Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2021, 20:31
Che sia una società padronale non c'era bisogno delle parole di Peruzzi che sono un ennesimo tassello di quanto detto da Parolo, da Acerbi .
Abbiamo sottovalutato l'enorme potere collante di Inzaghi e Sarri fa fatica.
Una sorte di polveriera.
Sull'operato di Tare sorvolo.
Forse abbiamo sottovalutato il collante di Peruzzi

Inzaghi, l'ho scritto altre volte e in tempi non sospetti, non era un genio di tattica ma un abile costruttore di gruppi. La primavera di Bollini giocava un calcio decisamente migliore della sua, ma la sua era un bel gruppo e la devozione all'allenatore era palpabile.
Lotito, intendiamoci, credo di essere abbastanza in là con gli anni per non credere nemmeno un attimo alla favoletta del cavaliere bianco in un mondo di maneggioni, lui in quel mondo ci sguazza alla grande e ne fa fieramente parte. Ma, questo è per me innegabile, ha tirato su la Lazio da una situazione che sarebbe certamente precipitata e, tutto sommato, la tiene nella posizione che storicamente le compete, con buona pace di quelli che si sentono defraudati del sogno o che il sesto fatturato della serie A lo schifano e rimpiangono l'era Cragnotti.
Su Tare, invece, non sto nemmeno a stendere pietosi veli. L'arroganza è percepibile ogni volta che appare in tv, la sua mano si sente in ogni fiato che respira a Formello, e porcatroia se non vuole dire un cazzo ma il passaggio alla tinta alla demartino già solo quella non faceva presagire niente di buono.
Io anche poco fa ho dovuto sentire l'ennesima lode all'ultimo mercato, un mercato che ha dato a Sarri una rosa con due difensori centrali due, che a salerno li avranno certo scarsi ma scommetto che almeno quattro ne hanno. Una rosa che dietro Ciro Immobile c'è Muriqi e quanto risulta pagato porcozzio. A me quando lo vedo in tribuna a fianco di Lotito ormai mi pare di vedere Grima Vermilinguo con Re Theoden. Se non fosse che Theoden al risveglio s'incazzerebbe anche con me

Citazione di: dezzomania il 20 Dic 2021, 20:49
Amara verità. Sottovalutato soprattutto l'aspetto umano di Inzaghi. Aspetto che Sarri non ha e lo dice pure lui.
Ma quale aspetto umano di Inzaghi, ancora? Inzaghi ha fatto un buonissimo lavoro e personalmente mi ha fatto spesso divertire e nemmeno poco ma c'ha preso per il naso per anni con l'aspetto umano e la famiglia e c'è solo la Lazio, sotto questo aspetto, e non solo, Sarri gli dà una ventina di giri.
Ma mica lo so come va a finire sta polveriera, ieri avevo appena detto a un amico che noi non finiremo questo campionato ottavi o noni come eravamo ieri, se s'accende la miccia siamo come minimo quinti, se no quindicesimi.
E mi auguro che il rinnovo a Sarri regga, in queste condizioni