Amichevole: Lazio - Grifone Monteverde

Aperto da Magnopèl, 03 Gen 2014, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
qualcuno mi sa dire come è stato accolto Reja dai tifosi presenti a Formello???

:ssl

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
scusate ma CAVANDA è infortunato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
ieri è uscito dall'allenamento per un problemino.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Primo tempo inguardabile. Pereirinha è riuscito a fare degli errori difensivi anche contro questi qua. Lulic attaccante esterno non se può guardà, negli ultimi 20 metri è stato veramente imbarazzante.

Secondo tempo molto bello. Cana come diga davanti alla difesa(belle aperture) con Biglia libero di inserirsi in avanti m'è piaciuto molto. Ottimo Ederson, che messo al ruolo suo ha fatto grandi giocate, cosi come lo stesso Anderson. Bene anche Vinicius, che in fase offensiva è molto bravo.

Keita straordinario, pazzesco, imprendibile, incredibile, non so più che altro scrivere. Non può non giocare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2014, 17:23
ieri è uscito dall'allenamento per un problemino.

ah ecco perché anche le formazioni provate ieri in allenamento non c'era...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Thunder il 03 Gen 2014, 17:25
Primo tempo inguardabile. Pereirinha è riuscito a fare degli errori difensivi anche contro questi qua. Lulic attaccante esterno non se può guardà, negli ultimi 20 metri è stato veramente imbarazzante.

Secondo tempo molto bello. Cana come diga davanti alla difesa(belle aperture) con Biglia libero di inserirsi in avanti m'è piaciuto molto. Ottimo Ederson, che messo al ruolo suo ha fatto grandi giocate, cosi come lo stesso Anderson. Bene anche Vinicius, che in fase offensiva è molto bravo.

Keita straordinario, pazzesco, imprendibile, incredibile, non so più che altro scrivere. Non può non giocare!
L'avvicendamento Keita/Lulic deve essere la prima cosa da fare.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sòfrocio,di Felipe come vi è parso oggi ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2014, 17:27
L'avvicendamento Keita/Lulic deve essere la prima cosa da fare.

Per me non deve nemmeno esistere come ballottaggio. Keita deve giocare sempre. Lulic ha troppo poca qualità per giocare alto. Se prende palla negli ultimi 20 metri non sa cosa farci, si ferma e al massimo la mette a palombella in mezzo all'area.

Nel primo tempo una Lazio troppo compassata, pochissimi movimenti e quando arrivava palla sugli esterni veramente poca poca qualità.

In vista della partita contro l'Inter, va risolto il problema del terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Thunder il 03 Gen 2014, 17:36
Per me non deve nemmeno esistere come ballottaggio. Keita deve giocare sempre. Lulic ha troppo poca qualità per giocare alto. Se prende palla negli ultimi 20 metri non sa cosa farci, si ferma e al massimo la mette a palombella in mezzo all'area.

Nel primo tempo una Lazio troppo compassata, pochissimi movimenti e quando arrivava palla sugli esterni veramente poca poca qualità.

In vista della partita contro l'Inter, va risolto il problema del terzino sinistro.
sono d'accordo.

sul terzino sinistro le opzioni sono: Pereirinha, Konko o Lulic (anche se Reja non lo vede terzino), se Radu non recupera.
Io credo giocherà proprio Pereirinha con Konko stabile a destra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2014, 17:39
sono d'accordo.

sul terzino sinistro le opzioni sono: Pereirinha, Konko o Lulic (anche se Reja non lo vede terzino), se Radu non recupera.
Io credo giocherà proprio Pereirinha con Konko stabile a destra.
Il Pereirinha visto oggi mi ha preoccupato non poco. Con il 3-4-2-1 di Mazzarri, si troverebbe Alvarez e Jonathan/Zanetti a giocare su di lui. Già l'idea mi mette paura.
A questo punto o si dice chiaramente a Lulic che o fa il terzino(mettendoci l'impegno, non caxxeggiando) o non gioca più. Se non si decide, Konko a sinistra e Cavanda a destra.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
calcio champagne per il magnifico popolo nelle tribune , petto, tacco, punta, triangoli, anche il tata calcia di sinistro, lui però non segna.
Il grifone annichilito, la gente non accenna ad andar via, baldo fa vedere cose egregie.

Chi l'avrebbe mai pensato che il Sig. Reja c'avrebbe fatto vedere il calcio champagne.
Ma non era un minestraro?
Daje Reja, facce respirà bene, dacce un pò d'ossiggeno che c'avemo il fiato corto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ulissechina il 03 Gen 2014, 18:10
Chi l'avrebbe mai pensato che il Sig. Reja c'avrebbe fatto vedere il calcio champagne.
Daje Reja, facce respirà bene, dacce un pò d'ossiggeno che c'avemo il fiato corto.

È ancora la Lazio di Petkovic... :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Bollini sarà una figura molto molto importante da qui in avanti, secondo me.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quanto so belli, io je vojo proprio bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2014, 18:35

Bollini sarà una figura molto molto importante da qui in avanti, secondo me.
voi sognate troppo e per questo vi invidio.
ma come ogni secondo conterà quasi ncaz

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
sei arido

invece secondo me non sarà un semplice e banale secondo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Sono stato a formello,tantissima gente e tanti bimbi.
Riguardo alla partita nettamente meglio la coppia biglia-cana a quella ledesma-onazi.il nigeriano molto involuto purtroppo.lulic alto impresentabile,keita un mostro.Anderson non mi convince, troppo timido e a passo lento
PS si tratta pur sempre di un allenamento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ulissechina il 03 Gen 2014, 18:10
Chiaramente la mia era una boutade, la partita neanche l'ho vista e un allenamento non può contare.
Reja l'ho sempre ammirato, io sono un pro Reja, che considero un buon allenatore oltre che una bella persona, di carattere, stile. Ero contrario alla sua andata via, e anche Lotito lo era, infatti ha cercato di trattenerlo nonostante i suoi dissapori con Tare e ambiente cateteraro. E il saluto che gli fece tramite il sito ufficiale è sicuramente una delle rarissime occasioni in cui vediamo il nostro assumere toni, diciamo così, umani.

Questo allenatore ha già dato una sua impronta, che molti sottovalutano:un modulo chiaro, preciso, dentro il quale alternare i calciatori seguendo le loro caratteristiche. Con pet era il contrario, il modulo cambiava in continuazione per dosarlo alle caratteristiche dei giocatori. Con una rosa così complessa, debole in alcuni settori e molto competitiva e dotata di ricambi validi in altro, serve dare delle certezze.Pet non dava queste certezze, la confusione ha iniziato a regnare sovrana, Reja riporterà come prima cosa una logica di squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 03 Gen 2014, 18:51
Sono stato a formello,tantissima gente e tanti bimbi.
Riguardo alla partita nettamente meglio la coppia biglia-cana a quella ledesma-onazi.il nigeriano molto involuto purtroppo.lulic alto impresentabile,keita un mostro.Anderson non mi convince, troppo timido e a passo lento
PS si tratta pur sempre di un allenamento

Brunetto come ha giocato a sinistra?

Discussione precedente - Discussione successiva