Andujar. mannaggina...

Aperto da papalliano, 28 Nov 2010, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Maurito dribbla tutto il Catania, due volte, e sgancia la palombella.
Se entra, è il Gol Laziale del Decennio.
Andujar (che non è un salame piccante calabrese) stira le vertebre al loro massimo fisiologico e devia in corner,

Andù. mannaggia, saresti rimasto immortalato in ogni videoclip del sistema solare. Bastava arrivarci così-così, tanto per dire di averci provato.
Ma tu no, hai voluto strafare.
Niente videoclips. Hai rinunciato ad una esposizione mediatica senza precedenti.
Ti meriti l'oblio.
E anche il coro volgarotto che ti hanno fatto al rinvio successivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531
Ho rivisto Gazza vs Marchegiani di quel memorabile 1 tempo di quel Lazio-Toro di Coppa Italia.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La parata della vita, mort@cci su@ che ha preso  :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
le parate della domenica le fanno tutti contro de noi.
se entrava crollava lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Un lampo del vero Maurito...oggi molto bene

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: arturo il 28 Nov 2010, 23:27
Ho rivisto Gazza vs Marchegiani di quel memorabile 1 tempo di quel Lazio-Toro di Coppa Italia.

ma non era lazio pescara??? comunque non scomodiamo gli dei..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
un delitto al calcio e' stata quella parata

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Andujar dovrebbe vergognarsi, propongo di scioperare sotto il palazzo per chiedere di aprire un'inchiesta sul caso e capire se c'è o meno un complotto contro la Lazio. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.725
Citazione di: mansiz il 28 Nov 2010, 23:49
ma non era lazio pescara??? comunque non scomodiamo gli dei..

no li gazza segnò, inoltre non credo che marcheggiani abbia mai indossato la maglia del pescara

CrazyEagle

Visitatore
Quest'anno Maurito sta facendo grosse cose che però passano inosservate perchè - per un motivo o per un altro - non si concretizzano in un gol.

L'azione di oggi è stata formidabile.
Non ci dimentichiamo neanche quell'azione del secondo tempo con lui che si porta la palla fino sulla linea di fondo, poi torna indietro, si accentra, fa girare la testa a due difensori del Catania e fa partire un destro a girare sul palo lungo fuori di poco. Andujar non ci sarebbe MAI arrivato.

Come anche quell'azione del derby... si porta a spasso mezza difesa romanista, li fa ballare ripetutamente e poi mette una palla in mezzo che aspetta solo di essere scaraventata in rete per l'esplosione liberatoria della Nord... Foggia fa quello che deve fare, ovvero tirare una mina a 200 km/h, ma purtroppo il suo bolide non sfonda la rete, ma fa diventare il palo da cosi | a cosi <

Per me il Maurito di due anni fa è già tornato!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grosso colpo di reni...mannaggiaggiaggia.
da sportivo ho apprezzato entrambe le giocate, da laziale me sò detto madòòòòòòòò
ma er trigoriere? se l'aveva fatto l'omo1centesimo..... videovideo

Contenuto sponsorizzato

Pong

*
Lazionetter
* 71
A melda stronxo stronxo... è un coro che oltre ad essere di un becerume quasi riomico porta una sfiga incredibile... mi piacerebbe sentire un bel forza Lazio invcece..

PARIS

*
Lazionetter
* 479
secondo me se non parava era peggio...pijava la traversa...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: PARIS il 29 Nov 2010, 15:31
secondo me se non parava era peggio...pijava la traversa...
li entra in gioco il fattore C nostro
colpiva la traversa e sbatteva sulla schienadi andujar  :D :)

CrazyEagle

Visitatore
A melda stronxo stronxo... è un coro che oltre ad essere di un becerume quasi riomico porta una sfiga incredibile... mi piacerebbe sentire un bel forza Lazio invcece..

No vabbè dai, ora non esageriamo con il perbenismo.
E' una cosa goliardica, per me non c'è nulla di male.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.550
Citazione di: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 02:29
Quest'anno Maurito sta facendo grosse cose che però passano inosservate perchè - per un motivo o per un altro - non si concretizzano in un gol.

L'azione di oggi è stata formidabile.
Non ci dimentichiamo neanche quell'azione del secondo tempo con lui che si porta la palla fino sulla linea di fondo, poi torna indietro, si accentra, fa girare la testa a due difensori del Catania e fa partire un destro a girare sul palo lungo fuori di poco. Andujar non ci sarebbe MAI arrivato.

Come anche quell'azione del derby... si porta a spasso mezza difesa romanista, li fa ballare ripetutamente e poi mette una palla in mezzo che aspetta solo di essere scaraventata in rete per l'esplosione liberatoria della Nord... Foggia fa quello che deve fare, ovvero tirare una mina a 200 km/h, ma purtroppo il suo bolide non sfonda la rete, ma fa diventare il palo da cosi | a cosi <

Per me il Maurito di due anni fa è già tornato!
Anche ieri ha fatto lo stesso, mettendo foggia in condizione di tirare.............lasciamo stare il risultato.
Eppure in altro topic si chiede ancora di venderlo. Mi dispiace, nessuno di noi è detentore della prova della lazialità ma effettivamente non accorgersi della superiorità tecnica di questo ragazzo a 23 anni, ripeto 23, mentre monnez ha segnato il suo primo gol ed è stato celebrato come il campione assoluto da qui al 2020, mi sembrano due estremi molto simili.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: portainsegne61 il 29 Nov 2010, 15:39
Anche ieri ha fatto lo stesso, mettendo foggia in condizione di tirare.............lasciamo stare il risultato.
Eppure in altro topic si chiede ancora di venderlo. Mi dispiace, nessuno di noi è detentore della prova della lazialità ma effettivamente non accorgersi della superiorità tecnica di questo ragazzo a 23 anni, ripeto 23, mentre monnez ha segnato il suo primo gol ed è stato celebrato come il campione assoluto da qui al 2020, mi sembrano due estremi molto simili.
Già.

Zarate è un valore aggiunto di questa squadra, uno dei pilastri sui quali costruire la Lazio del futuro... venderlo sarebbe FOLLIA PURA.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 15:57
Già.

Zarate è un valore aggiunto di questa squadra, uno dei pilastri sui quali costruire la Lazio del futuro... venderlo sarebbe FOLLIA PURA.

E chi se lo compra? :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva