Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.501
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2014, 16:54
Ma perché non è normale fischiare DOPO una partita giocata male e persa male?

Siamo arrivati al punto che no, non è più normale.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: romolo il 09 Mar 2014, 15:40
Che squallore lo stadio con questo presidente e che ridicola Sky che alza il volume audio per ingannare gli spettatori. Ci sono stati cori contro Lotito. Dalla tv non sembra che ci siano più di 3/4000 persone. Per me la protesta è riuscitissima.

Si si , bravi . La partita e' finita , la Lazio ha perso . Ndo se vedemo pe festeggia', a piazza del Popolo?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2014, 16:58
Siamo arrivati al punto che no, non è più normale.

ma questo lo hai deciso te??' perchè sei solo te che ne stai parlando anche in modo sarcastico eh

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

A me i laziali così fanno pena!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.501
ma questo lo hai deciso te??' perchè sei solo te che ne stai parlando anche in modo sarcastico eh

Perché sei così agitata?  ;)

Io rilevo solo che in generale ogni volta che si critica parte la crociata e la scomunica dalla Lazialità. Leggo commenti indignati contro la tifoseria ma non verso la gestione della rosa, allora notavo con curiosità che anche al netto dell'assenza dei tifosi che odiano la Lazio, l'insoddisfazione è tangibile. Eppure secondo alcuni metri letti qua dentro, abbiamo vinto a Firenze, poi c'è il 26 Maggio, ma come se permettono questi di fischiare Klose e la sconfitta?

Poi, scusa: ma che ti importa se tre-quattro scalmanati qui dentro soffrono a causa della gestione della Lazio?
Io credo che passerà questo momento: lotito resterà a vita, quindi prima o poi ci rassegneremo e ci uniremo alla tua soddisfazione.

Con rispetto e stima!

Zombi

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 09 Mar 2014, 16:59

Si si , bravi . La partita e' finita , la Lazio ha perso . Ndo se vedemo pe festeggia', a piazza del Popolo?

so' soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2014, 17:08
Perché sei così agitata?  ;)

Io rilevo solo che in generale ogni volta che si critica parte la crociata e la scomunica dalla Lazialità. Leggo commenti indignati contro la tifoseria ma non verso la gestione della rosa, allora notavo con curiosità che anche al netto dell'assenza dei tifosi che odiano la Lazio, l'insoddisfazione è tangibile. Eppure secondo alcuni metri letti qua dentro, abbiamo vinto a Firenze, poi c'è il 26 Maggio, ma come se permettono questi di fischiare Klose e la sconfitta?

Poi, scusa: ma che ti importa se tre-quattro scalmanati qui dentro soffrono a causa della gestione della Lazio?
Io credo che passerà questo momento: lotito resterà a vita, quindi prima o poi ci rassegneremo e ci uniremo alla tua soddisfazione.

non lo sapevi? qua se si critica il sig.lotito parte la sospensione della patente :)

liberlalaLazio :since :asrm

Con rispetto e stima!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Mr. Soul il 09 Mar 2014, 17:10
so' soddisfazioni
soddisfazioni? La soddisfazione più grande farsi prendere in giro dal Marchese del grillo. Vuoi mette...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha già venduto Lotito? Fatemi sapere che sono in fermento..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Se i tifosi sono così importanti ed incidono così sensibilmente sui risultati della squadra, allora è un dovere (e non una gentilezza) ascoltarli quando dicono alcune cose.
Se no, troppo comodo.

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2014, 16:54
Ma perché non è normale fischiare DOPO una partita giocata male e persa male?

No, che non c'è lo sai che non si fischia dopo una sconfitta ma si esce tutto mano nella mano cantando " noi vogliamo Dio Vergin Maria"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2014, 15:51
Ma veramente c'è scritto "dissenZo" oppure la foto è sgranata?

Si l'hanno fatto vedere ora a Mediaset, dissenZo ;)

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
tifosi contro tifosi, una presidenza che per base deve tenere sempre unita la propria tifoseria!!!!!!
il resto solo chiacchiere......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 17:23
Oddio mio con  la Z? che figura...
meglio l'ignoranza della lingua che l'ignoranza delle lingue..

Contenuto sponsorizzato

lazioternana

*
Lazionetter
* 30
io arrivo tadi nei post..perchè posso scrivere solo con una mano...ma io la curva nord ...non la riconosco come laziale...adesso mi aspetto l'espulsione dal forum..ma è quello che penso....PRECISAMENTE DA MOLTI ANNI..QUANDO ANDAO ANCORA ALLO STADIO

Discussione precedente - Discussione successiva