Amantedellabola colpisce ancora

Aperto da enrico94, 16 Giu 2011, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

ecco un semplice ma importante motivo per cui zarate non può essere ceduto  :=))
:since :since :since :since
lo amoooo
(amantedella bola...ma anche maurito  :beer: )

COLDILANA61

Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 11:41
ecco un semplice ma importante motivo per cui zarate non può essere ceduto  :=))
:since :since :since :since
lo amoooo
(amantedella bola...ma anche maurito  :beer: )

Tranquilla , sono la stessa persona .  ;)

I nickname mica si scelgono a caso  :o

mr_prince

Stupendo!

Come al solito grande AdB! E grande Zarate alla faccia di chi je vole male!

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

E' sempre un piacere.

Discutere uno che fa meglio di tutti la cosa nel calcio italiano  di oggi fondamentale , cioè saltare l'uomo , ancora mi provoca grossi disturbi.

Nesta idolo

Ammazza che video! :pp Veramente bello! :band1:

Daniela

io sono iscritta la suo canale ;)

Beijing09

Citazione di: daniela il 16 Giu 2011, 12:30
io sono iscritta la suo canale ;)
Anche io e ce l'ho anche su FB... Bravissimo!!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

Non saprei dire chi dei due amo di più.... ma sicuramente so chi dei due mi fa dannare l'animo alla domenica o sabato che sia....
:ssl

gaizkamendieta

guardando questo filmato mi vine in mente anche... mamma mia quante botte prende!!!!!!!!!!!!! se penso alla campagna di una certa stampa a favore del re dei simulatori............ ed il bello è che noi lo critichiamo "per gli atteggiamenti"... uno che prende botte a gogo, non simula mai... ed IN CAMPO ha sempre il massimo rispetto per compagni, arbitri ed avversari !

nonnullo

facciamolo girare
hai visto mai che qualche osservatore crede che sia così forte e ci ridà i 20 milioni

rocchigol

c'e' poco da fare, e' l'unico in rosa (insieme ad hernanes) capace di farti emozionare innamorare e appassionare... specie per i piu' piccoli.
Io lo vorrei sempre....

Contenuto sponsorizzato

sigurd

RubinCarter

con Klose vicino avra' minimo un difensore in meno intorno

nonnullo

Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 15:09
con Klose vicino avra' minimo un difensore in meno intorno

purtroppo
preferirei che fosse il polacco ad avercene uno in meno

EAGLE 81

Scialoja

Che spettacolo...complimenti ad amantedellabola :since

nonnullo

Citazione di: EAGLE 81 il 16 Giu 2011, 15:18
Il Germanico

eh na cifra

http://www.spiegel.de/spiegel/print/d-54683212.html?name=Ein+dickk%26ouml%3Bpfiges+Bambi

SPIEGEL: Welche Sprache sprechen Sie zu Hause?

Klose: Polnisch, auch die Kinder. Die sind jetzt im Kindergarten und lernen dort Deutsch. Wir wollten das so.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2011, 15:40
F E N O M E N O

Io ho scoperto solo grazie a questo video che la mia adorazione e' almeno in parte inconscia.
Al minuto 00:45 c'e' una mossa in cui e' ESATTAMENTE, preciso uguale sputato, Vincenzo D'Amico, il mio eroe assoluto da sempre e particolarmente quando ero bambino perche' giocavo nel suo ruolo e cercavo di imitarlo anche quando andavo al cesso.
E col 10 sulle spalle.

Grazie Maurito.