Amalia Signorelli

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

*
3528
Amalia Signorelli
« il: 25 Ott 2017, 18:18 »
Sono brutti giorni. E' appena uscita la notizia che è morta Amalia Signorelli, bravissima antropologa culturale. Aveva 83 anni. Era tifosissima della Lazio e forse qualcuno la ricorderà anche perché durante la trasmissione di floris in tv, un paio di anni fa, iniziò un ragionamento dicendo: Mettiamo il caso che io parta dall'assunto che la Lazio non si discute ma si ama... Lasciando il cretino romanista con un palmo di naso e impossibilitato a rispondere se non con un: ma veramente la frase non sarebbe proprio questa...

Ciao Amalia e buon viaggio (ma sono davvero brutti giorni).

Scusate, non apro mai topic e non so se va bene in questa board. Se ho sbagliato, togliete pure, spostate, fate quello che bisogna fare.


Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Amalia Signorelli
« Risposta #1 il: 25 Ott 2017, 18:21 »
La ricordo, mi dispiace :(

Offline zorba

*****
10358
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #2 il: 25 Ott 2017, 18:22 »
Quanto si sente la sua mancanza, la mancanza delle sue parole sempre illuminanti e ricche di saggezza, proprio in un momento come questo...
Addio Amalia, riposi in pace!!!
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #3 il: 25 Ott 2017, 18:24 »
Ricordo l'episodio e la facvia da ebete del suo interlocutore, ancora più ebete per l'occasione.
R.I.P.

Offline nfario

*
1229
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #4 il: 25 Ott 2017, 18:25 »
Riposa in pace grande donna e se da lassù potessi metterci una mano per sbrogliare sta situazione assurda che sta affliggendo la ns squadra
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #5 il: 25 Ott 2017, 18:43 »
Altra brutta notizia. Persona di grande intelligenza e simpatia.
R.I.P. :(
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #6 il: 25 Ott 2017, 18:45 »
Sono brutti giorni. E' appena uscita la notizia che è morta Amalia Signorelli, bravissima antropologa culturale. Aveva 83 anni. Era tifosissima della Lazio e forse qualcuno la ricorderà anche perché durante la trasmissione di floris in tv, un paio di anni fa, iniziò un ragionamento dicendo: Mettiamo il caso che io parta dall'assunto che la Lazio non si discute ma si ama... Lasciando il cretino romanista con un palmo di naso e impossibilitato a rispondere se non con un: ma veramente la frase non sarebbe proprio questa...

Ciao Amalia e buon viaggio (ma sono davvero brutti giorni).

Scusate, non apro mai topic e non so se va bene in questa board. Se ho sbagliato, togliete pure, spostate, fate quello che bisogna fare.

Io penso che questo sia il posto giusto per la prof.




Guardate al min. 20.40 la faccia di ca.zzo di quell'ignobile ipocrita merdoso di Floris.

Faccia buon viaggio prof., che possa restare qualcosa della tua energia in questo pezzo di universo.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #7 il: 25 Ott 2017, 18:59 »
un'altra splendente stella biancoazzurra in cielo

:( :(

R.I.P.

Offline pan

*
4583
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #8 il: 25 Ott 2017, 23:14 »
che bella signora

Offline Ranxerox

*****
18408
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #9 il: 25 Ott 2017, 23:15 »
riposa in pace nel paradiso dei grandi Laziali...

Offline genesis

*****
23912
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #10 il: 25 Ott 2017, 23:18 »
che bella signora

Vero.

R.I.P.

Online Cesio

*
14886
Re:Amalia Signorelli
« Risposta #11 il: 25 Ott 2017, 23:21 »
Signora di una competenza, pacatezza ed eleganza eccezionale. R. I. P.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod