Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Figura di raccordo tra squadra e società, ci mancava e starà h24 con i giocatori, forza cinghialone!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

E' consolidato il fatto che Lotito tende ad evitare licenziamenti per non avere ingaggi sul groppone.

Prima Bielsa, poi Peruzzi... non è che si sta cercando di indurre Tare alle dimissioni?

Nel caso non mi dispiacerebbe (anche se avrei preferito quelle di Lotito) ma se penso al sostituto che potrebbe creare quella mente "me vengono li brividi"(Cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2016, 11:54
Peruzzi viene a fare lo SLO

"Angelo rifatti la foto che sei peggiorato"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Secondo me non presuppone uno scontro con Tare, ma semplicemente alleggerisce Igli di compiti che non poteva( ma secondo me sapeva) gestire al meglio.

Sono contento sia per l'operazione in sè che per il profilo scelto.

Un grande campione del passato che ha attraversato il passaggio societario e che è dotato del giusto senso pratico e del giusto distacco  per fungere da tramite tra società e squadra/settore tecnico e anche tra società e tifosi.

Bravo Lotito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2016, 11:54
Peruzzi viene a fare lo SLO , figura imposta dalla UEFA e che la Lazio aveva affidato a Calveri.

Benvenuto Cinghialò.
Finalmente aria nuova in società.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Sicuro? Dove lo hai letto? Perché da altre parti tipo Lalaziosonoloro si legge DT e sono due figure molto diverse. Anche chi dice che Tare se ne andrà non ha capito che il DS è ancora diverso e dovremo rimpiazzarlo eventualmente.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Roberto66

Visitatore
Peruzzi è un'ottima persona, credo sia totalmente differente la sua figura con quella di Tare, ed era sicuramente una carenza della società. La storia della fascia di capitano dello scorso anno probabilmente se ci fosse stato Angelo non ci sarebbe stata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
"Totale autonomia e nessuna ingerenza da parte di Tare o altri nelle scelte. Non torno a Formello per ricoprire un ruolo di facciata".
Se fosse vero, sarebbe PERFETTO...

Citazione di: Nex1 il 26 Lug 2016, 14:01
MARCHETTI resisti!!

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Tare si è sempre detto che è bravo nel calciomercato ma fa danni se entra in uno spogliatoio, e Peruzzi dovrebbe coprire proprio quest'ultimo problema, bene così.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Se serve, appiccica qualcuno al muro

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2016, 14:35
Di Tare si è sempre detto che è bravo nel calciomercato ma fa danni se entra in uno spogliatoio, e Peruzzi dovrebbe coprire proprio quest'ultimo problema, bene così.

Lo penso anch'io.
Tare é molto fumino (visto di persona)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Ps: qualcuno tiri fuori la foto che non la ritrovo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Angelo Peruzzi ha appena raggiunto il centro sportivo Formello. Sarà il club manager della Lazio, ovvero sarà il punto di raccordo tra la società e la squadra. L'ex portiere biancoceleste  ha dichiarato: "Tutto apposto. È una Nuova avventura speriamo di farla bene".

michaa10

*
Lazionetter
* 644
 :) :) :) :) "Fiducioso?" de che? hahahahahha

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Voglio vederlo con la giacca con l'Aquila, mi è sempre piaciuto sia come giocatore che come uomo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Che bella notizia! :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Discussione precedente - Discussione successiva