Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.732
Citazione di: pentiux il 08 Mar 2014, 11:53
Non viene invitata la Virtus Campagnano ogni partita, ma vengono invitate diverse scuole calcio ogni partita.
Ma non vorrei disturbare il momento da prefiche.
intendevo questo. Se è consuetudine invitare scuole calcio ad ogni partita, come ad esempio so che per certo che fa la florentia, non può che essere considerata un ottima iniziativa.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Mr. Soul il 08 Mar 2014, 10:35
No!
Sei tu che diserti, che vai a pattinare.
Sei tu che te ne fotti della Lazio

bè, un centinaio di persone hanno fatto la stessa cosa a Lazio-Sassuolo.
la metà delle quali scrive qui sopra.
disertori, quindi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Scuole calcio diverse sono presenti in tutte le partite casalinghe.
Non lo sa e si stupisce solo chi non viene mai allo stadio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
cioè fateme capì, mo il problema sarebbe l'invito alle scuole calcio????

Ammesso e non concesso che ci sia un'operazione precisa (quello che dice pentiux è verissimo), di cosa si stupisce chi non entra a Lazio-Atalanta?

Lo stadio è vuoto e andrebbe lasciato tale per quale motivo?
Rispetto nei confronti della protesta?

ma con Lotito c'è un conflitto oppure no?
Ecco, se c'è un conflitto come ampiamente dichiarato che cosa vi aspettate dalla controparte, i tappeti rossi?
Aspettate che il padrone apra le porte della fabbrica e vi dica "prego, entrate e fate come fosse a casa vostra"?
mi sa che c'è poca esperienza di vertenze sindacali in chi oggi si stupisce che la controparte (addirittura, quale onta!) non sta ferma ad aspettare.

Lotito, anche fosse vero quel che dite (e non lo do per scontato perché vorrei vedere i dati comparati con le altre partite), fa una cosa pienamente legittima, nonché prevedibile.
Se qualcuno non l'aveva previsto, non se la prendesse con Lotito, ma magari con la forma di protesta che ha scelto...

che ci fossero ampi margini per l'autogol e per la sponda all'avversario lo si dice da circa due settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Io vado con i cuccioloni, glie l'avevo promesso un mese fa. Del resto, che gli frega a loro di Lotito e di questo caos intorno alla Lazio?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Ragazzi. Rispetto per tutti e per tutte le scelte, mi raccomando. Si puo fare una scelta sbagliata in buona fede,  ai posteri l'ardua sentenza

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2014, 12:06

ma con Lotito c'è un conflitto oppure no?
Ecco, se c'è un conflitto come ampiamente dichiarato che cosa vi aspettate dalla controparte, i tappeti rossi?
Aspettate che il padrone apra le porte della fabbrica e vi dica "prego, entrate e fate come fosse a casa vostra"?
mi sa che c'è poca esperienza di vertenze sindacali in chi oggi si stupisce che la controparte (addirittura, quale onta!) non sta ferma ad aspettare.

la marcia delle 40.000 scuole calcio
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: LordEagle il 08 Mar 2014, 10:52
Ho parlato anche della partita dellà ,,.,, ma permettimi parlare di cosa?
Di una partita per la qualificazione alla EL di cui non frega na mazza a nessuno , tifosi e società?
Io me le sono viste tutte allo stadio , tu?
Col Ludo eravamo 4mila per assistere alle ennesime performance delle riserve , Cavanda su tutti...

quando posso vengo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 08 Mar 2014, 12:06
Scuole calcio diverse sono presenti in tutte le partite casalinghe.

fonte? Lo possiamo leggere da qualche parte?
Non è per cattiveria, così chiudiamo questa storia ;)

AVANTI LAZIO

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
le scuole calcio ci sono ogni volta che la Lazio gioca in casa (qualche dubbio solo per le partite di cartello, anche perchè con quei biglietti omaggio entrano pure parecchi "accompagnatori").
attaccarsi a questa cosa, per dimostrare la povertà spirituale di Lotito, mi sembra una stupidaggine, degna di chi, dall'altra parte, la sera di Lazio-Sassuolo stava a fa i conti col bilancino "levo i cuccioloni, levo mi' zia abbonata che però nun ce va...".
ce se po' fa' de mejo, coi neuroni, in entrambi i casi.  :D

CN12

*
Lazionetter
* 992
Mi auguro ci sia un buon tifo. Dimostrateci che si può tifare anche senza di noi. Nelle partite senza la Nord regnava il silenzio più assoluto. Voglio vedere. Lo dico senza  alcuna ironia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi auguro ci sia un buon tifo. Dimostrateci che si può tifare anche senza di noi. Nelle partite senza la Nord regnava il silenzio più assoluto. Voglio vedere. Lo dico senza  alcuna ironia.

ti anticipo con una previsione: regnerà il silenzio più assoluto.

Non credo che qualcuno metta in discussione che l'unico apporto consistente di tifo lo può dare solo la Curva al momento.
Può piacere o non piacere, ma mi sembra un dato indubbio (e sconfortante, perché sarebbe bello vedere tifare anche il resto dello stadio).

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Non avevo pensato a questa cosa, resta da capire come possiamo sapere se l'hanno invitati solo per questa partita (loro come un'altra società eh)

AVANTI LAZIO

L'hanno invitati solo per questa gara perchè hanno scritto che Lotito è passato e li ha invitati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2014, 12:19
ti anticipo con una previsione: regnerà il silenzio più assoluto.

Non credo che qualcuno metta in discussione che l'unico apporto consistente di tifo lo può dare solo la Curva al momento.
Può piacere o non piacere, ma mi sembra un dato indubbio (e sconfortante, perché sarebbe bello vedere tifare anche il resto dello stadio).

Ma FD questo è in tutte le società.
Pure i Bruchi con la sud chiusa erano una landa desolata anche essendo 25-30 k contro l'Inter.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2014, 12:20
L'hanno invitati solo per questa gara perchè hanno scritto che Lotito è passato e li ha invitati.

Skizzè parlavo anche di altre società ;)

Citazione di: Ro il 08 Mar 2014, 11:56
Non avevo pensato a questa cosa, resta da capire come possiamo sapere se l'hanno invitati solo per questa partita (loro come un'altra società eh)

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
fonte? Lo possiamo leggere da qualche parte?
Non è per cattiveria, così chiudiamo questa storia ;)

AVANTI LAZIO

Ma per dire io vedo spesso gruppi di bambini in tevere con tute di società sportive (che comunque hanno un richiamo alla SSLazio)

Tra l'altro lo fanno tutte le società di calcio, ma davvero state a fa la tara su ste cose ?

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ro la fonte sono io e i miei occhi, dato che sono abbonato da 40 anni ininterrottamente e le partite in casa è difficile che me le perdo,
Ti basta? Ti basta quello che ha scritto Black Sun?
Bene.

Altrimenti credi a quello che ti pare, a me non mi cambia niente. Le figure barbine altrui non sono un mio problema.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: sharp il 08 Mar 2014, 12:24
Ma per dire io vedo spesso gruppi di bambini in tevere con tute di società sportive (che comunque hanno un richiamo alla SSLazio)

Confermo.
Anni fa ci fu una polemica perché esultarono vedendo sul tabellone che la Roma aveva segnato.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: genesis il 08 Mar 2014, 12:28
Confermo.
Anni fa ci fu una polemica perché esultarano vedendo sul tabellone che la Roma aveva segnato.

Invita i romanisti.
Lo immaginavo.
:)

Sent from Lulic al 71esimo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 08 Mar 2014, 12:24
Ro la fonte sono io e i miei occhi, dato che sono abbonato da 40 anni ininterrottamente e le partite in casa è difficile che me le perdo,
Ti basta? Ti basta quello che ha scritto Black Sun?
Bene.

Altrimenti credi a quello che ti pare, a me non mi cambia niente. Le figure barbine altrui non sono un mio problema.

Un tono più gentile verso chi non ha alzato i toni, è sempre ben accetto ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva