Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Guidolin paghi l'immagine che i media gli hanno voluto appiccicare addosso.
Io non credo che sia una persona che non regga le pressioni.
A palermo è stato l'unico allenatore capace di tenere testa ad un personaggio come Zamparini, a bologna aveva attorno un clima di cacca eppure si destreggio' alla grande e mi pare di ricordare che anche a parma sopporto' pressioni non da poco con uno sfogo quando ando' via.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2013, 17:08
Credo che Guidolin paghi l'immagine che i media gli hanno voluto appiccicare addosso.
Io non credo che sia una persona che non regga le pressioni.
A palermo è stato l'unico allenatore capace di tenere testa ad un personaggio come Zamparini, a bologna aveva attorno un clima di cacca eppure si destreggio' alla grande e mi pare di ricordare che anche a parma sopporto' pressioni non da poco con uno sfogo quando ando' via.
tempo fa fu lui stesso a parlare di volersi concedere una pausa perché non reggeva più, se non sbaglio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: bizio67 il 16 Dic 2013, 17:49
tempo fa fu lui stesso a parlare di volersi concedere una pausa perché non reggeva più, se non sbaglio

Sì, sentito anche io da lui in un dopo partita.
Se non erro, nell'occasione Reja, ironicamente, gli propose un cambio di panchine per andare ad allenare in un ambiente più tranquillo :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alex_k il 16 Dic 2013, 17:02
Dici, eh?
Non lo so, pure Reja, che non è esattamente un pischello di primo pelo, ad un certo punto ha preferito lasciare perdere.

Reja a Guidolin gli allaccia le scarpette, con tutto il rispetto per Zio Edy.
Guidolin a Roma dura perchè vince, altro che cazzi.
E poi l'ambiente lo influenza lui, col suo modo di fare: se c'è riuscito Petkovic con il siuo aplomb a dare una scossa pur perdendo spesso e volentieri, fugurati se non ci riesce Guidolin.
Mammagari ce casca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stamo a prende di carlo e poi schifiamo AVB?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: arkham il 16 Dic 2013, 18:06
E poi l'ambiente lo influenza lui, col suo modo di fare: se c'è riuscito Petkovic con il siuo aplomb a dare una scossa pur perdendo spesso e volentieri, fugurati se non ci riesce Guidolin.
Mammagari ce casca.

Mi sa che quando parliamo di "ambiente" intendiamo due cose diverse.
Perché l'ambiente che intendo io, a Petkovic, se "lo so' magnato e ricacato" come si suol dire.
Imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 12:55
Lo Special Two? No?
penso che sia il più sopravvalutato al mondo...dopo il porto è durato 6 mesi ovunque è andato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
A giugno farei un tentativo per Allegri...è molto molto difficile (se non impossibile) ma secondo me sarebbe l'ideale.
Se a fine anno non ci fossero panchine importanti disponibili (e Prandelli non molla la nazionale) io ci proverei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: arkham il 16 Dic 2013, 18:06
Non sono d'accordo.
Ricordo di un'udinese sconfitta 4/5 volte di fila a inizio campionato, per esempio, non oso immaginare tutto l'ambiente.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Si è appena dimesso Zola dal Watford. Qualcuno ora lo accosterà sicuramente alla Lazio.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2013, 18:23
Ricordo di un'udinese sconfitta 4/5 volte di fila a inizio campionato

Erano 5

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Lo sto criticando ultimamente, ma penso che Petko ci mancherà sotto tanti aspetti. Anche tatticamente forse alcuni giudizi andranno rivisti, parlo per me.
Eot
Guidolin mi piacerebbe, mi sentirei sicuro. Si creerebbe una bella collaborazione anche con Bollini.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alex_k il 16 Dic 2013, 17:02
Dici, eh?
Non lo so, pure Reja, che non è esattamente un pischello di primo pelo, ad un certo punto ha preferito lasciare perdere.
I signori tipo Guidolin (o Petkovic, per esempio), durano poco. Qua ci vorrebbe gente antipatica, aggressiva, tipo un Mazzarri, un Conte, o anche un Prandelli.
Secondo me.

Signore ?

Ah ah ah.

Fidati, è un generale di ferro. Di buono e simpatico, sul posto di lavoro non ha niente.
Posso dirti che è semplicemente una persona educata, ma molto molto rigida.
Comunque è tutto tranne che buono.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per dire, a muriel che si è presentato in ritiro fuori forma, ja rottercù.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
occhio che zola s'è dimesso

Ma non scherziamo proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oggi è n'ecatombe per gli allenatori, esonerato anche l'allenatore del Valencia.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquilaLidense il 16 Dic 2013, 18:17
stamo a prende di carlo e poi schifiamo AVB?

Di carlo , Cavasin , Cosmi , Mutti , Camolese , Bergodi , Caso , Papadopulo, Agostinelli , Di canio
Magnano in testa a AVB , ho qualche perplessità sull'ultimo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 16 Dic 2013, 19:59
Di carlo , Cavasin , Cosmi , Mutti , Camolese , Bergodi , Caso , Papadopulo, Agostinelli , Di canio
Magnano in testa a AVB , ho qualche perplessità sull'ultimo.

cioè su Magnano?
In effetti non lo conosco...

Discussione precedente - Discussione successiva