Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 22:57
perché, scusa, qualcuno mette in dubbio Lucescu?
Spero di no...

perchè  non l avevi capito?
un netter ha postato la sua carriera, dicendo che a parte in romania, turchia e ucraina, non è stato capace di raggiungere grandi successi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 23:00
un netter ha postato la sua carriera, dicendo che a parte in romania, turchia e ucraina, non è stato capace di raggiungere grandi successi.

no, ho detto che se si critica Yakin perchè ha allenato solo in Svizzera, bisognerebbe per coerenza criticare anche Lucescu perchè ha allenato praticamente solo in Ucraina, Romania e Turchia facendo figuracce serie in Italia (Parma e Inter).

Per inciso, a me andrebbero benone entrambi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Dic 2013, 23:04
no, ho detto che se si critica Yakin perchè ha allenato solo in Svizzera, bisognerebbe per coerenza criticare anche Lucescu perchè ha allenato praticamente solo in Ucraina, Romania e Turchia facendo figuracce serie in Italia (Parma e Inter).

Però c'era qualcosa che volevi dire , che non ti convinceva.
Cosa ti perplime?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 23:00

Invece Pektovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque , pure Reja quando gli sono venuti meno i Mauri e Klose non mi sembra che abbia fatto risultati clamorosi eh..

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Everton: allenatore ingaggiato da una squadra retrocessa, i migliori giocatori sempre sul mercato, a centrocampo un diciannovenne proveniente dalla Academy, un ventenne in prestito dal Barcellona in attacco. Ecco il nostro modello. Guardate come giocano undici semisconosciuti non contro Chievo e Sassuolo ma contro Man Und e Arsenal.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Svennis il 08 Dic 2013, 14:02
zaradò, esistono anche le idee, non solo i giocatori da 25 milioni l'uno.
la Lazio per esempio ha una base di giovani da far invidia a mezza itaia.
lo shaktar per esempio tolti i 4 o 5 brasiliani che hanno (manco tutti di livello supremo) non me pare una corazzata. ha giocatori abbastanza normali, gli stessi che abbiamo noi.
lucescu è un allenatore che le squadre te le fa girare, top player o non top player.
nella la nostra squadra alcuni giocatori di livello ci sono.
ci metti i giovani.
vendi le zavorre.
fa quei due o tre acquisti mirati.
metti uno come lui in panchina e vedi quello che ti può dare.
io penso tanto.
Grande Svennis.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Dic 2013, 23:04

non me pare che fossi tu, te pare che mi scordavo il nome tu.
te leggo sempre per beccarti in castagna
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 08 Dic 2013, 23:09
Invece Pektovic...

ma io je darei foco, mi dispiace che non si sia capito.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 19:29
Al momento Lucescu è una certezza , il testimone l'ennesima scommessa.

Yakin ha ben figurato in Europa con una squadra che spende massimo 2 mln per un calciatore, Lucescu invece allena un club che fa una campagna acquisti straordinaria ogni anno.
Quest'anno hanno speso 67 mln sul mercato e 25 solo per Bernard. Cioè ha speso quasi quanto il Napoli.
In questo momento è veramente come paragonare il Chievo con il Napoli.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 08 Dic 2013, 23:28
Yakin ha ben figurato in Europa con una squadra che spende massimo 2 mln per un calciatore, Lucescu invece allena un club che fa una campagna acquisti straordinaria ogni anno.
Quest'anno hanno speso 67 mln sul mercato e 25 solo per Bernard. Cioè ha speso quasi quanto il Napoli.
In questo momento è veramente come paragonare il Chievo con il Napoli.

E te chi prenderesti? L'allenatore del Chievo o quello del Napoli?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 23:30
E te chi prenderesti? L'allenatore del Chievo o quello del Napoli?

Se il Chievo arriva in semifinale di Europa League(uscendo immeritatamente dal solito culo di Benitez) e poi mi batte il Chelsea in champions sia all'andata che al ritorno, mentre invece il Napoli con quella squadra viene preso a pallonate dal Bayer Leverkusen e non riesce a vincere con il peggior Utd degli ultimi anni, beh decisamente quello del Chievo.  :up:

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
seriamente, perchè perdete tempo a parlare di top-allenatori abbinandoli a lotito/tare?

ma scherzate? quegli allenatori là pretendono una struttura dirigenziale SERIA ed ambiziosa, non il circo barnum. ma dai.

o viene l'esordiente di turno che pur di farsi notare accetta qualunque trattamento, o un vecchio saggio/motivatore che non deve dimostrare più niente e se lotito/tare lo tratta di merd., je ride in faccia e lo manda a quel paese.

dato che la crisi è solo psicologica, serve quest'ultimo, come ai tempi del ballardone

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Sto forzandomi vedendo su skygo S.04- Basilea.
2 palle goal clamorose per lo S04 nei primi minuti ,
Basilea ha ceercato di addormentare la partita facendo melina coinvolgendo anche il portiere(Ricorda un pò le squadre di Ventura con questa tattica) .
Basilea ridotto in 10 per fallo al limite dell'area , fallo che non ho visto perchè mi ero assentato un attimo...
Lo s04 ha finito il primo tempo attaccando  con veemenza , il Basilea nonostante l'espulsione non ha fatto cambi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora che il basilea è uscito perché questo dovrebbe andarsene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2013, 22:38
ora che il basilea è uscito perché questo dovrebbe andarsene

Non entro nel merito perchè la rosa del Basilea non la conosco.
Però posso dirti che sarebbe stato un problema reggerti dopo il primo cambio effettuato solo sul 2 a 0.
:D :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
no e manco il 2 a 0

Vabbè dai , ha iniziato a prendere confidenza con l'Italia
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva