Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Sarà una caxxata regà però.................... io non vedevo le prime amichevoli estive della Lazio trasmesse su una televisione nazionale da anni e anni!

Qualcosa sta cambiando...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2011, 17:21
Sarà una caxxata regà però.................... io non vedevo le prime amichevoli estive della Lazio trasmesse su una televisione nazionale da anni e anni!

Qualcosa sta cambiando...

E' vero, considerando poi che la Lazio e Lotito non sono molto amati dalle televisioni a portata nazionale, anche con Sportitalia, in particolare con Criscitiello, c'è stato più di qualche screzio..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
magari una squadra bella tosta la potevano scegliere   :(

tanto per capi de che pasta siamo fatti   ;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2011, 14:56
la partita con l'auronzo chi la trasmette??  :)
di solito RomaUno le trasmette,anche in streaming su un sito di laziali la trovi al 90% (città..............)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io comunque sto notando un cambiamento in Criscitiello, prima appena si nominava lotito ci mancava poco che non diventasse paonazzo e iniziasse a sputare bile in diretta accusandolo di crimini contro l'umanità, ora invece dice cosa come "Lotito è il numero uno", o appena arriva un indiscrezione sulla Lazio "fermi tutti, parliamo di Lotito che è il re del mercato e sta facendo una campagna eccezionale" etc etc.

Secondo me qualcosa sta cambiando, e il nuovo criterio di ripartizione dei diritti TV c'entra moltissimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
domani se non sbaglio c'è la prima amichevole con la rappresentativa di Auronzo......
facciamoli vincere!!! conosco il loro presidente,è la fine del mondo  :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2011, 19:03
Io comunque sto notando un cambiamento in Criscitiello, prima appena si nominava lotito ci mancava poco che non diventasse paonazzo e iniziasse a sputare bile in diretta accusandolo di crimini contro l'umanità, ora invece dice cosa come "Lotito è il numero uno", o appena arriva un indiscrezione sulla Lazio "fermi tutti, parliamo di Lotito che è il re del mercato e sta facendo una campagna eccezionale" etc etc.

Secondo me qualcosa sta cambiando, e il nuovo criterio di ripartizione dei diritti TV c'entra moltissimo.
In effetti Criscitiello è una banderuola abbastanza affidabile per capire da che parte soffia il vento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Esprit Libre il 13 Lug 2011, 19:47
In effetti Criscitiello è una banderuola abbastanza affidabile per capire da che parte soffia il vento.
criscitiello è un personaggio piuttosto, diciamo discutibile va
invece pedullà, a cui non davo una lira, mi sembra un professionista corretto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2011, 19:03
appena arriva un indiscrezione sulla Lazio

un'indiscrezione  :oops:

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Raptus il 13 Lug 2011, 15:21
io non la vedo più, da quando ha cambiato frequenza, dal canale 47 al 34. Nessun segnale.

Su Sky canale 225......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Emanuele il 13 Lug 2011, 21:30
criscitiello è un personaggio piuttosto, diciamo discutibile va
invece pedullà, a cui non davo una lira, mi sembra un professionista corretto

Vero, pure io ci ho spesso sputato sopra in passato, ma alla fine è uno dei meno peggio in assoluto...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
l'amichevole del 31 luglio con la reggina dovrebbe essere nell'ultimo giorno di ritiro a fiuggi giusto? se è così penso proprio che ci andrò

westman

*
Lazionetter
* 2.623
MA CHE DUE CO.GLIONI! SARANNO 10 ANNI CHE NON RIESCO A VEDERE UNA AMICHEVOLE IN UNA TV NAZIONALE E ORA CHE LE DANNO TUTTE SPORTITALIA NON ME SE VEDE! MA CHE CAZZO!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: westman il 14 Lug 2011, 01:01
MA CHE DUE CO.GLIONI! SARANNO 10 ANNI CHE NON RIESCO A VEDERE UNA AMICHEVOLE IN UNA TV NAZIONALE E ORA CHE LE DANNO TUTTE SPORTITALIA NON ME SE VEDE! MA CHE CAZZO!
ma come è possibile che nte se vede?
di dove sei?
sicuro d'avè sincronizzato bene?
hai controllato tutti i canali (dalla lista) per vedere se l'ha registrati male (dovrebbero essere 60-61-61)
hai provato la ricerca manuale?
se me dai un po de informazioni provo a datte na mano.
la Lazio va vista  8)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Lug 2011, 01:06
ma come è possibile che nte se vede?
di dove sei?
sicuro d'avè sincronizzato bene?
hai controllato tutti i canali (dalla lista) per vedere se l'ha registrati male (dovrebbero essere 60-61-61)
hai provato la ricerca manuale?
se me dai un po de informazioni provo a datte na mano.
la Lazio va vista  8)

ho provato ora a cercare il canale 34 manualmente,mi dice 0 canali trovati.Cmq abito a Roma quindi manco a dire che sto nello zimbawe...boh...

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: N.G.E. il 14 Lug 2011, 01:16
Ma Pedullà è laziale?
dubito,essendo di Messina credo tifi proprio per la squadra della sua città,almeno mi pare di ricordare,perchè spesso con Criscitiello parlano delle loro squadre (lui è dell'Avellino sicuro)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: westman il 14 Lug 2011, 01:21
no credo sia interista
ho provato ora a cercare il canale 34 manualmente,mi dice 0 canali trovati.Cmq abito a Roma quindi manco a dire che sto nello zimbawe...boh...
hai provato a resettare tutto?
no perchè io avevo sentito che c'è stato recentemente un problema al ripetitore di monte artemisio ma quello riguarda alcune persone in provincia di Latina e non è il tuo caso.
non so che dirti,prova a resettare tutto se non l'hai fatto e fare la ricerca da 0.
sicuro che non c'è stato anche uno spostamento d'antenna?sò che è una cosa banale ma non essendo li devo andare per esclusioni....

Discussione precedente - Discussione successiva