Ammettiamolo....il secondo gol di Floccari e' regolare!!!!!

Aperto da Aqua Caliente, 19 Gen 2013, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2013, 20:18
Infatti non sarebbe finita lí. Finisce 0-4

É una tua ipotesi. Io dico che stare in campo credendo di aver già vinto contro una squadra che sta all'ultima spiaggia, rischi di prenderne pure 3 o 4

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 19 Gen 2013, 20:17
so' incazzato nero

A ok  ;)
Avevo creduto tu stessi giustificando l'arbitro per averci rubato la vetta !!  :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: Constantine il 19 Gen 2013, 20:14
Ma perché dite che sul 2 a 0 la partita sarebbe finita?
Ce ne hanno fatti 2 in 5 minuti.
Abbiamo dormito e siamo calati d'intensità soprattuto mentale, perché tutti hanno corso fino al 90º.
Perchè il Palermo si sarebbe cacato addosso come ha fatto dopo il nostro pari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 20:25

E perche' li' la differenza tecnica, mentale e di tranquillità si fa ancora piu' importante.
Per me se ci danno il secondo tutti a casa tranquillini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sulla disamina della gazzetta niente menzioni al secondo goal annullato

anzi no, c'è scritto all'inizio
so incazzato nero

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 20:25

e perchè non avrebbero finito in 11 la partita, talmente erano nervosi e fallosi fin dal primo minuto

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2013, 20:26
E perche' li' la differenza tecnica, mentale e di tranquillità si fa ancora piu' importante.
Per me se ci danno il secondo tutti a casa tranquillini.

Boh. Ma magari avete ragione voi.
Io spero che i nostri calciatori quando stanno 2 a 0 (pure con l'ultima in classifica) non stiano così "tranquillini" altrimenti ne prendi fino a piangere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si vabbè sul 2 a 0 era più facile il terzo nostro che un 2 a 1 loro
partita falsata

ma va bene così
questa e firenze sono due furti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
il bello è che era in gioco manco di poco..."favolosa" classe arbitrale

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io penso che in Serie A non è possibile annullare un gol del genere. Non capisco cosa impediva il guardalinee di vedere correttamente. Altro che 0-2, sarebbe finita 0-4. Il Palermo è una squadra pessima, basso livello proprio. Una difesa da Serie B che si fa bucare con una facilità incredibile, se giocavamo altri 5 minuti avremmo segnato il 2-3. Che vergogna. Questa fa il paio con la partita di firenze. Anche lì furti a ripetizione. Bah, spero tanto che prima o poi il livello arbitrale si alzi, altrimenti dimostriamo di meritare tre posti soli in CL.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2013, 20:09
Fotogrammi dell'azione?

Dossena teneva tutti in gioco , visto il replay e fermo immagine più di una volta . Regolarissimo, perfino Cesari ha dovuto ammetterlo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mentre Petkovic signorilmente sbriga la faccenda del gol annullato con "una questione di centimetri" quella fdc di Gasperini ha voluto fare la predicozza arrogante, su MP, affermando che la Lazio è stata avvantaggiata per come l'arbitro ha gestito la partita e che sul gol il guardalinee aveva alzato la bandierina ben prima.

Gasperini te ne devi andare in serie B con tutte le scarpe.
Rocchi è stato bravissimo a non cadere nel tranello teso da Gasperini e soci che hanno impostato la partita sul nervosismo e l'isteria spinta, per arrivare a ottenere un risultato con mezzi non sportivi.
Gasperini te ne devi andare in serie B con tutte le scarpe
E da oggi ho un motivo in più per seguire le partite: il Palermo in serie B.
Non è ammissibile accettare questa strafottenza da parte di un fallito antisportivo che ha rubato la partita.
Ma chi tocca la Lazio fa una finaccia. Lui andrà in B ma probabilmente troverà qualche altro presidente ebete che gli offrirà un contratto.
Che Gasperini deve andare in B l'ho detto?
Ti ho messo nel mirino, pdm strafottente.
in B devi andare, te e quel borioso di Zamparini.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Premetto, gol regolarissimo, sarebbe stato 2-0 e al 99,99% 2 punti in più per noi.
Però, per come sono abituato io a vedere il calcio, annullare un gol del genere non per me è scandaloso, è un errore che ci ha penalizzato, ma non possiamo gridare alla malafede. Io lo considero un episodio sfortunato, analogamente ad un palo, una traversa o un salvataggio sulla linea. Questo concetto per me è valido nel bene e nel male... La Lazio con l'Atalanta e con il Cagliari ha meritato la vittoria, come oggi non l'ha meritata, e quindi per me i risultati sono giusti così.
Secondo i soloni televisivi, però, la Lazio ha vinto contro il Cagliari e contro l'atalanta per dei presunti favori arbitrali, ignorando che nell'ordine:
1) il regolamento dice che il rigore contro il Cagliari è da concedere assolutamente;
2) Floccari contro l'Atalanta è stato abbattuto in piena area 5 minuti prima del fallo di mano.
A questo punto vorrei sapere se chi da tutta questa importanza all'arbitro si dimostrerà coerente nel dire che la Lazio oggi doveva avere 2 punti in più...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 19 Gen 2013, 20:55
Mentre Petkovic signorilmente sbriga la faccenda del gol annullato con "una questione di centimetri" quella fdc di Gasperini ha voluto fare la predicozza arrogante, su MP, affermando che la Lazio è stata avvantaggiata per come l'arbitro ha gestito la partita e che sul gol il guardalinee aveva alzato la bandierina ben prima.

Rocchi è stato bravissimo a non cadere nel tranello teso da Gasperini e soci che hanno impostato la partita sul nervosismo e l'isteria spinta, per arrivare a ottenere un risultato con mezzi non sportivi.
Non è ammissibile accettare questa strafottenza da parte di un fallito antisportivo che ha rubato la partita.
Ma chi tocca la Lazio fa una finaccia. Lui andrà in B ma probabilmente troverà qualche altro presidente ebete che gli offrirà un contratto.

mi piace quando sei così asettico  :=))

Gasperini pdm.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

E' una regola fondamentale nel calcio. Mai ammettere di aver avuto un favore arbitrale.
Gasperini sa benissimo di essere stato avvantaggiato, ma non lo dira' mai perche' in qualche modo, anche incosciamente, tendono a fartela scontare come e' successo a noi oggi.
Forse dobbiamo essere un po' meno sportivi.
E' una cosa brutta da dire, ma e' cosi' che funziona

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Più del gol annullato scandalosa la gestione dei cartellini.

Dossena al 10° del pt doveva già essere espulso. Idem Garcia o come cazzo se chiama.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Straquoto. Aspetto pazientemente la retrocessione del palermo e l'esonero del signor gianpiero. Una squadra che oggi poteva vincere solo buttandola in caciara come hanno cercato di fare, perchè scarsa ai massimi livelli. Se giocavamo altri 5 minuti vincevamo 2-4. Ste m*rde. Il giorno che retrocedi gianpiè..aspetto il giorno che retrocedi.

Discussione precedente - Discussione successiva