Andiamo allo stadio!

Aperto da Lazialotta70, 09 Dic 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Premetto che non mi sono mai piaciuti gli appelli.
Andare allo stadio è, o dovrebbe essere, un piacere per un tifoso, quindi non serve starne a richiedere la presenza.
Ma stavolta è diverso! Stavolta si rischia seriamente, si rischia di nuovo la fine, perchè se si scende, è finita.

Quindi, senza stare a fare tante chiacchiere, su ciò che opportuno fare, non fare, chi cacciare, chi comprare, chi allontanare, andiamo allo stadio.

Mettiamo da parte la rabbia, la delusione, lasciamo a casa mogli, mariti e figli, quando gioca la Lazio, e lasciamo la Tv e la poltrona.

Chi scende in campo deve capire che un popolo come il nostro ha bisogno di gente con le palle, perchè noi le abbiamo, le abbiamo sempre avute.

Quindi domenica prossima, a Lazio Livorno, partita che ad agosto, a leggere il calendario, sarebbe stata quella da tralasciare, riempiamo lo stadio. Sciarpe e bandiere.
Noi ci siamo, noi il nostro "dovere" , nei momenti difficili, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo, loro facessero il loro...e poi tireremo le somme.

Forza Lazio :since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.661

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
dovrebbe abbassare i prezzi, altrimenti la partita sarà per pochi intimi

AVANTI LAZIO

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526

AVANTI LAZIO
Basta con questa scusa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199

AVANTI LAZIO

Ma stiamo scherzando?
Si rischia la serie B e il tuo problema è il costo del biglietto? Negli altri stadi d'Italia costano tutti di più.

Abbiamo una Curva chiusa, perchè non c'è nessuno a richeidere i biglietti. Andiamo allo stadio e apriranno pure quella...e comunque sono disponbibili curve e distinti a 16 euro. Meno di quello volete pagare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

e sopratutto: basta scioperi, muro contro muro, cori contro, contestazioni.

SOSTENIAMO LA LAZIO per una salvezza sicura ed andare avanti in coppa il piu' possibile...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sarà una scusa sarà quello che ve pare, ma in Italia c'è crisi, quindi si risparmia su tutto, fatevene una ragione

non parlo a titolo personale ma in generale

poi oh se siete convinti che contro il livorno saremo in 50.000, ve lo lascio credere

passo e chiudo

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

AVANTI LAZIO

e allora aldilà delle chiacchiere, dei post, dei sondaggi, dei "Parliamone", delle "Idee"...il Laziale è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
devo pure andare allo stadio a buttare soldi per vedere questo scempio ogni domenica?..

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
devo pure andare allo stadio a buttare soldi per vedere questo scempio ogni domenica?..

Ma un tifoso non può ragionare come chi usifruisce di uno spettacolo teatrale.
Allora negli anni della serie B, saremmo dovuti andare in 10. Che allora gli spettacoli offerti erano migliori?

La Lazio è un Amore che và al di là della prestazione e se è in difficoltà non si abbandona, anzi si và di più per aiutarla.

aventiniano

Visitatore
Generazione di ferro, quella del '70...
Io ci sarò senz'altro, devo solo decidere il settore: ed è la prima partita della Lazio (se escludo la serata sepolcrale della Supercoppa: ma ancora non avevo capito l'andazzo, allora) che vado a vedere in questa stagione.

Sperando di avere un livornese... in panca la prossima stagione

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lazialotta70 il 09 Dic 2013, 13:25
Ma un tifoso non può ragionare come chi usifruisce di uno spettacolo teatrale.
Allora negli anni della serie B, saremmo dovuti andare in 10. Che allora gli spettacoli offerti erano migliori?

La Lazio è un Amore che và al di là della prestazione e se è in difficoltà non si abbandona, anzi si và di più per aiutarla.

Benvenuta nel mondo del 'tifoso' Laziale...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 13:28
Benvenuta nel mondo del 'tifoso' Laziale...
kalle ci siamo rotti il caxxo, anche ora sbagliano i tifosi?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la mia prima volta allo stadio è stata Lazio- Bari del 2009...Ho lottato contro i pregiudizi dei miei sullo stadio pur di andarci. Uscito da quella partita ho capito veramente cosa fosse essere tifoso della Lazio. Non la mollerò ora, ma vorrei che cambiassero molte cose a partire dalla dirigenza...ma lo so che è solo un sogno.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 13:30
beh un po' sì. Anche io la penso come laizalotta

Citazione di: Lazialotta70 il 09 Dic 2013, 13:25

Infatti domenica non potrò essere allo stadio, e rosico da mori'! Ti cedo il mio posto?  :p

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Facessero i tifosi allora. Andassero allo stadio, tifassero ed esprimessero poi il loro dissenso....e poi ne riparliamo.
A rompe i [...] sui forum sò boni tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: charlie il 09 Dic 2013, 13:36
Facessero i tifosi allora. Andassero allo stadio, tifassero ed esprimessero poi il loro dissenso....e poi ne riparliamo.
A rompe i [...] sui forum sò boni tutti.
quelli che devono fare il loro sono i giocatori, che non glie frega na ceppa della Lazio

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 13:39
quelli che devono fare il loro sono i giocatori, che non glie frega na ceppa della Lazio

Infatti, scriviamolo forte e chiaro. Così quando si vanno a leggere i forum magari la prossima volta fanno meglio.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
i tifosi non sbagliano mai, se sono delusi è normale avere un momento di scoramento e preferire stare a casa.

Però dobbiamo scrollarci da questo momento di torpore. C'è da fare, in quesrto momento ;), dobbiamo aiutrarla ad uscire dal pantano, poi al ritorno dallo stadio, parliamo, ci sfoghiamo, ci azzuffiamo :), ma dobbiamo andare.
Mettiamo da parte i 16 euro e andiamo.

io sono diventata Laziale che eravamo in serie B, non mi impauriscono le prestazioni opache di quest'anno, ne ho viste di peggiori. ma non voglio ritornare laggiù...per questo non molliamo di un centimetro.

Il mio intervento non è per criticare chi è avvilito e non vuole andare, ma per risvegliare l'orgoglio che dentro ogni Laziale, che giustamente si è un po' affievolito in questo campionato.

Forza Lazio!! :since

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Chi tifa ama.. e chi ama di solito non se rompe er ca...

Abbiamo idee diverse su cosa significa tifare.

CHE NON SIGNIFICA CHE IO MI RITENGA UN TIFOSO MIGLIORE DI ALTRI (notaperchilegge)

Significa avere idee diverse su ciò che significa tifo per una squadra... Ci può stare no?

Discussione precedente - Discussione successiva