andrea berti

Aperto da luca90agerola, 21 Mag 2010, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Dopo le ventilate ipotesi che portavano ai nomi di Gianluca Nani, Pietro Lo Monaco e Pietro Leonardi, Lotito sembra aver scelto il consulente di mercato che dovrebbe aiutare nel miracolo di rinforzare la squadra, soprattutto sfoltendo una rosa di oltre 45 elementi. Si tratta di Andrea Berti, ex ds del Parma che ha lsciato il club di Ghirardi lo scorso 31 agosto, quando al Tardini arrivò come nuovo dg Pietro Leonardi. La notizia è stata diffusa dalla Gazetta dello Sport e da Repubblica. Non c'è l'ufficialità, ma Berta sembra a pochi passi da Formello.

cosa pensate? e cosa si sa di andre berti??

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
io non ho ancora capito se si chiama Berti o Berta...  :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

so i sitarelli che non sanno scrivere.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: luca90agerola il 21 Mag 2010, 10:43
Dopo le ventilate ipotesi che portavano ai nomi di Gianluca Nani, Pietro Lo Monaco e Pietro Leonardi, Lotito sembra aver scelto il consulente di mercato che dovrebbe aiutare nel miracolo di rinforzare la squadra

posso chiederti chi ha parlato di 'miracolo'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kebab il 21 Mag 2010, 10:49
Non lo conosco..

Me sa che non lo conosce manco la madre...  :twisted:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 10:44
Berta.

so i sitarelli che non sanno scrivere.

'Azzo dici, Berta se chiamerà la madre!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E' un grande amico di Ghirardi. Lavorava nel Parma l'anno che ando' in B. Non significa niente ma speravo in un nome con una carriera migliore alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Quindi la prima metà è in arrivo, la seconda quando salpa?  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Berta a parma ha portato Biabiany Dzemaili Mariga Galloppa Panucci

poi con leonardi ha litigato...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ReflexBlue il 21 Mag 2010, 10:54
Quindi la prima metà è in arrivo, la seconda quando salpa?  8)
:D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 10:55

di biabany e mariga nn sarei troppo orgoglioso di averli portati. due buche. per  galloppa e zemaili nn occorrevano troppi occhi speciali per portarli. potrei pensare che sia specializzato negli africani d africa o d'eruopa e la cosa nn mi rincuorerebbe  poiche ormai credo sia acclarato  che tranne poche eccezioni ,il nero africano si e' mostrato troppo fisico e istinto per esplodere in questo sport. ripeto, tranne ovvie eccezioni, quindi nn mettetevi a fare i nomi di drogba ed eto per favore. cio' detto , non mi sembra possa avere un impatto importante nel piazzare calciatori. per quello servono rapporti con societa di a e b ,che esulano dal reale interesse tecnico per i nostri e nn mi sembra uno dei nomi che abbia "fatto" e rivoltato il mercato negli ultimi aa per considerarlo un colletto bianco degli operatori di mercato.detto cio' non lo conosco per cui ho scritto su ragionamentio embrionali,per cui mi sembra sia giusto un in bocca al lupo e speriamo bene. sarebbe stato certamente meglio marino ,ma cv'e' da dire che dubito avrebbe accettato di collaborare con tare , che ormai pare certo, sia il vero titolare del ruolo di ds. sarei curiosissimo di sapere se e' stato tare a scegliere il tedesco (su biava sappiamo che la scelta era diretta di balla) . avremmo avuto bisogno di un altor tipo di centrocampista a gennaio e sarei curiosissimo di sapere se tare ne aveva individuato un altro o se lui stesso ha portato hitzl. cio' che bilancerebbe si bilancerebbe con l affare dias

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: pressingalto il 21 Mag 2010, 11:14
cio' detto , non mi sembra possa avere un impatto importante nel piazzare calciatori. per quello servono rapporti con societa di a e b ,che esulano dal reale interesse tecnico per i nostri

cioe', fammi capire: la tua idea e' che si facciano acquisti non in base alle valutazioni tecniche sui giocatori (e alle proprie esigenze), ma in base a valutazioni di carattere extracalcistico?

e quali sarebbero queste valutazioni?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254

Speriamo che lavori con profitto.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Il primo passo è Berta, manca solo da aggiungere un .... relli?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 10:55

ma sei sicuro? non è andato via prima?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la cosa fica e' che i comunicatori on line fanno solo copincolla.

sbaglia il nome il primo , lo sbagliano tutti.

BERTA !

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 21 Mag 2010, 11:14
di biabany e mariga nn sarei troppo orgoglioso di averli portati. due buche. per  galloppa e zemaili nn occorrevano troppi occhi speciali per portarli. potrei pensare che sia specializzato negli africani d africa o d'eruopa e la cosa nn mi rincuorerebbe  poiche ormai credo sia acclarato  che tranne poche eccezioni ,il nero africano si e' mostrato troppo fisico e istinto per esplodere in questo sport.

Mariga una buca!?!? MA DOVE!? Aveccelo noi...

Cmq la cosa del nero troppo fisico e istinto me puzza de luogo comune lungo un km... e mi fermo qui...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 21 Mag 2010, 11:31
Mariga una buca!?!? MA DOVE!? Aveccelo noi...

Cmq la cosa del nero troppo fisico e istinto me puzza de luogo comune lungo un km... e mi fermo qui...

pialle noi certe buche..

MagoMerlino

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva