Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bah, 'sta cosa della curva di non mettere striscioni né bandiere sarà pure comprensibile nell'ottica della protesta, e dunque dell'effetto visivo che i protestanti intendono ottenere, ma a me pare un ennesimo rigurgito di "marchiatura del territorio", di considerare lo stadio zona franca e la curva zona loro, di proprietà.
E' indubbiamente una cosa arrogante, violenta e prepotente (o vi immaginate che domenica, se allo stadio qualcuno si metterà lì o esporrà qualcosa lì, se ne parlerà amabilmente?).

Ricordo i tempi in cui si diceva "ma quand'è che si potrà tornare a parlare solo di calcio, di giocatori di tattica e di tifo?".

Ecco, era una stronzata; a certa gente NON interessa parlare di calcio, di giocatori di tattica e di tifo. A certa gente interessa parlare e far parlare solo di se stessi (tifosi professionisti/comunicatorifalliti)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
allora non me ne vogliate eh...ma quando mi scrivete di certi "atteggiamenti" in trasferta, sembra quasi che scendiate dalla montagna del sapone, e che vi accorgete "oggi" di ciò che succede da almeno 20 anni.
Quello che accade con noi, accade con qualsiasi tifoseria in italia, ed è meglio che non vi racconti gli atteggiamenti da trasferte di romanisti e napoletani, perchè lì ci sarebbe veramente da inorridire, altro che lotito vattene e altro.
Bisogna considerare che nel gruppo di tifosi che segue la lazio in trasferta c'è e ci sarà sempre una nutrita parte di ultras, e che per quanto sarebbe auspicabile un atteggiamento eagle supporters, purtroppo non potrà mai sposarsi al 100% con l'idea di tifo degli altri presenti.  ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ricordo i tempi in cui si diceva "ma quand'è che si potrà tornare a parlare solo di calcio, di giocatori di tattica e di tifo?".

Ecco, era una stronzata; a certa gente NON interessa parlare di calcio, di giocatori di tattica e di tifo. A certa gente interessa parlare e far parlare solo di se stessi (tifosi professionisti/comunicatorifalliti)

È molto più semplice.
"Certa gente" vuole solo il meglio per la Lazio.
E dopo 10 anni si è capito che il meglio con questo personaggio non verrà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
http://it.wikipedia.org/wiki/Presidenti_e_allenatori_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

ci vorrebbe uno qualsiasi di questi e allora sai i successi, i titoli, le vittorie, i trofei....da non saper più come fare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 08:33
È molto più semplice.
"Certa gente" vuole solo il meglio per la Lazio.
E dopo 10 anni si è capito che il meglio con questo personaggio non verrà mai.

dai su, sembra che ci si scordi che la contestazione a Lotito e' partita dopo che tolse i privilegi a certe persone e s'inaspri' con l'arresto dei "ragazzi". C'e' aria di contestazione da 9 anni. Interrotta solamente in un periodo. Quando "questo personaggio" ha dato al gruppo in questione la possibilita' di gestire il terzo tempo.

Poi "questo personaggio" ha fatto un favore alla Lazio visto che non passo' la societa' ad altri individui che avevano "tratto in inganno" pure i "ragazzi".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Mr. Soul il 07 Mar 2014, 08:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Presidenti_e_allenatori_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

ci vorrebbe uno qualsiasi di questi e allora sai i successi, i titoli, le vittorie, i trofei....da non saper più come fare

Sono d'accordo. Nessuno è riuscito ad usufruire dei soldi delle tv come lotito.
Altri , anzi tutti ,avrebbero sicuramente fatto meglio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2014, 08:40
dai su, sembra che ci si scordi che la contestazione a Lotito e' partita dopo che tolse i privilegi a certe persone e s'inaspri' con l'arresto dei "ragazzi". C'e' aria di contestazione da 9 anni. Interrotta solamente in un periodo. Quando "questo personaggio" ha dato al gruppo in questione la possibilita' di gestire il terzo tempo.

Poi "questo personaggio" ha fatto un favore alla Lazio visto che non passo' la societa' ad altri individui che avevano "tratto in inganno" pure i "ragazzi".

Non faccio parte dei ragazzi , ma dopo 10 anni io tifoso normale come tanti altri si è stufato di questa gestione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io andrò come sempre perché abbonato in Tevere.
Però ammetto sinceramente che se lo fossi stato in CN, come da ragazzo, no.

Però che palle!
Nauseato e schifato da tutte e due le parti contrapposte.
Amo solo la Lazio, SEMPRE!  :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 08:44
Non faccio parte dei ragazzi , ma dopo 10 anni io tifoso normale come tanti altri si è stufato di questa gestione.

Quello sicuramente.
Ma dire "certa gente" in un discorso del genere, si riferisce ad un gruppetto in particolare. O comunque cosi' l'ho interpretato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2014, 07:39
Ho letto che i tifosi laziali sono circa 1,2 mil. se di questi il 15/20 % fossero come Silvia lotteremmo tutti gli anni per i primi tre posti. Lotito o non Lotito.
Per rispondere al topic non ci saremo solo perché la partita della squadra che alleno finirà, a Pistoia, verso le 12,30. Altrimenti ci saremmo stati, magari non in nord ma vi saremmo stati.

100%

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2014, 08:50
Quello sicuramente.
Ma dire "certa gente" in un discorso del genere, si riferisce ad un gruppetto in particolare. O comunque cosi' l'ho interpretato.

Certamente

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Mar 2014, 08:49
Io andrò come sempre perché abbonato in Tevere.
Però ammetto sinceramente che se lo fossi stato in CN, come da ragazzo, no.

Però che palle!
Nauseato e schifato da tutte e due le parti contrapposte.
Amo solo la Lazio, SEMPRE!  :ssl

lo stavo scrivendo anche io, m'hai anticipato.
Non se ne può veramente più.

Facciamo un gioco. Aprite Lazio Talk e trovate un topic in cui si parla della Lazio, della squadra che tutti diciamo di tifare, qui in prima pagina.
Io ho trovato solo il topic sui gol, che ha raggiunto un numero ragguardevole di pagine. Tre.

Quelli sulle svariate sfaccettature di tifoso narcisista di ogni tipo, pro, contro, da trasferta, in casa, da salotto, da streaming, fedelissimo, anticonformista, curvarolo, control'egemoniaultras, duroepuro, la rava e la fava, sono sempre i più in vista e i più folti.
Figo che ognuno debba inculcare agli altri il proprio modo di essere, senza eccezioni, non si scappa.
Non sia mai che si faccia un passo indietro in una discussione, tenere il punto è diventato come il centimetro della trincea che non si deve assolutamente lasciare al nemico. Da difendere a forza di dare del minorato all'interlocutore di turno.
Sti cazzi, sto dietro a una tastiera, che me vói fa.

Che importa se poi perpetrare questa contrapposizione da baretto virtuale sotto casa rischia veramente di produrre delle rappresaglie.
Già l'abbiamo visto qualche anno fa cosa accadde.
Ma niente, non si vuole capire.

buona continuazione, mi raccomando.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2014, 08:03
Inorridisco da quello che ho letto.
Usciamoci da questa logica da "curva".
Se non si capisce che, questa logica "perversa" trasforma lo stadio in una zona "franca" significa che il cammino é ancora lungo.

Andremmo lontani, molto lontani nel discorso. Non vogliatemene, non é neanche una questione di Lotito si Lotito no.
Né di Lazio-Atalanta.
Ma questa logica é perversa. E spesso dannatamente contraddittoria.
E' la stessa che ha portato alla vergogna di Varsavia.
All'arresto ingiustificato e immorale di centinaia di tifosi laziali.

Non é possibile invocare la "logica di curva" da una parte e i diritti dell'uomo dall'altra.
Non si può'.
Ma andiamo lontano, credo.
E non vorrei aprire un altro fronte.

Stra d'accordo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2014, 07:39
Ho letto che i tifosi laziali sono circa 1,2 mil. se di questi il 15/20 % fossero come Silvia lotteremmo tutti gli anni per i primi tre posti. Lotito o non Lotito.
Per rispondere al topic non ci saremo solo perché la partita della squadra che alleno finirà, a Pistoia, verso le 12,30. Altrimenti ci saremmo stati, magari non in nord ma vi saremmo stati.

Se solo il 15/20 % di quelli che dici tu, venisse allo stadio, non basterebbe nemmeno il maracanà.

Zombi

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 08:43
Sono d'accordo. Nessuno è riuscito ad usufruire dei soldi delle tv come lotito.
Altri , anzi tutti ,avrebbero sicuramente fatto meglio.

ogni Presidente agisce nelle condizioni oggettivamente date, per cui quello che dici non ha molto senso
il calcio di un tempo aveva un budget che era composto da introiti omogenei per tutti, così come ora

l'unico confronto che ha senso è nei trofei e nei piazzamenti

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gregor il 07 Mar 2014, 10:28
Se solo il 15/20 % di quelli che dici tu, venisse allo stadio, non basterebbe nemmeno il maracanà.

famo squadra famo squadra epperò stamo tutti a portà il righello per misurarcelo.
io ancora sto aspettando qui una risposta da CN12 su entusiasmo e fomento: ma è evidente che entusiasmo e fomento non sono più una priorità. Non faccio il poeta, il fomento è un bastone che mette a tacere molti chiacchieroni. Ma sono le chiacchiere che si vogliono ora intorno alla Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
vabbè ma Silvia con gentilezza te stava a raccontà una cosa che molti non sanno perché non vanno in trasferta ed era utile leggerla, non mi pare che Silvia abbia infranto il silenzio dell'ora delle preghiere.
sò due settimane che va avanti sta storia di Lazio atalanta, sò stati aperti i sondaggi, si è puntualizzata la rava e la fava: ma che cosa è diventato tifare Lazio, un partito politico? stamo a fà l'assemblea dei delegati?
essù, pare che il cesto delle capocce del Laziale non può contenere pere e banane sennò va in tilt...

Se il topic è "andrai allo stadio a vedere Lazio Atalanta" non vedo perchè, al pari di altri topic, si possa spostare l'argomento su "i fatti di Chievo Lazio" o "le trasferte" in generale, probabilmente perchè aiuta nel buttarla in caciara.

Trovo particolare il fatto che se lo stadio è chiuso per squalifica tutti vorrebbero andare allo stadio, quando lo stadio è aperto siamo sempre i soliti

Così come è strano che se la CN indice uno sciopero di protesta c'è un numero anomalo di tifosi che vorrebbe andarci armato di bandiere, striscioni.. e trombette

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2014, 10:44

Trovo particolare il fatto che se lo stadio è chiuso per squalifica tutti vorrebbero andare allo stadio, quando lo stadio è aperto siamo sempre i soliti

Scusa se mi intrometto, ma non c'è nulla di particolare. Si chiama "libertà di scelta".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: carib il 07 Mar 2014, 10:46
Scusa se mi intrometto, ma non c'è nulla di particolare. Si chiama "libertà di scelta".

ad orologeria

Discussione precedente - Discussione successiva