Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Peruzzi ha parlato e ci ha messo la faccia. Era quello che si auspicava da tempo, sui modi possiamo anche disquisire ma, come dire, si farà.
Una multa, salatissima, doverosa e assolutamente pubblica è il minimo che mi aspetto anche io, ma non dimentichiamo che c'è da fare i conti con l'aic di tommasi.

p.s. qualcuno mette nello stesso calderone Morrison Berisha e addirittura Tounkara e Minala, non divaghiamo, la cazzata grossa è di KeitaDC e del suo cosiddetto entourage, sugli altri aspetterei di conoscere i fatti, se fatti ce ne sono

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se non ci saranno fatti di estrema gravità non ci sarà bisogno di nessun tribunale, la Lazio non è obbligata né a far giocare Keita e neanche a farlo allenare col gruppo della prima squadra, oltre a pagare quanto gli spetta deve solo mettergli a disposizione le strutture e un allenatore di prima categoria negli orari che stabilirà più opportuni. 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: meanwhile il 21 Ago 2016, 11:12
Peruzzi ha parlato e ci ha messo la faccia. Era quello che si auspicava da tempo, sui modi possiamo anche disquisire ma, come dire, si farà.
Una multa, salatissima, doverosa e assolutamente pubblica è il minimo che mi aspetto anche io, ma non dimentichiamo che c'è da fare i conti con l'aic di tommasi.

p.s. qualcuno mette nello stesso calderone Morrison Berisha e addirittura Tounkara e Minala, non divaghiamo, la cazzata grossa è di KeitaDC e del suo cosiddetto entourage, sugli altri aspetterei di conoscere i fatti, se fatti ce ne sono

La multa perché sente dolore al ginocchio non gliela puoi dare, quindi la punizione deve essere l'esclusione dalla rosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 21 Ago 2016, 11:16
La multa perché sente dolore al ginocchio non gliela puoi dare, quindi la punizione deve essere l'esclusione dalla rosa.
la multa per non essersi presentato alle cure si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2016, 08:23
Continua a non piacermi affatto questo approccio pappappero. La risposta di Peruzzi (ma è un comunicato? Un tweet? Un'intervista?) non è da società importante e si abbassa allo stesso livello del dipendente, il quale continua a prendersi gioco delle regole e in risposta ottiene uno scambio di battute pseudoironiche. Magari aiuteranno a spostare i tifosi dalla parte della Lazio in questa querelle (e questo certo non fa male) ma io preferirei silenzio e azione.

E' che arrivati a questo punto non dovrebbe più interessare chi, tra le due parti, ha più colpe.
E' una situazione che non doveva verificarsi, non bisognava arrivare a questo punto.
Decidessero loro chi vuole addossarsi le responsabilità, ma presentarsi alla prima giornata in emergenza è patetico.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Di base la vedrei come Tarallo, ma c'è da dire che ieri sera dopo il tweet di Keita in giro già si stava ripartendo con «allora in realtà i medici gli avevano detto di non rischiare», «Inzaghi pupazzo ha cercato di metterlo in cattiva luce su dettato di Lotito» e scemenze varie.

Peruzzi in questo momento è l'unico elemento in società a godere del temporaneo appoggio del pubblico laziale, quindi la strategia di far uscire la smentita alle parole di Keita dalla sua bocca mi sembra intelligente. Certo la forma scelta del comunicato sul sito riportato come se fosse la trascrizione di una dichiarazione radiofonica è abbastanza goffa, ma in questo momento mi pare comunque meglio di nulla. Almeno ci hai messo un fermino.

Sei mesi fa si sarebbero lasciate correre le parole del giocatore, che in questo modo si sarebbe facilmente portato dietro un sacco di laziali e soprattutto di media, che vedrete che se non riusciremo a venderlo martelleranno tutto l'anno con l'accusa che lo stiamo mobbizzando.
Almeno così hai fatto mettere agli atti pubblici che di base è lui che sta facendo lo stronzo e dicendo falsità.

Perché vedrete che questi adesso punteranno all'articolo 18 (o 17 o quel che era...).
Quindi sta specie di comunicato non è il massimo dell'eleganza, ma strategicamente mi sembra una cosa utile per la Lazio, che sicuramente si tenterà di far passare per società mobbizzatrice e tirannica.

skizzo87

Visitatore
Comunque é la trascrizione dell'intervista a LSR (credo)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 11:40
Comunque é la trascrizione dell'intervista a LSR (credo)
Penso che tu abbia ragione. Sto leggendo sul sito della Lazio, ci sono le virgolette: non è un comunicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2016, 11:28
Di base la vedrei come Tarallo, ma c'è da dire che ieri sera dopo il tweet di Keita in giro già si stava ripartendo con «allora in realtà i medici gli avevano detto di non rischiare», «Inzaghi pupazzo ha cercato di metterlo in cattiva luce su dettato di Lotito» e scemenze varie.

Peruzzi in questo momento è l'unico elemento in società a godere del temporaneo appoggio del pubblico laziale, quindi la strategia di far uscire la smentita alle parole di Keita dalla sua bocca mi sembra intelligente. Certo la forma scelta del comunicato sul sito riportato come se fosse la trascrizione di una dichiarazione radiofonica è abbastanza goffa, ma in questo momento mi pare comunque meglio di nulla. Almeno ci hai messo un fermino.

Sei mesi fa si sarebbero lasciate correre le parole del giocatore, che in questo modo si sarebbe facilmente portato dietro un sacco di laziali e soprattutto di media, che vedrete che se non riusciremo a venderlo martelleranno tutto l'anno con l'accusa che lo stiamo mobbizzando.
Almeno così hai fatto mettere agli atti pubblici che di base è lui che sta facendo lo stronzo e dicendo falsità.

Perché vedrete che questi adesso punteranno all'articolo 18 (o 17 o quel che era...).
Quindi sta specie di comunicato non è il massimo dell'eleganza, ma strategicamente mi sembra una cosa utile per la Lazio, che sicuramente si tenterà di far passare per società mobbizzatrice e tirannica.

Il dato positivo è che lo scorso anno se la sarebbe dovuta spicciare Pioli da solo.
Oggi invece Peruzzi, parlando a nome della società, con questo intervento, solleva il tecnico dalla gestione della querelle e lo copre facendo capire che sono allineati. A ognuno il proprio ambito di intervento.
La mossa di mettere a disposizione i 5 dello staff medico già dal pomeriggio è geniale.

Il messaggio che manda Peruzzi è diretto a keita (da ora in poi minuscolo) ma anche a tutti gli altri giocatori della rosa.

Io vorrei essere una mosca per stare dentro lo spogliatoio della Lazio e vedere con che faccia si presenta ai compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti.
Magari sentire un Radu che dice agli altri: "occhio ai contrasti ragazzi che balde c'ha il "dolorino"  :=)).

Nel frattempo gli farei trovare attaccata all'armadietto la foto di Cribari la maschera per le 18 viti.
Uno non è in campione solo perché sa fare qualche giochetto col pallone.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2016, 12:12
Il dato positivo è che lo scorso anno se la sarebbe dovuta spicciare Pioli da solo.
Oggi invece Peruzzi, parlando a nome della società, con questo intervento, solleva il tecnico dalla gestione della querelle e lo copre facendo capire che sono allineati. A ognuno il proprio ambito di intervento.
La mossa di mettere a disposizione i 5 dello staff medico già dal pomeriggio è geniale.

Il messaggio che manda Peruzzi è diretto a keita (da ora in poi minuscolo) ma anche a tutti gli altri giocatori della rosa.

Io vorrei essere una mosca per stare dentro lo spogliatoio della Lazio e vedere con che faccia si presenta ai compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti.
Magari sentire un Radu che dice agli altri: "occhio ai contrasti ragazzi che balde c'ha il "dolorino"  :=)).

Nel frattempo gli farei trovare attaccata all'armadietto la foto di Cribari la maschera per le 18 viti.
Uno non è in campione solo perché sa fare qualche giochetto col pallone.

:up: :clap:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Sorpresa Cribari, più forte dell' infortunio
Cribari, l' eroe mascherato che corre verso Bucarest. E che esempio per i giovani. A dieci giorni da una operazione molto complessa al volto, il difensore brasiliano sorprende tutti giocando, e bene, contro il Torino. Una storia d' altri tempi, questa di Edmilson Sanchez Cribari, anche perché nessuno si sarebbe aspettato un gesto simile da un calciatore dell' era moderna. Il 14 agosto, giorno della sfida d' andata con la Dinamo Bucarest, il brasiliano esce nel primo tempo per una botta che in un primo momento non sembra granché. Ad ogni modo, corre in ospedale e gli viene riscontrata la frattura scomposta della mascella, zigomo e pavimento orbitale. Ha addirittura rischiato di perdere un occhio, ha confidato il medico Dino Petrucci. A ferragosto, a 24 ore dall' infortunio, Cribari viene operato, gli vengono inserite ben 18 viti e 3 placche. Passano i giorni e il morale sale perché l' intervento è perfettamente riuscito. Non solo. Al ragazzo, dopo un consulto medico, viene l' idea di provarci. «Vorrei giocare a Bucarest», le parole del giocatore. Rossi inizialmente è contrario, ma poi vede la gran voglia di Cribari e ne rimane contagiato. Il ritorno in campo era previsto per Bucarest, ma è stato anticipato di tre giorni, con tanto di maschera in vetroresina. Poco male, perché ora ha rotto il ghiaccio e potrebbe essere lui a guidare l' assalto alla Champions.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
...a quando Peruzzi aziendalista servo del magnifico duo?

entro fine agosto imho

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ago 2016, 12:50
...a quando Peruzzi aziendalista servo del magnifico duo?

entro fine agosto imho

già è uscito fuori su FB.

skizzo87

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ho impressione che abbia avuto un impatto veramente importante, carisma clamoroso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Una bella serata in mezzo all'affetto dei tifosi. Lotito, Diaconale, Inzaghi, Peruzzi e i calciatori Immobile e Parolo hanno voluto presenziare all'evento organizzato dal Lazio Club Quirinale. Il club manager ed ex portiere biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato del momento della squadra: "Una bella manifestazione, siamo intervenuti in molti, veramente col cuore e siamo contenti di aver trovato tanto affetto. Una volta rientrato nella Lazio ho sempre sentito la vicinanza dei tifosi: ogni volta che arrivo a Roma i tifosi mi fermano per strada mostrando vicinanza. L'importante per noi è pensare partita per partita, step by step, cercando di rimanere concentrati sull'immediato e non pensare troppo in avanti. Fortunatamente conosco l'ambiente, so quanto conta vincere il derby, ma dobbiamo capire che le altre partite meritano la stessa attenzione. Con Sinisa ci sentiamo ancora oggi, a lui dico soltanto che non avrà vita facile lunedì. Non ho visto Inzaghi nelle giovanili, ma gli addetti ai lavori dicevano che stava facendo molto bene: è stata una sorpresa ma sapevo che era molto preparato. Testa bassa e pedalare, siamo 7 squadre con 6 posti a disposizione, una a fine stagione piangerà".

Grande Cinghialone !  :band1:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ogni volta che parla  conferma di essere stato un grandissimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mi pare di ricordare che disse di aver firmato per poco tempo (6 mesi? 1 anno?) perché lui per primo voleva vedere come si trovava nel ruolo e con la società.
Speriamo resti a vita Angelone!  :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: ssl1900 il 10 Mar 2017, 18:14
(...)
Grande Cinghialone !  :band1:
Sbaglio, o è l'anagramma di Chinaglione?!?
8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva