Io ho votato 7.
La campagna acquisti è stata grandiosa e gli unici che cominciano i pianti sono i soliti giornalari che con la Lazio devono mangiarci e i pochi che si lasciano suggestionare e gli vanno dietro. In fondo in fondo tutta la gente Laziale ha fiducia nel minestraro con 40 anni di carriera nel calcio perchè fino ad ora, pur non esaltando, ha sempre portato risultati.
La Lazio (e ci metto anche quel colossale maleodorante mucchio di merda con sede a trigoria) deve da sempre convivere con un eccesso di esposizione mediatica intra-gra. Sono bastate due sconfitte in amichevole a luglio per far partire le solite
tragedie.Se fossero arrivate due vittorie, per come la vedo io, sarebbe stato anche peggio perchè ora gli stessi che ora piangono starebbero li a parlare di scudetto ed europa league.
Il tifoso Laziale, almeno quello più navigato, ormai non ci casca più.
L'ambiente è visibilmente bello carico e scommetto che il numero di abbonamenti sottoscritti ne sarà la prova più evidente.
Le tragedie estive dei soliti menagrami a gente come Klose, Hernanes e Cissè je fanno vento...