Amichevole Lazio - Bari

Aperto da Alexxio, 23 Lug 2014, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

Citazione di: delioforever il 23 Lug 2014, 18:18
100%.
Ma come se fa?
Le amichevoli di agosto non dicono nulla figurati quelle di luglio.
Il nostro miglior girone di andata degli ultimi 10 anni è stato preceduto da un'estate di amichevoli negativissime per gioco e risultati...
Fate voi
S eintendi il primo anno di Pekto, vero per i risultati ma quella squadra comunque giocava bene....erano anni che non vedevo quel giro palla veloce....poi vabbe' c'erano i soliti buchi...

Splash

Felipe Anderson quasi immarcabile, sta provando di tutto e gran parte delle giocate gli sta riuscendo, il problemino è che il più delle volte sono delle giocate inutili, cmq sta prendendo fiducia e non sta sbagliando molto, mi pare già abbastanza rispetto alle ultime uscite.
Entra la Lazio B.

Magnopèl

Avevo ragione, Minala non c'è ancora

Konko
Novaretti
Filippini
Braafheid
Antic
Elez
Vinicius
Pereirinha
Tounkara
Oikonomidis

marco87

quanto segna diordjevic.. questo è forte, bel giocatore abbiamo preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

a me piace anche Filippini molto.

Brujita76

Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 18:23
Felipe Anderson quasi immarcabile, sta provando di tutto e gran parte delle giocate gli sta riuscendo, il problemino è che il più delle volte sono delle giocate inutili, cmq sta prendendo fiducia e non sta sbagliando molto, mi pare già abbastanza rispetto alle ultime uscite.
Bene, mi fa molto piacere!
Forza Felipe

:band1: :band1: :band1:

bak

Citazione di: Mondobiancoceleste il 23 Lug 2014, 18:11
La giornalista lavora a Telenorba, tv molto valida attiva in Puglia. La partita è data in diretta su Telenorba 7.
Credo sia questo il motivo, semplici cortesie tra Lotito e Paparesta.

Leggevo di sinergie tra la nostra Primavera e la Bari.
Tra lotito e Paparesta pare ci sia feeling.

Splash

Molto meglio questa Lazio, che mi era piaciuta di più pure nella scorsa partita : giocate più semplici, ma decisioni più giuste e quindi delle combinazioni gradevoli.
Si stanno scaldando Minala e Cavanda.

La ragazza che commenta è abbastanza antipatica.

Elez con delle verticalizzazioni alla Ledesma :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: vaz il 23 Lug 2014, 18:24
a me piace anche Filippini molto.
Il mio preferito

RastaEagle

Tounkara lo vedo voglioso....

A me piace molto pure Antic...

Des1900

Dobbiamo far giocare spesso i nostri giovani.

cartesio

Citazione di: Benji il 23 Lug 2014, 18:20
ma si dice Mìnala o Minàla?

A Palermo Mìnala vuol dire fa' una sega.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

A me la ragazza sembra alquanto gradevole. Nel panorama attuale è Nando martellini.

Sent using Tapatalk

vaz

si avoja è che la doppia telecronaca pura me sta surca.
famole fa tutte a lei.

habana

HurricanEagle

novaretti fallo inutile.
mahhhh

Splash

Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 18:34
A me la ragazza sembra alquanto gradevole. Nel panorama attuale è Nando martellini.
Mi stanno sulle palle i commentatori che usano "per fortuna", "peccato" per commentare le azioni. Va bene essere di parte ma questi commenti sono antipatici IMHO.

Benji

Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 18:34

Sent using Tapatalk

quoto
mi sembra molto competente

Contenuto sponsorizzato

cry

habana