Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nfario

*
1229
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #440 il: 17 Giu 2017, 13:24 »
Strano, non ho letto nulla. Eppure di siti che parlano di Lazio, su FB, ne ho tanti.

Le notizie sulla Lazio in anteprima solo su Lazio.NET le leggo
 Del resto "faccia libro" non ce l'ho :^^
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #441 il: 17 Giu 2017, 13:42 »
Esclusive acchiappa-click

Offline zorba

*****
10360
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #442 il: 23 Giu 2017, 16:48 »
Quindi, alla fine, nonostante quel "cattivone-grassone" di Lotito straveda per il suo fidato scudiero Igli Tare e, di conseguenza, secondo i ben noti sitarelli sempre informatissimi, sarebbe stato sul punto di porgere all'albanese su un metaforico piatto d'argento la testa del "cinghialone", pare che invece Angelo abbia rinnovato il suo contratto con la Lazio...

 8) 8) 8) 8)

Offline sorazio

*
10633
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #443 il: 23 Giu 2017, 17:07 »
eh ma se è rimasto è un servo der gestore

Offline turco

*****
3050
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #444 il: 23 Giu 2017, 17:08 »
eh ma se è rimasto è un servo der gestore

Se ha rinnovato solo per un anno vuol dire che non si fida  8)
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #445 il: 23 Giu 2017, 17:10 »
A Lotito non piace la carne di cinghiale.  Ora lo sappiamo.
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #446 il: 23 Giu 2017, 19:31 »
Se ha rinnovato solo per un anno vuol dire che non si fida  8)

Oppure non aveva richieste

Offline seagull

*****
11009
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #447 il: 23 Giu 2017, 20:47 »
Se ha rinnovato per un anno è chiaro che nun lo voleva nessuno. A Loti, guarda che hai fatto :x

Online fiDelio

*
3100
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #448 il: 23 Giu 2017, 21:54 »
Quante volte si è alzato prima di firmare?

Alex_k

Alex_k

Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #449 il: 23 Giu 2017, 21:58 »
Una sola volta, ma solo per andare a fare la pipì.
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #450 il: 13 Giu 2018, 07:58 »
Qualcuno sa spiegare queste voci sul mancato rinnovo del cinghialone nostro?....che sta succedendo?

Offline zorba

*****
10360
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #451 il: 13 Giu 2018, 08:22 »
Desiderio di affrontare "nuove sfide"?!?

 ;)
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #452 il: 13 Giu 2018, 13:06 »
Qualcuno sa spiegare queste voci sul mancato rinnovo del cinghialone nostro?....che sta succedendo?

Che sta in vacanza e finché non torna è difficile che possa firmare. E che in qualche modo devono rompe erca'.
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #453 il: 13 Giu 2018, 15:16 »
Per la cronaca bisogna osservare che Peruzzi firma solo contratti annuali, e che l'anno passato firmò durante il ritiro.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #454 il: 03 Dic 2018, 10:20 »
Ma Angelo Peruzzi? Non l'ho più visto. Spero sia ancora in società anche perché soprattutto in questo momento sarà fondamentale uno del suo carisma e della sua esperienza.
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #455 il: 03 Dic 2018, 14:02 »
Ma Angelo Peruzzi? Non l'ho più visto. Spero sia ancora in società anche perché soprattutto in questo momento sarà fondamentale uno del suo carisma e della sua esperienza.
È sempre in tribuna accanto a Tare, questo problema almeno non esiste :-)

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #456 il: 03 Dic 2018, 14:41 »
è uno che puo' fungere da buon motivatore per qualcuno che al momento sembra non esserci di testa piu che di fisico...io lo metterei alle costole del Sergente 24/24 al momento.... ;)
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #457 il: 03 Dic 2018, 14:44 »
Angelone prendili a schiaffi con le manone!  :^^
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #458 il: 03 Dic 2018, 14:48 »
speriamo che il buon Angelone aiuti a rimettere in carreggiata la situazione!

Daje cinghialone

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio
Re:Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #459 il: 05 Dic 2018, 11:08 »
Articolo uscito sul messaggero (copiato da uno dei tanti sitarelli del mondo Lazio):

In estate aveva firmato il rinnovo, ma era stato altrettanto chiaro nel precisare che, nel caso in cui sarebbero venute meno determinate condizioni, si sarebbe fatto da parte. Il clima di frizione tra allenatore e dirigenza non sta giovando neanche ad Angelo Peruzzi che, più volte decisivo nel fare da raccordo tra spogliatoio e società, ora è finito un po’ ai margini del progetto. Le motivazioni che spingerebbero l’Angelo Custode a cambiare aria riguardarebbero qualche intromissione di troppo, il fatto che i giocatori lo abbiano spesso scavalato. I rapporti con la dirigenza sono sempre stati sereni, tranne quando in estate l’ex portiere rimase molto male quando il ds Tare prese Proto senza chiedergli il minimo parere. Lui avrebbe puntato su Sirigu.

FUTURO – Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, nel caso in cui Peruzzi decidesse davvero di andar via, ci sarebbe la possibilità per lui di ricoprire un ruolo in Federazione. Lotito starebbe pensando ad un’alternativa per non rimanere scoperto. Decaduta l’ipotesi Ledesma, un nome che starebbe prendendo sempre più quota è quello di un altro ex giocatore che conosce bene l’ambiente di Formello: Stefano Mauri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod