Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Vincelor il 21 Dic 2021, 10:39
Non deve rispetto a che? Se lo fa è stato autorizzato. Ha interferito con Inzaghi? Non saprei, Inzaghi in 5 anni non si è mai lamentato.
Da ultimo, a me è sembrato di capire che Tare abbia avuto un ruolo importante per quanto riguarda l'arrivo di Sarri
IMHO Se non ci fosse stato Tare penso che Lotito manco ci avrebbe pensato a Sarri da quel che so . Ramadani e' amico di Tare e glie lo ha proposto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ma aldilà di tutto se lo stesso Sarri si é chiaramente espresso dicendo che c'é grande sintonia con la società e ha trovato un ambiente estremamente positivo tanto da essere sul punto di firmare fino al 2025 cosa cazzo di più ?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 21 Dic 2021, 10:39
Non deve rispetto a che? Se lo fa è stato autorizzato. Ha interferito con Inzaghi? Non saprei, Inzaghi in 5 anni non si è mai lamentato.
Da ultimo, a me è sembrato di capire che Tare abbia avuto un ruolo importante per quanto riguarda l'arrivo di Sarri

Dopo questa giuro mi arrendo.
Inzaghi non si è mai lamentato?
Ti sei dimenticato il famoso video dove lotito lo accusava "ah simó te stai sempre a lamentà de tutto!".

De tutto.

De tutto.

De tutto.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
secondo me su questa cosa di Peruzzi dovremmo già passare oltre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Vincelor il 21 Dic 2021, 09:22
L'adulazione di chiunque spali merda sulla società mi lascia perplesso
Anche l'idolatria verso la società lascia perplessi.

Citazione di: FatDanny il 21 Dic 2021, 09:58
non voglio intervenire su tutto quel che dice Peruzzi, perché per altro non ci vedo nessuno scoop, al massimo qualche conferma.
Dico però che aver scelto Sarri e avergli poi affidato un contratto così lungo lo vedo invece come modo per bilanciare questo aspetto plenipotenziario di Tare.
Non sto dicendo che Sarri è stato preso contro Tare, cerchiamo di non semplificare/banalizzare, ma che Lotito - il quale per ovvie ragioni non "vive" a Formello come gli altri protagonisti - si è reso conto della necessità di una figura che riuscisse a non subire questa situazione, anzi per certi versi a volgere a suo favore l'assenza di un management corposo.
Analisi condivisibile, e speriamo attuabile in maniera concreta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: El Matador il 21 Dic 2021, 10:54
Anche l'idolatria verso la società lascia perplessi.
Analisi condivisibile, e speriamo attuabile in maniera concreta.
Mi spieghi dove vedi l'idolatria? O sono, come spesso ti accade, parole in libertà?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Vincelor il 21 Dic 2021, 11:01
Mi spieghi dove vedi l'idolatria? O sono, come spesso ti accade, parole in libertà?
E' sempre un piacere leggerti  :lol:
Aspetti ancora 5 anni prima di giudicare gli acquisti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Alcuni tendono ad appiattire le discussioni e a renderle ridicole.
Invece secondo me sono emersi degli spunti interessanti da alcuni interventi, che non sono antisocietari.

Alcune riflessioni:

- una società gestita in modo "famigliare" (come ribadisce sempre Lotito), nella quale il potere decisionale è in mano a due persone funziona o non funziona? Potrebbe aver funzionato e ora non funzionare più?

- L'idea di Lotito è quella di proseguire in questa direzione o come ipotizza FD l'ingaggio di persone forti (anche Bianchessi mi pare vada in quella direzione) potrebbe indicare un raddrizzamento del concetto (un allargamento della catena decisionale)?

- Se sì, è un cambiamento pericoloso come invece dice AN perché Tare (ovviamente autorizzato da Lotito, non è che fa il coatto e il bulletto) potrebbe non riuscire a trovarsi a suo agio?

Vedremo a breve, già dalla campagna di gennaio secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
L'attendibilità delle dichiarazioni di Peruzzi sarà Sarri.
Avesse ragione lui, per il presente ed il futuro, Sarri ci metterà 5 minuti a sfanculare i due.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: El Matador il 21 Dic 2021, 11:03
E' sempre un piacere leggerti  :lol:
Aspetti ancora 5 anni prima di giudicare gli acquisti?
Ecco appunto. Non solo parole in libertà. Ma anche pensieri in libertà. E temo procedimenti cognitivi in libertà

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2021, 11:04
Invece secondo me sono emersi degli spunti interessanti da alcuni interventi, che non sono antisocietari.

Alcune riflessioni:

- una società gestita in modo "famigliare" (come ribadisce sempre Lotito), nella quale il potere decisionale è in mano a due persone funziona o non funziona? Potrebbe aver funzionato e ora non funzionare più?

- L'idea di Lotito è quella di proseguire in questa direzione o come ipotizza FD l'ingaggio di persone forti (anche Bianchessi mi pare vada in quella direzione) potrebbe indicare un raddrizzamento del concetto (un allargamento della catena decisionale)?

- Se sì, è un cambiamento pericoloso come invece dice AN perché Tare (ovviamente autorizzato da Lotito, non è che fa il coatto e il bulletto) potrebbe non riuscire a trovarsi a suo agio?

Perfetto.
Forse non eravamo abituati più a certe dinamiche. Prima eravamo azienda famiglia, adesso stiamo migrando.
Vedo per estremizzare più transizione nell'assetto societario che in quello squadra.
A maggior ragione se si vorrà dare a Sarri un ruolo da allenatore manager più che da allenatore e basta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Vincelor il 21 Dic 2021, 11:06
Ecco appunto. Non solo parole in libertà. Ma anche pensieri in libertà. E temo procedimenti cognitivi in libertà
La memoria questa sconosciuta...
Rimpiango sempre di lasciare la lista ignore vuota.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486

Alcune riflessioni:

Concordo che a fine gennaio la situazione sarà sicuramente più chiara.
Ormai non resta che aspettare.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: FatDanny il 21 Dic 2021, 09:58
aver scelto Sarri e avergli poi affidato un contratto così lungo lo vedo invece come modo per bilanciare questo aspetto plenipotenziario di Tare
OK, però la Lazio non è una diarchia. Il Presidente è Lotito; se non gli sta bene l'operato di Tare non ha bisono di accorgimenti diplomatici per bilanciarlo: o gli fa capire che deve cambiare modo di fare o lo licenzia.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
In ogni caso non sappiamo come lui stesso si sia posto all'interno della società: anche solo il dire "io ho vinto tutto, voi tre coppette" non mi sembra un modo di fare costruttivo in una qualsiasi azienda.
Bisognerebbe ascoltare entrambe le campane altrimenti si rischia di fare confusione.
Per quanto ne sappiamo noi, Peruzzi avrebbe potuto avere idee e modi così sbagliati da finire per isolarsi da solo.

Che poi sia necessaria una riorganizzazione sopratutto nel DS quello ormai è fuori dubbio.
Però è facile criticare dopo due brutte annate: Tare, alla fine, con tutti i suoi limiti, ha costruito una squadra che 2 anni fa pareva quasi poter lottare per lo scudetto.

Sarri, che diversamente da quanto dice qualcuno altre richieste sul tavolo ne aveva, ha scelto noi e ha addirittura rinnovato: questo non può succedere in una società dove non c'è un progetto e ci sono sistemi feudali. Cerchiamo di essere logici.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Ennesimo essere che spala merda sulla Lazio spinto da un giornalista (!?) che da anni come i greco e i plastino fa il male della Lazio.
Sull'intelligenza di Peruzzi basti dire che non aveva capito che era in diretta dopo 20 volte che lo avevano avvisato.

Poi uno si chiede perché allo stadio ci vanno in 7.000.
Distruzione continua proprio che schifo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877

Alcune riflessioni:

Sono d'accordo con te, e mi porto avanti prendendomi l'etichetta di spargitore di mestizia.
Però, se il mercato di gennaio dovesse finire come gli ultimi, possiamo dire che non si intravede una grande volontà di migliorare?
Perché mai come quest'anno, insieme all'arrivo di un nuovo allenatore, ci sarebbe bisogno di invertire la rotta e mostrare subito dei cambiamenti rispetto al passato.
Se non lo si fa neanche stavolta, allora credo sia abbastanza plausibile che la tanto agognata "rivoluzione" anche oggi la faremo domani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Credo che manco il difensore più fondamentalista assolverebbe un non intervento sul mercato a gennaio

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma ancora credete alla favoletta che non sapeva di stare in diretta ?? ma dai su, lui aveva  il dente avvelenato e gli rodeva che nessuno in questi mesi fosse andato a intervistarlo e farlo sfogare, arriva Benedetti, membro di spicco dell'  " Hydra Cornice Marcia " gli da questa  possibilita', ripeto nel giorno dell'annuncio del rinnovo di Sarri e non se la lascia sfuggire, la sceneggiata finale facendo il finto tonto è da commedia tragicomica.... 8)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2021, 13:33
Sono d'accordo con te, e mi porto avanti prendendomi l'etichetta di spargitore di mestizia.
Però, se il mercato di gennaio dovesse finire come gli ultimi, possiamo dire che non si intravede una grande volontà di migliorare?
Perché mai come quest'anno, insieme all'arrivo di un nuovo allenatore, ci sarebbe bisogno di invertire la rotta e mostrare subito dei cambiamenti rispetto al passato.
Se non lo si fa neanche stavolta, allora credo sia abbastanza plausibile che la tanto agognata "rivoluzione" anche oggi la faremo domani.
La volontà di migliorare la garantisce il prolungamento di Sarri. Quanto influirà nel prossimo futuro, mercato imminente, non ho idea. Sembra strano che Sarri non ha avuto un qualche tipo di garanzia però. La rosa è  incompleta ed e' difficile riesca a migliorare così tanto da avallare la rivuzione Sarrista e la scelta societaria. . Non credo alle voci su Sergio, non avrebbe senso un Sarri che prolunga dopo aver litigato con uno dei giocatori migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva