amori che vanno, amori che vengono...

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

amori che vanno, amori che vengono...
« il: 13 Gen 2015, 10:27 »
Ammetto, in quella Lazio era il mio giocatore preferito. Tecnica, corsa, senso del gol. Mi è dispiaciuto che dopo essere stato anche capitano ed aver alzato al cielo quella coppa italia che diede l'inizio a tanti successi, sia andato a giocare alla roma se pur passando da Parma.
La morte di un figlio non si augura a nessuno, si dice che per curarlo abbia accettato l'ingaggio dei giallorossi.
Tutto questo astio però...

http://www.laziopolis.it/esclusiva-fuser-al-veleno-laziali-mi-hanno-cancellato-al-derby-ho-tifato-roma/


Offline dani2110

*
23352
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #1 il: 13 Gen 2015, 10:28 »
Bah...
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #2 il: 13 Gen 2015, 10:29 »
Bella vince' !

Offline genesis

*****
23881
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #3 il: 13 Gen 2015, 10:30 »
I laziali lo hanno cancellato ? Quando ?
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #4 il: 13 Gen 2015, 10:31 »
I laziali lo hanno cancellato ? Quando ?

A questo punto mi chiedo...ma il 12 Maggio è stato invitato?
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #5 il: 13 Gen 2015, 10:32 »
la tragedia personale che lo ha colpito mi frena dal dare un fine compiuto al mio pensiero.

me faccio basta' uno sticazzi.

Offline matador72

*
13140
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #6 il: 13 Gen 2015, 10:32 »
Mi sa che Fuser non era lucido al momento di questa dichiarazione, i laziali non l'hanno assolutamente dimenticato, il 12 maggio era presente e festeggiato.
Detto questo a me per chi abbia tifato al derby fotte sega.
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #7 il: 13 Gen 2015, 10:33 »
I laziali lo hanno cancellato ? Quando ?

così dice lui. A dire il vero io non ricordo neanche tutto questo odio quando passò alla roma. Forse più menefreghismo che odio. Ma forse ricordo male io.

porgascogne

porgascogne

Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #8 il: 13 Gen 2015, 10:34 »
a me sembrano le parole di un uomo solo, abbastanza triste e con un gran risentimento verso un'amante che l'ha trattato male

il problema, però, è che lui identifica - sbagliando - i tifosi della Lazio con LA Lazio, rimuovendo il privilegio che ha avuto di indossare questa maglia e partecipare alla sua storia, per una ripicca

padronissimo, ovvio
solo, molto poco intelligente

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #9 il: 13 Gen 2015, 10:36 »
Mi sembra solo una persona un po' confusa al momento.
Sulla sua vita. E può capitare.
Forza Diego Fuser!
È stato uno dei primi acquisti che mi sono goduto di Cragnotti. Il coro per lui era spettacolare.
Personalmente ti ricordo con grande affetto.

Offline cisky70

*
1046
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #10 il: 13 Gen 2015, 10:40 »
Si trasforma in un razzo missile ...
Diego è stato un grande della Lazio e tutti i laziali lo riconoscono.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #11 il: 13 Gen 2015, 10:41 »
a me sembrano le parole di un uomo solo, abbastanza triste e con un gran risentimento verso un'amante che l'ha trattato male

il problema, però, è che lui identifica - sbagliando - i tifosi della Lazio con LA Lazio, rimuovendo il privilegio che ha avuto di indossare questa maglia e partecipare alla sua storia, per una ripicca

padronissimo, ovvio
solo, molto poco intelligente lucido

Ci sono momenti in cui ancora chiedo a me stesso dove mi trovo e perché…

99% l'intervento di porga, l'1% di differenza è nella parte che mi sono permesso di modificare.
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #12 il: 13 Gen 2015, 10:46 »
Mi sa che Fuser non era lucido al momento di questa dichiarazione, i laziali non l'hanno assolutamente dimenticato, il 12 maggio era presente e festeggiato.
Detto questo a me per chi abbia tifato al derby fotte sega.
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #13 il: 13 Gen 2015, 10:48 »
e poi, quando passò alle merde, dopo un odio iniziale fortissimo, tutto si placò quando si seppe del figlio: come ha scritto già qualcuno, regnò veramente l'indifferenza
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #14 il: 13 Gen 2015, 10:51 »
il 12 maggio era presente e festeggiato.

sai che questa cosa non la ricordavo??
eppure c'ero.
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #15 il: 13 Gen 2015, 10:52 »
sai che questa cosa non la ricordavo??
eppure c'ero.

Sono sincero, neanche io.

Per questo chiedevo se era stato invitato...
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #16 il: 13 Gen 2015, 10:53 »
Forse il menefreghismo è anche peggio dell'odio e fuser poteva andare anche alla riomma per i tifosi

cuchillo

cuchillo

Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #17 il: 13 Gen 2015, 11:02 »
Del dramma di Fuser si era conoscenza dalla stagione 1996-'97.
Stolto, per me, chi si è permesso di fiatare quando è andato alla roma, così come stolto era chi denigrava un attore "gigante" come Renzo Montagnani per i film che accettava di fare. Lo faceva per curare il figlio, come noto.

Di fronte a figli che si ammalano, non esiste la Lazio, non esiste la roma.

Ciò detto, Diego ha sbagliato perché solo noi sappiamo quanto gli volevamo bene prima e quanto gli abbiamo voluto bene anche dopo. E tanto più adesso.
Penso che i suoi strali dovevano essere - se del caso - indirizzati solo contro quelli che l'hanno voluto fuori dalla Lazio. Inutile raccontare sempre le stesse cose, i nomi sono noti.

Mi spiace, Diego. Ma hai toppato clamorosamente.
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #18 il: 13 Gen 2015, 11:16 »
Del dramma di Fuser si era conoscenza dalla stagione 1996-'97.
Stolto, per me, chi si è permesso di fiatare quando è andato alla roma, così come stolto era chi denigrava un attore "gigante" come Renzo Montagnani per i film che accettava di fare. Lo faceva per curare il figlio, come noto.

Di fronte a figli che si ammalano, non esiste la Lazio, non esiste la roma.

Ciò detto, Diego ha sbagliato perché solo noi sappiamo quanto gli volevamo bene prima e quanto gli abbiamo voluto bene anche dopo. E tanto più adesso.
Penso che i suoi strali dovevano essere - se del caso - indirizzati solo contro quelli che l'hanno voluto fuori dalla Lazio. Inutile raccontare sempre le stesse cose, i nomi sono noti.

Mi spiace, Diego. Ma hai toppato clamorosamente.
come ricorderai, nei suoi anni di permanenza alla as atac, dalla curva non è mai partito un coro contro di lui: tutti sapevano del problema del figlio. Comincio a pensare che il buon Diego sia un pò confuso

Offline gentlemen

*
14229
Re:amori che vanno, amori che vengono...
« Risposta #19 il: 13 Gen 2015, 11:38 »
Premettendo rispetto e solidarietà x quel che riguarda la sua vita privata e le sue problematiche....
caro Fuser ma chi ti se incula....ma non capisco, sei stato sei anni alla Lazio, non capisci che chi ha l'onore di indossare la maglia con l'Aquila quell'altra maglia di merda giallo e rossa la dovrebbe neanche contemplare....caro Diego Fuser, sappiamo che x molti di voi calciatori conta solo il portafogli, cari mercenari, ma NOI TIFOSI, e siamo noi che ve li facciamo guadagnare quei soldi, crediamo nei nostri simboli, abbiamo un forte senso d'appartenenza, e tu sei pregato di rispettarlo, e se non lo comprendi almeno taci, tu sei bello che dimenticato, sei tu che non sei degno della S.S. LAZIO 1900.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod