Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 124
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 15:10La fine della sòla Flaminio è IL BENE della Lazio. Sotto ogni punto di vista.
c'è rimasto il Nasdaq l'Academy e i 30 mioni de cassa dal 2027

Balde89

*
Lazionetter
* 4.974
Citazione di: momi il Oggi alle 14:44Non so come fai ad essere contento.
Io Lotito non lo sopporto ma non riesco proprio ad augurarmi il male della Lazio
Siamo un malato terminale, il destino della Lazio con Lotito è segnato: si va verso il baratro.
Se avessi la certezza che perderai un arto, preferiresti un taglietto oggi e uno domani, per anni, oppure un bel taglio netto?

Se deve essere una lenta agonia, preferisco il botto pirotecnico con esplosioni.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.001
Citazione di: momi il Oggi alle 14:50Ma basta de che. Io se vengono giocatori forti o dirigenti importanti sono contento a prescindere da Lotito. Se non vengono mi dispiace come succede da 54 anni a questa parte (laziale dalla culla).
Continuala a pensare come credi ma rispetta chi la pensa diversamente
non mi è chiaro chi non avrei rispettato ma va bene così.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: Il biondo il Oggi alle 15:08può provare con giannini, nela e come direttore generale c'é il sor claudio ranieri che é a spasso :) :asrm :asrm :asrm
Se è per quello si è appena liberato anche Bruco Conti 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 124
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 14:10Quindi visto che era stata individuata una figura indipendente dal nome,  adesso arriverà sicuramente qualcun altro.....
arriverà sicuramente qualcun altro che andrà a coprire un quadro dirigenziale scoperto, altrimenti vorrà dire che è stato individuato quel nome  - provo ad immaginare - per fare qualche abbonamento in più?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Gustavo Abel il Oggi alle 15:33arriverà sicuramente qualcun altro che andrà a coprire un quadro dirigenziale scoperto, altrimenti vorrà dire che è stato individuato quel nome  - provo ad immaginare - per fare qualche abbonamento in più?
certo, certo

così come quando è saltato greenwood è arrivato ..... stocazzo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Dissi il Oggi alle 15:53certo, certo

così come quando è saltato greenwood è arrivato ..... stocazzo
O.T. ma il contratto di St'ocazzo non scade mai, lo acquistiamo ormai da 22 anni sia nelle campagne estive che invernali, ora additittura dirigente, penso possa fare anche l'allenatore quest'anno 😂 ok vado.

Bilancio in ordine e società sana prima di tutto, come mi sento moralizzato oggi...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Citazione di: momi il Oggi alle 14:44Non so come fai ad essere contento.
Io Lotito non lo sopporto ma non riesco proprio ad augurarmi il male della Lazio
Perché sei laziale lo dice il termine stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.001
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 16:33Perché sei laziale lo dice il termine stesso
si, come tutti qua dentro e nessuno si augura il male della Lazio, quello di l. me lo auguro sotto ogni punto di vista sportivo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva