Allora? Forza un po'. Sassuolo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 15:54
Se Biglia e' sano DEVE GIOCARE al posto di Ledesma o anche Onazi, oggi stordito.
Purtroppo il Pere attivo dell'ultima partita non c'e' perche' se no Schelotto lo massacra, deve restare dietro.

E poi chiunque, chiunque, anche un netter come dice Baldrick, al psoto di Floccari.

Pere non è difensore deve giocare a centrocampo...ora proverei o Biglia o FA e magari uno tra keita o perea...dobbiamo buttare gente che ha voglia di correre...

Baldrick

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 15:55
Candreva insiste nel fare lo zarate e nessuno gli dice un cazzo
Candreva è l'unico andato in porta (e per ben due volte) nel deserto odierno.

Chuppy

in fase offensiva, non fa bene nessuno. Ciani si divora un gol.

in fase difensiva, male i due centrali, Onazi sbaglia troppi palloni facili, e anche Cavanda alcune volte...

Se il Sassuolo riesce a correre cosi' anche nel secondo tempo la vedo dura, almeno che i nostri si destino da torpore generale...

Murmur

Tolto il tiro iniziale di Ederson, c'abbiamo messo 13 minuti per superare il centrocampo a Sassuolo, un paio di azioni, sempre come viene viene, niente di che, giusto per capire che la loro difesa con un paio di passaggi decenti balla la rumba, e poi via giù di nuovo a concedere loro le occasioni migliori.

Non si riesce a costruire un'occasione come si deve, alcuni giocatori sono fantasmi, altri fanno solo danni, lo stesso Onazi, sempre tra i migliori, è in grave difficoltà; si può cambiare, per fortuna niente è ancora compromesso, ma l'atteggiamento iniziale è da schiaffi, e non di certo solo ai giocatori. Ormai è una costante che la Lazio giochi questo tipo di partite in questo modo, e la cosa avrebbe anche un pò rotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 15:55
Questi se la sentono calla e veniamo sistematicamente puniti. Colpa dwgli uomini ma anche Petko che secondo me non se lo incula piu nessuno. Candreva insiste nel fare lo zarate e nessuno gli dice un cazzo

Bisogna pure vedere chi c'è accanto a Candreva. Quando attacchiamo c'è solo Floccari contro una difesa intera. Poi lentissimi, giocate sbagliate, sempre un tocco in più, l'esempio più clamoroso è quel mancato cross di Cavanda che per effettuare un tocchetto in più si porta la palla sul fondo.

Thunder

Io a na certa ho visto un 4-4-2 con Hernanes esterno di centrocampo a sinistra. Terrificante!

bravia

sta partita se vince, manco me lo pongo il dubbio. come non me ne po frega de meno
pero cazzo che tristezza de squadra...

Ro

Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2013, 15:53
S' improvvisa perché in panchina non siede un allenatore.

Basta a offende i giocatori, poverini non sanno quello che devono fare, si improvvisa in modo palese, uno riceve palla e non sa che cosa farci..veramente imbarazzanti...
E ripeto, in tutto questo marasma, l'allenatore non sta a batte ciglio.
Io me li sarei mangiati a morsi da bordo campo, ma evidentemente non dando loro dettami specifici, aspetta passivamente una giocata...boooooooh..

Non abbiamo un gioco, le colpe sono anche dell'allenatore, ma i giocatori camminano, non hanno fame, cattiveria, grinta, lì l'allenatore può poco

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

Citazione di: Laziale1900 il 29 Set 2013, 15:55
Squadra imbarazzante a dire poco,,,Dias e Floccari sono da pensione,,,Se oggi non c'era il Sassuolo stavamo 3-0 sotto al primo tempo MERITATAMENTE!!!
Ma quel genio che parla di calcio dice che siamo sempre piu forti ..

Pablito1977

Citazione di: cuoredilazio il 29 Set 2013, 15:56
Si come no per carità, hai ragione e mi rode però si può anche dire utopicamente

Dai Lazio mia non sei cazzuta come vorrei ma credo in te, come ogni tifoso dovrebbe fare....(non è riferito a te)   
Forza spingi e vinci questa partita
Sosteniamolaaaaaaaaaaaaa

quello sempre...dobbiamo ritrovare la strada giusta...con questa condizione è difficile però

Pablito1977

Citazione di: Ro il 29 Set 2013, 15:57
Non abbiamo un gioco, le colpe sono anche dell'allenatore, ma i giocatori camminano, non hanno fame, cattiveria, grinta, lì l'allenatore può poco

AVANTI LAZIO

concordo non vedo la cattiveria gisuta

erpedo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

partita da gol di Hernanes.
1 a 0 e passiamo ad altro.

AquilaLidense

Pablito1977

Citazione di: kiraly il 29 Set 2013, 15:57
Ma quel genio che parla di calcio dice che siamo sempre piu forti ..

cmq siamo troppo brutti per essere veri

naoko

io a questo punto vorrei dentro perea!!

Cialtron_Heston

Oggi ad uno come Petkovic non metterei in mano nemmeno un Tamagochi,lo farebbe morì.
Uno spettacolo penoso.

gentlemen

stiamo giocando malissimo, inserire Lulic al posto di Pereirinha.  inaccettabile
giocare in questo modo non c'è manovra offensiva nulla.

Contenuto sponsorizzato

charlie

comunque mancano ancora 45 minuti e stiamo 0-0.
Con un pò di convinzione e qualche errore di meno in fase di costruzione possiamo vincere!

sweeper77