Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Premetto che Yakin non lo conosco, ma mi sembra che rispetto a Petkovic abbia un pochino più di esperienza  a livello internazionale (champions) e qualche idea di gioco più intraprendente, detto questo, sinceramente mi intriga l'idea di averlo già da Natale però magari per evitare di bruciarlo potrebbe essere la soluzione più giusta un duo Bollini-Inzaghi ora e Yakin a giugno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: LordEagle il 14 Dic 2013, 12:31
Non è perculare.
Per Yakin oggi sento gli stessi discorsi che si facevano per Petko 2 anni fà.
Su quali basi si dice che è forte , proprio non lo capisco.
Ha solo allenato in Svizzera , campionato che non mi risulta essere ai vertici europei ne per risultati , ne per sagacia tattica .
Ha passato il turno di CL? No. Mi si dice che ha battuto il Mou. Però non ha battuto la Steaua.
Io mi sono visto 04-Basel e al netto di Tagliavento non ho visto nulla di trascendentale , una partita dove lo 04 ha dominato in lungo e largo. 04 che per altro aveva vinto pure all'andata.
Sarò stato sfortunato .
Diciamo che il suo pedigree è migliore di quello di Petko 2 anni fà però che sia bbbono e garantito no.
Io di nome cmq per indicare allenatori "certezze" avevo indicato  Hiddink o Lucescu. Ma ce ne sono tanti altri.
Ma allena il Basilea, che come rosa è meno forte dello Schalke, inoltre ha giocato oltre un tempo in 10 contro 11.
Yakin in una stagione e mezza ha fatto più partite in CL di tutti gli allenatori avuti alla Lazio dal 2004 ad oggi.
Ha pure vinto un campionato ed è arrivato in semifinale di EL.
Mi sembrano gli stessi discorsi fatti per Simeone.
E poi Lucescu? Ma dove allena Lucescu? Che figure ha fatto in italia Lucescu?
Ah...mi piace Lucescu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me quella di yakin, almeno ora, mi sembra una di quelle cavolate cicliche.
QUello sta in svizzera non credo che se ne vada

Cialtron_Heston

Visitatore
Voi siete convinti che Di Carlo firmi per 6 mesi?
E dopo 6 mesi chi prendiamo come allenatore?Uno come Di Carlo oppure peggio.
Secondo me firmerà almeno per un anno e mezzo,sarà lui il nostro allenatore e,aggiungo,speriamo si sbrighi prima che i danni siano irreparabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
in tutta sincerità,senza battute, a me non dispiaceva affatto,Corini poi accasatosi, al chievo lo seguo con curiosità.ad oggi o Vlado o Bollini fino a giugno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2013, 13:31
Ma allena il Basilea, che come rosa è meno forte dello Schalke, inoltre ha giocato oltre un tempo in 10 contro 11.
Yakin in una stagione e mezza ha fatto più partite in CL di tutti gli allenatori avuti alla Lazio dal 2004 ad oggi.
Ah...mi piace Lucescu.

voi mette i campionati rumeno e ucraino co quello svizzero?  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Sono pronto per altri 10 anni come sono pronto oggi ultimo giorno .

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2013, 14:10
voi mette i campionati rumeno e ucraino co quello svizzero?  :D

Non riderei troppo visto che il Mou rossocrociato manco lo Steaua è riuscito a batte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2013, 13:31
Ah...mi piace Lucescu.

Se hai visto la partita , sono stati dominati anche 11 contro 11.
Gioco? Non ne ho visto molto.
Lucescu? Ma magari ce casca .
Così tanto per vedere le partite , mi sono visto anche MU-SD e ti dico che ha giocato molto meglio lo SD all'Old Trafford rispetto al Basilea con lo 04. Questo è quello che ho visto.
PS Simeone era un allenatore già quando giocava .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 14 Dic 2013, 14:27
Non riderei troppo visto che il Mou rossocrociato manco lo Steaua è riuscito a batte...

mentre il Ferguson dei Carpazi è uscito alla fase a gironi, pari pari al Mou rossocrociato. Pur avendo un budget 5 o 6 volte superiore

stamo la

solo che uno dei due è testimone di nozze di Tare, quindi non va bene

Citazione di: LordEagle il 14 Dic 2013, 14:33
Così tanto per vedere le partite , mi sono visto anche MU-SD e ti dico che ha giocato molto meglio lo SD all'Old Trafford rispetto al Basilea con lo 04. Questo è quello che ho visto.

pensa che c'è uno che è andato a vincere a Stamford Bridge, e che poi ha preso a pallate (letteralmente, poteva fargliene almeno 3) il Chelsea una seconda volta in casa.

Ma è sempre lui, er testimone

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2013, 14:36
mentre il Ferguson dei Carpazi è uscito alla fase a gironi, pari pari al Mou rossocrociato. Pur avendo un budget 5 o 6 volte superiore

stamo la

solo che uno dei due è testimone di nozze di Tare, quindi non va bene

pensa che c'è uno che è andato a vincere a Stamford Bridge, e che poi ha preso a pallate (letteralmente, poteva fargliene almeno 3) il Chelsea una seconda volta in casa.

Ma è sempre lui, er testimone

Ti dirò , ho sentito che questa cosa non è vera e dunque la mia contrarietà "a prescindere" è caduta.
Resta il dubbio sul fatto che sia quello che faccia al caso nostro , così come per Pektovic che io in seguito non ho mai criticato e non che considero la causa principale dei nostri problemi(per me resta il mercato).
Magari diventa meglio di Mou.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 14 Dic 2013, 15:14
Ti dirò , ho sentito che questa cosa non è vera e dunque la mia contrarietà "a prescindere" è caduta.

sarebbe curioso adesso andare a vedere chi ha messo in giro la cosa. Sicuramente è qualcuno che vuole bene alla Lazio e fa di tutto per aiutarla e che sa come ispirare le contrarietà 'a prescindere'.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Dic 2013, 13:39
Voi siete convinti che Di Carlo firmi per 6 mesi?
E dopo 6 mesi chi prendiamo come allenatore?Uno come Di Carlo oppure peggio.
Secondo me firmerà almeno per un anno e mezzo,sarà lui il nostro allenatore e,aggiungo,speriamo si sbrighi prima che i danni siano irreparabili.
Di Carlo firmerebbe pure per tre mesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2013, 17:22
ok
ma è vero che ti piace solange?

No. So che Frequenta i locali di salsa perche dice che ci sono parecchi diversamente maschi .
Occhio a raccoglie qualsiasi cosa per terra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 14 Dic 2013, 17:30
No. So che Frequenta i locali di salsa perche dice che ci sono parecchi diversamente maschi .
Occhio a raccoglie qualsiasi cosa per terra...
attento a qualche amica , che se frequenta quei locali la purgo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2013, 17:51
attento a qualche amica , che se frequenta quei locali la purgo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2013, 11:14
macchè scherzi, vale max 45 punti.  :sisisi:

"Valere" è un conto, farli è un altro. Anche per me resta una squadra da sesto posto (60-62 punti), ma non riescono a dare il massimo, sembrano spenti, quasi tutti. Mistero...
Per dire, questa è la panchina di domani:
Berisha
Cavanda, Ciani, Novaretti, Dias,
Ledesma, Ederson, Felipe Anderson,
Keita, Floccari, Perea.
Ci abbiamo giocato in Coppa e pareggiato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Zaradona e Fabrizio 1983 mi sembrano Vianello e la Mondaini bonanime  :=))

Eot

Tornando in topic, a me Yakin non entusiasma, per me ci siamo fatti scappare l'occasione d'oro di Mihailovic, (ha letteralmente trasformato gli agnellini della samp in Leoni inferociti...pazzesco  :o)
Detto questo, spiegatemi come si può solamente criticare l'esperienza già importante di uno degl'allenatori giovani più promettenti insieme a de boer.

Discussione precedente - Discussione successiva