Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2013, 15:48
alla roma
no no alla Lazio che roma.
Villas Boas è bravo. Comunque è a -8 dalla prima il totthenam non - 100 è

porgascogne

Visitatore
a' fabri', per cortesia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 15:52
no no alla Lazio che roma.
Villas Boas è bravo. Comunque è a -8 dalla prima il totthenam non - 100 è

Fabrizio evidentemente per la dirigenza del Tottenham non è abbastanza forse anche in merito agli investimenti fatti, se non se lo sarebbero tenuto come stanno facendo allo united con il successore di Ferguson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2013, 15:55
bravo?
a' fabri', per cortesia
secondo me si, al porto fece stra bene.
Il totthenam l'ho visto spesso , anche lo scorso anno, e non mi sembrava giocasse male.
che devo fa, secondo me è bravo :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Il paradigma è opposto a quello che si fa qui, IMHO.

Se hai intenzione di investire tanto e punti ad avere successo prendi un grande allenatore di sicuro affidamento, e non il contrario.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 15:56
secondo me si, al porto fece stra bene.
Il totthenam l'ho visto spesso , anche lo scorso anno, e non mi sembrava giocasse male.
che devo fa, secondo me è bravo :)

Fabrizio al porto fece bene così come hanno fatto bene anche i suopi successori, in premier ha beccato due esoneri allenando due squadre che avevano risorse finanziarie notevoli.
Essere esonerati in premier non è un bel biglietto da visita.
Ritengo Villas Boas un allenatore molto mediatico, quando allenava il porto per via della giovane eta' e dei risultati qualcuno inizio ad accostarlo a Mourinho, lo special two era soprannominato, la differenza con lo specialone sta nel fatto che uno ha cambiato diverse squadre e campionati continuando a vincere l'altro si è fermato ai successi con il porto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tra Villas Boas e Guidolin mi prendo Guidolin tutta la vita.
Guidolin è da anni il miglior allenatore italiano, altro che Mazzarri, Capello e Lippi.
In proporzione ha fatto meglio anche di Conte, che in carriera ha preso parecchie legnate e che solo grazie alla Juventus si è affermato fra i big.
Guidolin è uno che ha vinto la Coppa Italia col Vicenza, che lui stesso aveva portato in A. HA fatto bene col Bologna e col Palermo (vince un campionato di B e poi si qualifica in UEFA). Ha fatto bene con il Parma (promozione e poi ottavo posto). Fa miracoli con l'Udinese da quattro stagioni e nel 2012 gli viene data la panchina d'oro.
Sarebbe di gran lunga il miglior allenatore sulla nostra panchina dai tempi di Mancini, altro che cazzi.
Chi lo snobba per il portoghese esotico poi non mi dica che non vuole le scommesse, perché tra i due, quello che deve dimostrare tutto, è proprio Villas Boas.

Guarda, io a Guidolin preferirei soltanto un altro allenatore, ma più per una questione di prestigio e di ritorno mediatico che non per questioni tecnico-tattiche: Prandelli.

Una squadra dipinta brutta sporca e cattiva, un ambiente ignorato o malamente raccontato, avrebbe bisogno come del pane di uno come Prandelli.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: paolo1971 il 16 Dic 2013, 15:45
Sarei a favore di Guidolin ma non ci credo. Non andrà via da Udine.
compriamoci il titolo sportivo e fondiamoci: FriuLazio 1900, dalle alpi agli appennini!

Cialtron_Heston

Visitatore
ma che ci fai con quel pallone gonfiato di villas boas?
dubito possa trovare una squadra di alto livello dopo due fallimenti colossali consecutivi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arkham il 16 Dic 2013, 16:14
Guidolin è da anni il miglior allenatore italiano, altro che Mazzarri, Capello e Lippi.
In proporzione ha fatto meglio anche di Conte, che in carriera ha preso parecchie legnate e che solo grazie alla Juventus si è affermato fra i big.
Guidolin è uno che ha vinto la Coppa Italia col Vicenza, che lui stesso aveva portato in A. HA fatto bene col Bologna e col Palermo (vince un campionato di B e poi si qualifica in UEFA). Ha fatto bene con il Parma (promozione e poi ottavo posto). Fa miracoli con l'Udinese da quattro stagioni e nel 2012 gli viene data la panchina d'oro.
Sarebbe di gran lunga il miglior allenatore sulla nostra panchina dai tempi di Mancini, altro che cazzi.
Chi lo snobba per il portoghese esotico poi non mi dica che non vuole le scommesse, perché tra i due, quello che deve dimostrare tutto, è proprio Villas Boas.

Guarda, io a Guidolin preferirei soltanto un altro allenatore, ma più per una questione di prestigio e di ritorno mediatico che non per questioni tecnico-tattiche: Prandelli.

Una squadra dipinta brutta sporca e cattiva, un ambiente ignorato o malamente raccontato, avrebbe bisogno come del pane di uno come Prandelli.

Quoto alla grande  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

Secondo me, Guidolin a Roma dura due mesi e poi infarta.

A noi non ci basta un bravo allenatore, ci vuole uno che sappia gestire un ambiente di mierda come quello che c'è qui. Imho.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Si può incorniciare da qualche parte? Grazie.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Quotone 100% agree. AVB al Chelsea fece pena.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Qui alla Lazio, noi tifosi a parole vogliamo allenatori che fanno giocare la squadra, che danno un'identità e menate del genere.
In realtà accettiamo solo allenatori che fanno punti. Come non è importante. Se fanno punti, le motivazioni per farceli piacere le troviamo a posteriori.
Dunque per me alla Lazio serve un allenatore italiano, con esperienza, abituato a piazze complicate e a gestire le pressioni dell'ambiente (che vuole punti sempre e comunque).
Conte sarebbe l'allenatore ideale, per me, ma non se ne parla nemmeno per ovvie ragioni.
Allegri o Prandelli, i migliori che mi vengono in mente tra quelli possibili. Poi Montella.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alex_k il 16 Dic 2013, 16:29
Secondo me, Guidolin a Roma dura due mesi e poi infarta.

A noi non ci basta un bravo allenatore, ci vuole uno che sappia gestire un ambiente di mierda come quello che c'è qui. Imho.

Guarda, le sue uscite in conferenza stampa, hanno sempre un doppio fine, non è un debole e l'ambiente Lazio, dopo aver resistito alla grande con zamparini, sarebbe una passeggiata di salute.

Poi come è stata strumentalizzata la sua uscita sulle pressioni a udine, fa veramente ridere quelli che lo conoscono bene.
Lui è uno tosto, alla Lazio, non farebbe bene, di più   ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a che serve un pc, una tastiera, se poi c'è ARKHAM?  :=))
:luv:

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2013, 16:48
Guarda, le sue uscite in conferenza stampa, hanno sempre un doppio fine, non è un debole e l'ambiente Lazio, dopo aver resistito alla grande con zamparini, sarebbe una passeggiata di salute.

Poi come è stata strumentalizzata la sua uscita sulle pressioni a udine, fa veramente ridere quelli che lo conoscono bene.
Lui è uno tosto, alla Lazio, non farebbe bene, di più   ;)

Dici, eh?
Non lo so, pure Reja, che non è esattamente un pischello di primo pelo, ad un certo punto ha preferito lasciare perdere.
I signori tipo Guidolin (o Petkovic, per esempio), durano poco. Qua ci vorrebbe gente antipatica, aggressiva, tipo un Mazzarri, un Conte, o anche un Prandelli.
Secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 14:31
beh c'era la voce che vedeva gli spurs inseriti alla caccia allo yakin
l'esonero di villas boas...yakin che continua a dire no comment...
tu zaradò? villa boas? una volta disse che ci conosce bene, che avevamo ottimi giocatori (scorso anno me pare)

Tra i 2 premdo quello piu umile.
Yakin.

Discussione precedente - Discussione successiva