Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

lazioternana

*
Lazionetter
* 30
ammiro molto silvia 84...ma lei è lontana dalla nostra realtà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: lazioternana il 09 Mar 2014, 17:33
io arrivo tadi nei post..perchè posso scrivere solo con una mano...ma io la curva nord ...non la riconosco come laziale...adesso mi aspetto l'espulsione dal forum..ma è quello che penso....PRECISAMENTE DA MOLTI ANNI..QUANDO ANDAO ANCORA ALLO STADIO
Ma perché dovresti essere espulsa?
Stai serena che qui ognuno dice la sua, alcuni la pensano come te altri no.
Scrivi quello che pensi e ti leggiamo con piacere, almeno io.
Forza Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La scelta di disertare lo stadio è sicuramente civile e legittima, sicuramente più civile che fare i cori che augurano la morte al presidente.
La protesta non è oggi, è cosi da 9 anni, quindi x me non è né credibile né onesta  intelletualmente. Per me la società ha grosse responsabilità dal punto di vista del mercato, però la protesta ha altri motivi, e lo sappiamo bene che è una contestaxione pilotata, x motivi lontani dai fattori sportivi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2014, 17:37
La scelta di disertare lo stadio è sicuramente civile e legittima, sicuramente più civile che fare i cori che augurano la morte al presidente.
La protesta non è oggi, è cosi da 9 anni, quindi x me non è né credibile né onesta  intelletualmente. Per me la società ha grosse responsabilità dal punto di vista del mercato, però la protesta ha altri motivi, e lo sappiamo bene che è una contestaxione pilotata, x motivi lontani dai fattori sportivi.

9 anni fa era una parte oggi è la quasi totalità.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: white-blu il 09 Mar 2014, 17:38
9 anni fa era una parte oggi è la quasi totalità.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
bisogna ammetterlo questo, è un dato di fatto!!!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Freezer67

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2014, 17:37

E quali sarebbero?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Qualcuno ha provato i primi minuti a far partire 2 volte cori contro Lotito ma completamente sommersi da "Forza Lazio"
Passino i nastri per impedire di mettersi nei primi posti ma persone che aspettavano all'uscita per INSULTARE i tifosi entrati fa schifo.
"bravi,sete entrati,la Lazio ha perso voi non fate la differenza,ve meritate lotito,voi non sete laziali,complimenti traditori" ecc
Cosa brutta ma ok.
Ci fosse stato qualcuno a far partire qualche coro sarebbe stato un tifo perfetto oggi.
Tanti bambini,tanti turisti curiosi,tante persone "adulte" lazialissime....un bel clima,pochi cori ma un bel clima davvero (ovviamente fino al goal  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Freezer67 il 09 Mar 2014, 17:54
E quali sarebbero?

soldi, potere, ricatto..

detto questo, qualcuno ha la foto non photoshoppata del dissenZo???  :lol: :lol: :lol: :lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mar 2014, 17:56
Appena tornato.
Qualcuno ha provato i primi minuti a far partire 2 volte cori contro Lotito ma completamente sommersi da "Forza Lazio"
Passino i nastri per impedire di mettersi nei primi posti ma persone che aspettavano all'uscita per INSULTARE i tifosi entrati fa schifo.
"bravi,sete entrati,la Lazio ha perso voi non fate la differenza,ve meritate lotito,voi non sete laziali,complimenti traditori" ecc
Cosa brutta ma ok.
Ci fosse stato qualcuno a far partire qualche coro sarebbe stato un tifo perfetto oggi.
Tanti bambini,tanti turisti curiosi,tante persone "adulte" lazialissime....un bel clima,pochi cori ma un bel clima davvero (ovviamente fino al goal  :=)) )
vero bel clima, peccato fossimo nemmeno 5.000...

Freezer67

Visitatore
soldi, potere, ricatto..

detto questo, qualcuno ha la foto non photoshoppata del dissenZo???  :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo, puoi provarlo immagino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva