi alla guida dell'Amburgo.

Speriamo che Yakin, se dovesse venire sulla nostra panchina, non ripeta la carriera del suo predecessore.

:elec: :elec: :elec:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: el jardinero il 06 Dic 2013, 09:39
Perchè, con questo Petkovic, sfiduciato e confuso, non rischiamo lo stesso?

con petko rischiamo
con uno che non conosce il campionato, i giocatori, lo spogliatoio
è certo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ho letto che Yakin per prendere il patentino di allenatore ha seguito, come stage, gli allenamenti dell Young Boys di Petkovic...'azz se il maestro è questo, non oso pensare come sia l'allievo  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2013, 09:23
AGGIORNAMENTO ORE 07:00 - Secondo quanto riporta il sito 'tio.ch', lo stesso Yakin ha voluto rispondere alle rivelazioni di Ramzy in merito ad un'offerta di Tare di essere il prossimo anno il futuro vice dell'attuale tecnico del Basilea alla Lazio. Yakin infatti al momento ha preferito glissare la questione: "Non ho la minima idea del motivo per cui Ramzy abbia fatto questa dichiarazione. In questo momento voglio concentrarmi esclusivamente sul Basilea".
"In questo momento voglio concentrarmi su" è la tipica dichiarazione di chi sta pensando ad altro.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 06 Dic 2013, 11:30
ho letto che Yakin per prendere il patentino di allenatore ha seguito, come stage, gli allenamenti dell Young Boys di Petkovic...'azz se il maestro è questo, non oso pensare come sia l'allievo  :=))

Bhe dai in alcuni casi l'allievo supera il maestro  :) :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 15:41
Bhe dai in alcuni casi l'allievo supera il maestro  :) :beer:
speriamo ma questa cosa che abbia seguito gli allenamenti di petkovic nn mi fa ben sperare.
io vorrei un'allenatore già pronto che conosca il calcio italiano, mi piacerebbero o ventura, o guidolin o colantuono.

Discussione precedente - Discussione successiva