Ambientometro....

Aperto da matador72, 02 Ago 2011, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi l'ambiente che circonda la Lazio (tifosi , media ) che voto merita?

voto10 ambiente fantastico
0 (0%)
voto 9 se non fosse per qualcosina sarebbe perfetto
1 (1.2%)
voto 8 non il massimo ma meglio di altre piazze
6 (7%)
voto 7 non così male
7 (8.1%)
voto 6 ambiente normale
2 (2.3%)
voto 5 ambiente così cosi'
22 (25.6%)
voto 4 ambiente pessimo
21 (24.4%)
voto 3 ambiente penoso
17 (19.8%)
voto 2 ambiente disastroso
10 (11.6%)

Totale votanti: 86

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo il sondaggio sul "Rejometro" apro questo sondaggio per vedere che voto date all'ambiente che circonda la Lazio , inteso come tifosi e media.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E' una provocazione? L'ambiente della Lazio è al 90% palla al piede. E' palese. I media ci girano contro, sempre. Esiste una diatriba infinita fra tifosi e società e quindi fra tifosi e tifosi. Di che vogliamo parlare?? Sono minime le occasioni in cui la squadra è difesa. Voto: 3

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembra che tutto l ambiente ha detto che la Lazio si è rinforzata e che Lotito ha fatto benissimo, poi però se Reja schiera alcune formazioni, dice che Cana non può fare la mezz ala mentre Tare dieci minuti prima dice di si, dice che non vuole snaturare i giocatori e poi rimette Hernanes ala e CIssè largo, secondo te il problema è  l ambiente che ha ammesso la grande campagna acquisti o chi siede sulla nostra panchina?
Non ci saranno alibi per Reja nel caso facesse male, non cerchiamo di trovarglieli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2011, 17:28
mi sembra che tutto l ambiente ha detto che la Lazio si è rinforzata e che Lotito ha fatto benissimo, poi però se Reja schiera alcune formazioni, dice che Cana non può fare la mezz ala mentre Tare dieci minuti prima dice di si, dice che non vuole snaturare i giocatori e poi rimette Hernanes ala e CIssè largo, secondo te il problema è  l ambiente che ha ammesso la grande campagna acquisti o chi siede sulla nostra panchina?
Non ci saranno alibi per Reja nel caso facesse male, non cerchiamo di trovarglieli

hai sbagliato topic
ci sta il rejometro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Rimani in topic, secondo te alla luce di quello che sta accadendo l'ambiente Lazio puo' essere una spinta per la squadra?
Mi sembra che la domanda sia chiara.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2011, 17:30
hai sbagliato topic
ci sta il rejometro
ho parlato di ambiente, secondo me alcune volte ci facciamo troppe pippe mentali...tutti hanno detto che Lotito ha fatto una grande campagna acquisti ma se Reja comincia a fare delle cavolate che dovrebbero scrivere i giornalisti?
Se il direttore sportivo dice una cosa e dopo qualche ora l allenatore una cosa opposta secondo voi che dovrebbero scrivere i giornalisti?Spesso secondo me cerchiamo e vogliamo per forza fare le vittime

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Il problema è culturale. In Italia chi esprime le proprie idee, pretende di avere ragione. Anche nei confronti dell'allenatore (!). Non è che ci si limita a discutere. Si dice per me va bene tale modulo e se il mister non lo impiega lo contesto perchè ho ragione io, oppure aspetto la prima sconfitta per rovesciargli addosso un carico di letame. Scusa lo sfogo.

est1900

Visitatore
Sempre, sempre, sempre a lamentarci.
Che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Ma io non ho capito se questi "timori" di un fallimento del trainer nascono da ragioni elaborate
o da timori di avere timore   ???   Cioe' e' roba vera o inventata per paura  della paura  ???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2011, 17:31
Rimani in topic, secondo te alla luce di quello che sta accadendo l'ambiente Lazio puo' essere una spinta per la squadra?
Mi sembra che la domanda sia chiara.
bè secondo me quasi tutti hanno dichiarato che la campagna acquisti della lazio è super positiva e hanno fatto i complimenti a Lotito, i malumori sono sorti dopo alcune scelte particolari di Reja ( nei confronti di cana sopratutto )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mio voto è 4, ambiente penoso , sempre in bilico tra il pessimismo e l'autolesionismo.
L'ambiente romano è sempre stato particolare ma in questi ultimi anni il nostro ha toccato punti bassissimi.
Le premesse per la stagione che va ad iniziare poi mi mettono i brividi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per due motivi fondamentali,
sembra che con un omunicato la curva metterà da parte ogni forma di contestazione, per consentire al mister e alla squadra di lavorare al massimo. (certo me verrebbe da chiedere, perchè? che c'è da contestare?...però già che smettono momentaneamente va bene).
Saranno quello che ve pare...ma quando la nord se mette in testa di sostenere, è ancora una signora curva.

p.s. occhio però che ce metto poco a passà da 7 a 2 EH?  ;)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

La campagna acquisti è stata grandiosa e gli unici che cominciano i pianti sono i soliti giornalari che con la Lazio devono  mangiarci e i pochi che si lasciano suggestionare e gli vanno dietro. In fondo in fondo tutta la gente Laziale ha fiducia nel minestraro con 40 anni di carriera nel calcio perchè fino ad ora, pur non esaltando, ha sempre portato risultati.
La Lazio (e ci metto anche quel colossale maleodorante mucchio di merda con sede a trigoria) deve da sempre convivere con un eccesso di esposizione mediatica intra-gra. Sono bastate due sconfitte in amichevole a luglio per far partire le solite tragedie.Se fossero arrivate due vittorie, per come la vedo io, sarebbe stato anche peggio perchè ora gli stessi che ora piangono starebbero li a parlare di scudetto ed europa league.
Il tifoso Laziale, almeno quello più navigato, ormai non ci casca più.
L'ambiente è visibilmente  bello carico e scommetto che il numero di abbonamenti sottoscritti ne sarà la prova più evidente.
Le tragedie estive dei soliti menagrami a gente come Klose, Hernanes e Cissè je fanno vento...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2011, 17:48
Il mio voto è 4, ambiente penoso , sempre in bilico tra il pessimismo e l'autolesionismo.
L'ambiente romano è sempre stato particolare ma in questi ultimi anni il nostro ha toccato punti bassissimi.
Le premesse per la stagione che va ad iniziare poi mi mettono i brividi.
scusami matador tu non hai sentito i complimenti a Lotito da parte di tutte le radio per la campagna acquisti o sono mia invenzione?
a me sembra che i malumori siano cominciati a uscire dopo le dichiarazioni su Cana e dopo il 4.4.2 da arresto immediato con il Villareal

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
niente male, stiamo sempre parlando di una città con cinque milioni di frustrati.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

alcuni interventi mi danno proprio fastidio

tira na brutta aria già a fine luglio

aspetterei a giudicare tra almeno un mese e mezzo

per ora so esperimenti

poi risponderà reja

ma ora francamente   basta ...................... :ssl

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
record di punti della gestione Lotito
squadra rinforzata in tutti i reparti
ci giochiamo l'europa league (visto che la champions la fa' il napoli grazie al furto perpetrato ai nostri danni rubandoci i 3 punti che ci permettevano di arrivare 3°).

e a luglio per 2 amichevoli perse perché imballati di lavoro con 2 squadre di rango mica con pizza e fichi sembra che siamo destinati ad andare in B.

previsione punti dai 65 ai 70 e almeno un trofeo alzato, almeno secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 02 Ago 2011, 17:32
Penoso, ovviamente.
Sempre, sempre, sempre a lamentarci.
Che palle.

Insopportabile. Siamo la tifoseria maniaco-depressiva di Roma (le m.erde invece so' psicotici esaltati).

Non salvo nulla a parte questo Forum. E anche qui a volte si fanno sentire gli effetti della follia esterna.

Discussione precedente - Discussione successiva