Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 06 Mar 2014, 18:44
qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti a Lazio-Atalanta negli ultimi tre anni?
così, tanto per dare un senso ai numeri

ad esempio, stagione 2013/2013 (se i dati sono sbagliati...non so, li ho pescati in rete)
Lazio-Atalanta 30.000 spettatori, abbonati 20 546
ergo, venduti 9.500 circa
visto che ora siamo a 2.000 venduti, si deduce che 7.500 persone sono lo "zoccolo duro" dei contestatori.
Fila?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Zombi

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2014, 18:54
errata corrige abbonamenti 2012 2013: 20 546

il punto sarà capire quanti abbonati diserteranno
per cui sommi quelli ai 7.500 e hai il numero più o meno corretto dei contestatori

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
io vorrei sapere dai contestatori che non vanno allo stadio, qual'e' la vostra speranza. cioe' miglior scenario possibile, vai, completa a piacere:

...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io vorrei sapere cosa pensano di quello che oggi ha comunicato la curva.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
sono pronto a scommettere che non si arriverà a doppia cifra (meno di 10.000, abbondantemente meno).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 06 Mar 2014, 19:33
sono pronto a scommettere che non si arriverà a doppia cifra (meno di 10.000, abbondantemente meno).

Si farà grosso modo quanto si è fatto col Ludogorets. Là non c'era nessun divieto di venire, ed eravamo 4 gatti. ;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2014, 19:34
Si farà grosso modo quanto si è fatto col Ludogorets. Là non c'era nessun divieto di venire, ed eravamo 4 gatti. ;)

non c'è nessun divieto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 06 Mar 2014, 19:36
non c'è nessun divieto.
Mi sono espresso male scusa.
C'è chi gestisce la protesta che dice di non andare per continuare a protestare.
E gente sui social network che insulta chi va. ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2014, 19:38

si, soprattutto questo.
Io me so fatto il mio prezioso tagliando in distinti NE, efforzalazio

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Alexia68 il 06 Mar 2014, 16:01
devi arrivare a 25 post
benvenuto  :)

Grazie, se continuo di questo passo arriverò a 25 quando si contesterà il figlio....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2014, 19:38
Mi sono espresso male scusa.
C'è chi gestisce la protesta che dice di non andare per continuare a protestare.

allora sai benissimo come la penso, ossia che secondo me bisogna proseguire con una linea che ha funzionato in Lazio sassuolo.

la gente che insulta sui social network non merita nulla, soliti mitomani da tastiera, soprassederei.

come soprassiedo a quelli che accusano chi non entrerà a Lazio atalanta di lasciare la Lazio da sola.

(spero di non aver sbagliato le coniugazioni :D )

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 06 Mar 2014, 19:33

fosse così, i  numeri direbbero più o meno questo:
10.000 in totale
2.000 biglietti
8.000 abbonati

per cui i contestatori, ponendo a comparazione i dati con quelli dello scorso anno, sarebbero:
7.500 dai biglietti
22.000 abbonati - 8.000 = 14.000 dagli abbonati

per cui si tratterebbe di 21.000 contestatori circa, se domenica ci fossero solo 10.000 persone
ovviamente il numero calerebbe in proporzione ad una maggiore presenza

più o meno

...che poi per farla più semplice basta fa i 30.000 del 2012/2013 meno i previsti 10.000 di domenica  :pp
sempre a 20.000 arriviamo
ma me volevo divertì....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 06 Mar 2014, 19:43
allora sai benissimo come la penso, ossia che secondo me bisogna proseguire con una linea che ha funzionato in Lazio sassuolo.

la gente che insulta sui social network non merita nulla, soliti mitomani da tastiera, soprassederei.

come soprassiedo a quelli che accusano chi non entrerà a Lazio atalanta di lasciare la Lazio da sola.

(spero di non aver sbagliato le coniugazioni :D )

Uno può rispettare o non rispettare le iniziative. Sono stato uno dei primi a dire che la contestazione per Lazio sassuolo era un idiozia visto che ci stavano ancora 3 gare (mi pare) quando è stata chiamata la contestazione.

Ma l'importante è rispettare l'individuo e le proprie scelte.
Sono curioso di vedere cosa farà la stragrande maggioranza di coloro che staranno fuori dai cancelli. Spero che ognuno rispetterà le scelte altrui.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2014, 18:13
Non solo addossa la vicenda dei Casalesi tutta a Chinaglia definendolo un uomo "piccolo".

Eccoli i vostri condottieri.

Hai omesso di dire una piccola cosa: grande giocatore ma piccolo uomo.
D'altronde se avessi subito quello che ha subito lui in quella storia, avresti detto la stessa identica cosa.
Quando scrivi non devi mai generalizzare perché in questo preciso contesto, per spalare merda, hai preso la persona meno indicata. Per non dire sbagliata.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gregor il 06 Mar 2014, 19:48
D'altronde se avessi subito quello che ha subito lui in quella storia, avresti detto la stessa identica cosa.
Quando scrivi non devi mai generalizzare perché in questo preciso contesto, per spalare merda, hai preso la persona meno indicata. Per non dire sbagliata.

Non si capisce perchè allora si misero a contestare Lotito.
Se visto che l'andazzo era Chinaglia l'aveva fregati ai 4 ragazzi, e di conseguenza hanno pagato per una scelta sbagliata, perchè tutta la curva contestò Lotito che in quel contesto aveva salvato la Lazio da mani ben peggiori.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

ma che ha subito? una giusta sentenza di condanna per dei fatti che ci avrebbero portati a sparire?
dare la colpa ad un morto è la cosa più vigliacca che esista, nonostante il buon Giorgio abbia sbagliato.
ma, tra i due, se devo credere alla buonafede di qualcuno non credo certo a quella di Diabolik, indagato anche per tanti altri bei reati.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

i giudici so infallibili solo quando danno contro Lotito...
per il resto sbagliano sempre....

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Pomata il 06 Mar 2014, 19:06
io vorrei sapere dai contestatori che non vanno allo stadio, qual'e' la vostra speranza. cioe' miglior scenario possibile, vai, completa a piacere:

...

Per lasciarvi lo stadio per un giorno. Vi vogliamo mettere alla prova.
Voi impeccabili tifosi, sarete sicuramente ingrato di farvi sentire.
:beer:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2014, 19:52
ma che ha subito? una giusta sentenza di condanna per dei fatti che ci avrebbero portati a sparire?
dare la colpa ad un morto è la cosa più vigliacca che esista, nonostante il buon Giorgio abbia sbagliato.
ma, tra i due, se devo credere alla buonafede di qualcuno non credo certo a quella di Diabolik, indagato anche per tanti altri bei reati.

Dimostri di generalizzare i concetti e questo dimostra poca conoscenza del fatto specifico.
Non c'è da credere, ci sarebbe da leggere le carte.

Discussione precedente - Discussione successiva