Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.070
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 18:21Mentre i dirigenti sono a Reggio Calabria ed il direttore sportivo è praticamente un desaparecido?

Oltre il più sfrenato ottimismo...
davvero, io mi chiedo ma che catzo deve fare (o non fare)  questo ancora per convincere tutti della sua malagestione?
Magari il 25 agosto se presenta con lucca e tocca pure gioire perché ha perso "la punta del napoli".
Ma veramente c'è gente che da ancora retta a questo fregnacciaro?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Citazione di: vaz il Oggi alle 12:06chi torna a lavorare sotto lotito in questa situazione, è anti Laziale
Ma Angelone Peruzzi vuole lavorare a fianco di Lotito non sotto...

:=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.130
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 14:18Ma tutta questa certezza che venga? Mica si farà abbindolare dalle chiacchere, nel contratto di lavoro dovranno essere ben specificate le mansioni e tutta l'autonomia che gli sarà concessa. Io ho seri dubbi che ci sarà mai scritto niente di tutto ciò quindi può anche darsi che, viste le carte, saluti e si alzi.
sta a casa ruspa qlc 100k di euro è visto bene dai tifosi rientra nel giro.
al limite si fa un giro di giostra e vede che ne esce fuori, se va male torna a caccia e pesca se va bene si butta in mezzo.
mica lo fa per amore.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.458
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:03La richiesta non c'è... È un invito a pensare ogni tanto che qualcosa può inavvertitamente non andare a merda...
Qualcosa con il gestore che non vada a sterco? Vabbè il più sfrenato ottimismo, ma qui si esagera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva