Andrè "The Giant" Dias

Aperto da Air, 30 Mar 2010, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 18:01
prendiamo pure Miranda
:D rifacciamo la coppia brasiliana

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Andrè Dias è un giocatore che ha avuto un po' di difficoltà iniziali, non era abituato a giocare in linea in una difesa a tre, in Brasile faceva il libero. Ma questo è un giocatore importante, che ha colpo di testa, discreta tecnica e velocità. Domenica a Toni non l'ha mai fatta vedere, ha uno stacco ed una potenza importante. E' un difensore completo, sono contentissimo di averlo e devo fare i complimenti al presidente e a Tare che l'hanno preso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vista l'eta' e la scadenza non dovremo preoccuparci di poterlo perdere. una fortuna.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 19:41
vista l'eta' e la scadenza non dovremo preoccuparci di poterlo perdere. una fortuna.

Ho visto Zanetti contro il Barcellona e ieri (vabbè, è un altro pianeta, ma è solo un esempio) ed è stato mostruoso. Un altro paio di annetti di livello eccelso per me Dias se li fa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Air

*
Lazionetter
* 2.314

Forte, concentrato, esperto, arcigno e... segna pure!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 19:41

ma quale fortuna.
un difensore centrale fino a 34-35 può giocare alla grandissima.

dias si sta dimostrando sul campo come uno die 2-3 più forti che abbiamo, rispetto a cribari (che a siena, nonostante l'assenza i fischi che lo turbavano tanto ha fatto pena) abbiamo fatto un salto in avanti gigantesco.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma perche' io che ho detto ? stamo a di' la stessa cosa..

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 14:36
E' arrivato uno piu' forte di Lugano.

Se magari arrivava ad Agosto (e Stendardo fosse stato disponibile da subito) magari, dico magari eh, non avrei perso in casa col Salisburgo e non avrei buttato 10 punti nel girone d'andata.
Meglio tardi che mai, cmq.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2010, 15:29
Se magari arrivava ad Agosto (e Stendardo fosse stato disponibile da subito) magari, dico magari eh, non avrei perso in casa col Salisburgo e non avrei buttato 10 punti nel girone d'andata.
Meglio tardi che mai, cmq.

vero, verissimo.

nessuno mi leva dalla testa pero' che venduto uno dei 2 allora dissidenti, Dias arrivava subito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
forse sono l'unico a cui dias e' piaciuto molto anche col catania (errore su maxi lopez a parte).
c'ho i post che lo certificano...eheheheheheh
grande!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 15:41
forse sono l'unico a cui dias e' piaciuto molto anche col catania (errore su maxi lopez a parte).
grande!!!!!!!

siamo in 2

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 15:35
vero, verissimo.

nessuno mi leva dalla testa pero' che venduto uno dei 2 allora dissidenti, Dias arrivava subito.

E chi te lo toglie? Io non ci provo nemmeno.
Dunque, il mercato di gennaio non sembra essere stato così distastroso. A parte la querelle Golasa, immancabile, questa volta di rilievo internazionale, abbiamo preso un eccellente attaccante (Floccari) e un ottimo difensore (Dias). Resta da valutare il misterioso sturmtruppen, alias Hitzlsperger, mentre per Biava il giudizio è appena sufficiente.

Tuttavia, duole sottolineare come, dopo il mercato d'agosto dove si è registrato un nulla di fatto (un portiere di riserva, mediocre peraltro, e un esterno portoghese preso dall'IKEA), il programma di lavoro della nostra dirigenza è quello di non affannarsi troppo d'estate per poi correre ai ripari a metà stagione.
Guarda caso, come nel 2007-08, si interviene a Gennaio provando a mettere una toppa riuscendovi in parte. Due anni fa arrivarono un ottimo attaccante (Bianchi), un cavallo di ritorno buono alla bisogna (Dabo), e un difensore che poi ebbe fortuna l'anno successivo (Rozenhal).

Quest'anno, non ci sono scuse. Si dovrà costruire, anzi ri-costruire, già da agosto. Bisogna puntare almeno alla qualificazione alla EL.
Ne abbiamo piene le tasche del mercato all'insegna de "l'ultimo minuto"!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: pantarei il 30 Apr 2010, 15:25
ma perche' io che ho detto ? stamo a di' la stessa cosa..

avevo capito che visto che era vecchio pure  se lo perdevamo non c'era da preoccuparsi . una fortuna   :?

cioè chissenefrega se lo perdiamo tanto  vecchio     :o :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lo promuoviamo da pipparzugo a giocatore almeno normale ?

:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 15:41
grande!!!!!!!

Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 15:45
siamo in 2

veramente ...

Re:Andrè "The Giant" Dias
« Risposta #54 il: 02 Apr 2010, 15:51 »Citazione Quando alla fine di Lazio-Catania io ed un altro noto netter artico dicemmo che era stato il migliore dei nostri, avevo sentito molti dissensi e qualche sorriso sarcastico da parte dei " soliti esperti ".
Benvenuti in paradiso, a quegli scettici, allora !
Che poi su Maxi López fosse arrivato prima ma la palla avesse carambolato sul piede del multicrinito attaccante entrando in rete, si era visto in moviola.

... per dire   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva