AnnoZero

Aperto da pantarei, 24 Feb 2012, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
forse lui stesso ha gestito male la cosa , ma questo pesera' poco nella malaugurata ipotesi che finisca male .
se la lazio crolla , e , ancora peggio i cani ci superano o vanno a dama ( terzi ) , qua' e' il vietnam.
l'ambiente diventa una santabarbara e non contera' nulla sapere se reja ha agito bene o male.
il colpevole per l'ambiente c'e' gia'. anzi, i colpevoli.
lotito rischia di riportarci all'annozero e a 'sto giro si gioca tanto, forse tutto.
e' una partita di poker con buio e controbuio quella che sta' giocando lotito, se va' male potrebbe saltare il banco, un effetto domino al momento inimmaginabile potrebbe innescarsi.
io, sebbene antilotitiano non me lo auguro perche' pagheremmo tutto sulla nostra pelle.
spero che lotito ne esca bene ma 'stavolta ce li ha tutti contro, le ragioni manco vengono prese in considerazioni, aspettavano tutti questo. e di nemici se ne e' fatti tanti.
se gli va' bene ne esce invece in modo ciclopico.
ma parte male, un allenatore mai amato e' diventato il martire , quello che deve arrivare arriva gia' senza il gradimento  di quasi tutti, un direttore sportivo ritenuto l'origine del male, i processi, i mancati acquisti, gli infortuni e la squadra stanca.
siamo all'annozero laziale.
resa dei conti e teste che rotolano in casa e una distesa di nemici all'orizzonte. condizione di  resa non accettata, come leonida alle termoplili.
si torna in trincea.
roba da laziali, come al solito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Sono d'accordissimo Pantarei , Lotito se le cerca (non so come faccia ma almeno in questo è un fenomeno) , speriamo solo che questa stagione finisca nel migliore dei modi nonostante le premesse ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
eggià... cazzi suoi ma soprattutto cazzi nostri

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: pantarei il 24 Feb 2012, 23:24
resa dei conti e teste che rotolano in casa

A me me rotola qualcos'altro....

Neanche il peggior nemico di Lotito avrebbe potuto scrivere un simile episodio della sua fiction da presidente

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
reja va via.
forse lui stesso ha gestito male la cosa , ma questo pesera' poco nella malaugurata ipotesi che finisca male .
se la lazio crolla , e , ancora peggio i cani ci superano o vanno a dama ( terzi ) , qua' e' il vietnam.
l'ambiente diventa una santabarbara e non contera' nulla sapere se reja ha agito bene o male.
il colpevole per l'ambiente c'e' gia'. anzi, i colpevoli.
lotito rischia di riportarci all'annozero e a 'sto giro si gioca tanto, forse tutto.
e' una partita di poker con buio e controbuio quella che sta' giocando lotito, se va' male potrebbe saltare il banco, un effetto domino al momento inimmaginabile potrebbe innescarsi.
io, sebbene antilotitiano non me lo auguro perche' pagheremmo tutto sulla nostra pelle.
spero che lotito ne esca bene ma 'stavolta ce li ha tutti contro, le ragioni manco vengono prese in considerazioni, aspettavano tutti questo. e di nemici se ne e' fatti tanti.
se gli va' bene ne esce invece in modo ciclopico.
ma parte male, un allenatore mai amato e' diventato il martire , quello che deve arrivare arriva gia' senza il gradimento  di quasi tutti, un direttore sportivo ritenuto l'origine del male, i processi, i mancati acquisti, gli infortuni e la squadra stanca.
siamo all'annozero laziale.
resa dei conti e teste che rotolano in casa e una distesa di nemici all'orizzonte. condizione di  resa non accettata, come leonida alle termoplili.
si torna in trincea.

e già.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lotito saluti e ringrazi Reja, di isterismi non ne abbiamo bisogno, UNA SOCIETà SERIA non accetta in alcun modo che un allenatore critichi deliberatamente la stessa  società, inaccettabile, per non parlare delle schizzofreniche dimissioni.
Arriveremo settimi ? Sticazzi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
io penso che capiremo tutto fra qualche settimana.
pero' ricordiamoci sempre che per Lotito conta una sola cosa: la tasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2012, 23:55

not in my name.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' la mia paura più grande, perché il nuovo allenatore a questo punto dovrebbe solo farsi accettare dalla squadra e saperla schierare in campo per continuare ad avere i risultati ottenuti fino ad ora, e anche qui qualche timore ce l'ho... ma la paura vera arriva a giugno: Lotito l'avrà capito che per far bene bisogna ascoltare le richieste dell'allenatore riguardante il calciomercato? Oppure vorrà di nuovo un allenatore che semplicemente alleni la squadra che lui gli mette a disposizione? Ovvero come fece con Ballardini, lasciate perdere che il calciomercato di gennaio è stato sbagliato, almeno c'era la volontà di acquistare Honda, con Ballardini invece non fecero proprio niente!

A me questo interessa, ovvero che Lotito continui ad ascoltare le richieste dell'allenatore per quanto riguarda il calciomercato, poi gli acquisti mancati o sbagliati ci possono stare, nessuno è perfetto, mi fido delle conoscenze di Tare, l'importante è che il presidente lasci che il calciomercato della Lazio resti aperto quando l'allenatore lo ritiene necessario.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Boh mi sembra una disanima un pò pessimista, in fin dei conti mica stiamo andando in serie b, ci sarànno un pò più di fischi e contestazioni all'inizio, ma se la squadra continuerà ad andare bene pian pianino tutto tornerà alla quasi normalità.
Se invece le cose dovessero andare maluccio, si arriverà in estate in clima un pò rovente, ma qui deve essere bravo Lotito, in fin dei conti la gran parte dei tifosi ragiona con la panza, un buon allenatore e una buona campagna acquisti e ci si dimenticherà di questa stagione.
Certo se Lotito si presenta il 30 agosto dicendo " purtroppo la trattativa per acquistare Messi è naufragata perchè inspiegabilmente il Barcellona ha rifiutato la nostra proposta di pagare il giocatore in 4.850 comode rate", allora vuol dire proprio che è un po' de coccio oltre che un po' masochista.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Bisognerebbe essere tutti uniti per mandarlo via, perchè a prescindere dai risultati di quest'anno se questa è l'idea che si ha in società di programmazione non arriveremo da nessunissima parte.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2012, 00:00
io penso che capiremo tutto fra qualche settimana.
pero' ricordiamoci sempre che per Lotito conta una sola cosa: la tasca.

Bianchina, metti caso che tu sei l'allenatore della Lazio. L'hai portata, inaspettatamente per la maggior parte degli addetti ai lavori, al terzo posto a due terzi del campionato. A gennaio, per competere fino a fine stagione per l'inizialmente insperato obiettivo CL, chiedi dei rinforzi, anche a causa dei numerosi infortuni. I rinforzi non arrivano e il giorno dopo la chiusura del mercato il tuo DS dice alla stampa che l'obiettivo della Lazio è il terzo posto e che la rosa è competitiva lo stesso. Metti caso che tu, allenatore della Lazio, hai l'intenzione e l'obiettivo di essere confermato a fine stagione. Quando chiederesti il rinnovo del contratto, quando sei terzo, nonostante tutto, o a fine stagione?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
9 goal siena e palermo,stagione compromessa almeno che nelle prossime 5 gare non ne prendi uno

aquilachepensa

Visitatore
reja va via.
'stavolta ce li ha tutti contro, le ragioni manco vengono prese in considerazioni, aspettavano tutti questo. e di nemici se ne e' fatti tanti.

VERO

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2012, 23:55
Lotito saluti e ringrazi Reja, di isterismi non ne abbiamo bisogno, UNA SOCIETà SERIA non accetta in alcun modo che un allenatore critichi deliberatamente la stessa  società, inaccettabile, per non parlare delle schizzofreniche dimissioni.

VERO.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Gettata al vento una stagione....vergognosi

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2012, 00:03
E' la mia paura più grande, perché il nuovo allenatore a questo punto dovrebbe solo farsi accettare dalla CURVA.
Ma, questa cosa non accadrà mai, perché "l'allenatore della Lazio" è un connivente dei misfatti di Lotito, fino a quando ci sarà Lotito. A meno che non si capovolga il suo ruolo (connivente), come nel caso di Reja e quindi, se fino ad allora eri considerato una mer.da inde.gna, magicamente sei rivalutato come persona e come tecnico.
Non invidio chi verrà dopo Lotito, anche se penso che nessuno vorrà mai diventare Presidente della Lazio visto che l'attuale viene contestato  a prescindere dai risultati. A meno che non  foraggi ben bene tutti quei laziali che fanno comunicazione, quelli che non sono Laziali e fanno comunicazione, e i capi ultras che governano la curva.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 00:37
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2012, 00:03
E' la mia paura più grande, perché il nuovo allenatore a questo punto dovrebbe solo farsi accettare dalla CURVA.
Ma, questa cosa non accadrà mai, perché "l'allenatore della Lazio" è un connivente dei misfatti di Lotito, fino a quando ci sarà Lotito. A meno che non si capovolga il suo ruolo (connivente), come nel caso di Reja e quindi, se fino ad allora eri considerato una mer.da inde.gna, magicamente sei rivalutato come persona e come tecnico.
Non invidio chi verrà dopo Lotito, anche se penso che nessuno vorrà mai diventare Presidente della Lazio visto che l'attuale viene contestato  a prescindere dai risultati. A meno che non  foraggi ben bene tutti quei laziali che fanno comunicazione, quelli che non sono Laziali e fanno comunicazione, e i capi ultras che governano la curva.

QUESTO POST ERA  PER "IL MITICO"

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tanto per farti capire a me interessa la Lazio ma a lotito non perdonerò nulla, non è possibile che ogni anno vengono commessi sempre gli stessi errori,  una società gestita come un impresa di pulizie, io ancora non capisco come alcuni si scandalizzino del clima, questo se la cerca la contestazione altrimenti non c'è spiegazione.

Discussione precedente - Discussione successiva