Citazione di: Ulissechina il 03 Gen 2014, 18:10
Chi l'avrebbe mai pensato che il Sig. Reja c'avrebbe fatto vedere il calcio champagne.
Ma non era un minestraro?
Daje Reja, facce respirà bene, dacce un pò d'ossiggeno che c'avemo il fiato corto.
Chiaramente la mia era una boutade, la partita neanche l'ho vista e un allenamento non può contare.
Reja l'ho sempre ammirato, io sono un pro Reja, che considero un buon allenatore oltre che una bella persona, di carattere, stile. Ero contrario alla sua andata via, e anche Lotito lo era, infatti ha cercato di trattenerlo nonostante i suoi dissapori con Tare e ambiente cateteraro. E il saluto che gli fece tramite il sito ufficiale è sicuramente una delle rarissime occasioni in cui vediamo il nostro assumere toni, diciamo così, umani.
Questo allenatore ha già dato una sua impronta, che molti sottovalutano:
un modulo chiaro, preciso, dentro il quale alternare i calciatori seguendo le loro caratteristiche.
Con pet era il contrario, il modulo cambiava in continuazione per dosarlo alle caratteristiche dei giocatori. Con una rosa così complessa, debole in alcuni settori e molto competitiva e dotata di ricambi validi in altro, serve dare delle
certezze.Pet non dava queste certezze, la confusione ha iniziato a regnare sovrana,
Reja riporterà come prima cosa una logica di squadra.