Ansia da prestazione

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porga

*
1600
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #200 il: 21 Set 2021, 15:41 »
sì ma non puoi decontestualizzare il fatto che questa squadra, nell'anno solare 2021, ha giocato bene 3 partite in tutto: derby di andata, Atalanta fuori e Milan in casa. stiamo a ottobre, quindi vuol dire che è un gruppo che aveva esaurito un ciclo, motivazioni comprese (ci siamo trascinati fino alla quartultima ancora in corsa grazie ai gol al 90' di Caicedo, Immobile e SMS, non certo per il gioco) e già non si ritrovava più con i meccanismi passati, figuriamoci ora.
 
i giocatori chiave sono gli stessi: sì, è andato via Correa ed è entrato Felipe. Lulic non è più in rosa e c'è Hysaj. Ma il blocco Inzaghi, che già non funzionava con Inzaghi, è sempre lì.

Capisco l'aspettativa del tifoso. Meno quella del tifoso che ha seguito un po' di storia di questa squadra, almeno nell'ultimo quinquennio, ed è già impaziente alla quarta d'andata.

ma perché, c'è qualcuno che ha la faccia di criticare Sarri?
davvero?
esiste?

no dai, te prego
 :lol:

Online FatDanny

*****
37454
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #201 il: 21 Set 2021, 15:44 »
pare assurdo dopo quattro partite, ma è così.
In modo più o meno esplicito, ma è già dipinto come l'integralista zemaniano che preferisce perdere male piuttosto che rinunciare ai suoi dogmi.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #202 il: 21 Set 2021, 15:44 »
ma perché, c'è qualcuno che ha la faccia di criticare Sarri?
davvero?
esiste?

no dai, te prego
 :lol:

Fatti un giro sul forum.  :beer:

Offline porga

*
1600
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #203 il: 21 Set 2021, 15:46 »
pare assurdo dopo quattro partite, ma è così.
In modo più o meno esplicito, ma è già dipinto come l'integralista zemaniano che preferisce perdere male piuttosto che rinunciare ai suoi dogmi.

ho avuto un sentore

ed ho letto il tuo messaggio di inizio post che, secondo me, inquadra un problema assai più grande a livello sociale

Offline porga

*
1600
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #204 il: 21 Set 2021, 15:47 »
Fatti un giro sul forum.  :beer:

no, grazie
non ho davvero tempo ma anche su twitter ho letto degli eiacuLAZIO precox che lévate

Online paolo71

*****
19475
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #205 il: 21 Set 2021, 15:56 »
no, grazie
non ho davvero tempo ma anche su twitter ho letto degli eiacuLAZIO precox che lévate

mò noon te la tirà però eh...

daje porga :beer:
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #206 il: 21 Set 2021, 16:06 »
pare assurdo dopo quattro partite, ma è così.
In modo più o meno esplicito, ma è già dipinto come l'integralista zemaniano che preferisce perdere male piuttosto che rinunciare ai suoi dogmi.

ma poi, ad oggi, quando avremmo perso male?

Online vaz

*****
54803
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #207 il: 21 Set 2021, 16:14 »
Che il ciclo si fosse esaurito era chiaro. Secondo me è rischioso non essere ripartiti con nuova linfa nella dorsale, ma dagli uomini di Inzaghi (alcuni dei quali in evidente logorío fisico).

Io contesto la cosa dell’aspettate anche un anno. Io, che non conto niente, non sono d’accordo. Il sol dell’avvenire lo aspetto in altri ambiti.
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #208 il: 21 Set 2021, 16:19 »
Concordia
Parvae
Res
Crescunt

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Offline zorba

*****
10358
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #209 il: 21 Set 2021, 17:51 »
Ma poi è più una questione di ansia da prestazione o di prestazioni da ansia?!?

 8) 8) 8)

 :since :since :since

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #210 il: 21 Set 2021, 18:51 »
Che il ciclo si fosse esaurito era chiaro. Secondo me è rischioso non essere ripartiti con nuova linfa nella dorsale, ma dagli uomini di Inzaghi (alcuni dei quali in evidente logorío fisico).

Io contesto la cosa dell’aspettate anche un anno. Io, che non conto niente, non sono d’accordo. Il sol dell’avvenire lo aspetto in altri ambiti.

Secondo me su questo c'è un malinteso. Qui nessuno si aspetta di vivere una stagione di merda, molto più semplicemente si dice che la costruzione della Lazio di Sarri, per la sua realizzazione, chiede dei tempi, e che non può essere questa la stagione (anche per la questione mercato come sottolinei te) nella quale dare una sentenza definitiva.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #211 il: 21 Set 2021, 18:58 »
Che il ciclo si fosse esaurito era chiaro. Secondo me è rischioso non essere ripartiti con nuova linfa nella dorsale, ma dagli uomini di Inzaghi (alcuni dei quali in evidente logorío fisico).

Io contesto la cosa dell’aspettate anche un anno. Io, che non conto niente, non sono d’accordo. Il sol dell’avvenire lo aspetto in altri ambiti.

Sulla prima frase sono della tua stessa opinione, e proprio per questo mi sono beccato anche i fischi per avere ritenuto il nostro mercato ampiamente insufficiente. Dunque, se il mercato é stato insufficiente, allora perché ti aspetti il quarto posto???

Vedo una contraddizione tra la realtá (che a mio avviso desrivi benissimo) e l´obiettivo che prevede una rosa efficente e ben costruita sotto il profilo tattico, fisico, atletico, psicologico e tecnico.

Partendo dal tuo stesso presupposto mi aspetto un 5-6 posto. Quello che temo é che non metteremo abbastanza "conoscenza" per il secondo anno, perché giocoforza dovremmo inserire nuovi elementi in posizioni fondamentali. 

Online vaz

*****
54803
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #212 il: 21 Set 2021, 19:27 »
Sulla prima frase sono della tua stessa opinione, e proprio per questo mi sono beccato anche i fischi per avere ritenuto il nostro mercato ampiamente insufficiente. Dunque, se il mercato é stato insufficiente, allora perché ti aspetti il quarto posto???

Vedo una contraddizione tra la realtá (che a mio avviso desrivi benissimo) e l´obiettivo che prevede una rosa efficente e ben costruita sotto il profilo tattico, fisico, atletico, psicologico e tecnico.

Partendo dal tuo stesso presupposto mi aspetto un 5-6 posto. Quello che temo é che non metteremo abbastanza "conoscenza" per il secondo anno, perché giocoforza dovremmo inserire nuovi elementi in posizioni fondamentali.

Perché se per la società il problema era il manico (e non vedo perché pensare il contrario visto il quasi non mercato), l’aver preso un allenatore migliore del precedente (a detta di tutti, pure secondo me) ci dovrebbe far raggiungere un risultato migliore del precedente.

Perché se vuoi fare la rivoluzione poti tutti i rami secchi. Altrimenti sarri fa la fine de targhini e montanari.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #213 il: 21 Set 2021, 19:34 »
ma poi, ad oggi, quando avremmo perso male?

Non so se abbiamo perso male, ma col Milan è stata veramente brutta la Lazio, non so se per meriti milanisti o più demeriti nostri, ma comunque non cambia per me, bisogna avere pazienza, lo ha detto Sarri all'inizio, lo ha ripetuto Lotito oggi, e io sono d'accordo con loro e con chi la pensa cosi, fino a quando? Io non lo so, ma sono passate 4 partite, aspettiamo un pò perlomeno.
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #214 il: 21 Set 2021, 19:40 »
Io però tutte queste posizioni contro Sarri non le ho mica lette.
Anzi chi attacca un mercato deficitario lo fa implicitamente per difendere la posizione del mister.
Mi sa che molti nella loro difesa ad oltranza perdono di lucidità.
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #215 il: 21 Set 2021, 20:46 »
ma perché, c'è qualcuno che ha la faccia di criticare Sarri?
davvero?
esiste?

no dai, te prego
 :lol:

Come puoi vedere, chi lo fa è perché aspetta al varco la Ferrari, non Schumacher.
È stato preso il miglior pilota, ergo se non si vince subito è perché la macchina è un semi scassone con tecnologia vecchia.
Una cosa del genere.

Online vaz

*****
54803
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #216 il: 21 Set 2021, 21:00 »
Beh il problema con i precedenti è sempre stato il pilota, quindi.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #217 il: 21 Set 2021, 21:15 »
Perché se per la società il problema era il manico (e non vedo perché pensare il contrario visto il quasi non mercato), l’aver preso un allenatore migliore del precedente (a detta di tutti, pure secondo me) ci dovrebbe far raggiungere un risultato migliore del precedente.

Perché se vuoi fare la rivoluzione poti tutti i rami secchi. Altrimenti sarri fa la fine de targhini e montanari.

Non penso che per la societá il problema fosse il manico, visto che difatto lo avevano confermato ed é stato il manico ad andarsene.

Trovo la tua deduzione un pó troppo matematica: non é detto che la rosa di Inzaghi sia piú performativa con Sarri. Non dimentichiamo che dobbiamo come minimo trasformare i quinti in terzini (Lazzari e Marusic) i bracetti di difesa a 3 in centrali di difesa 4 (Luiz Felipe, Radu e Patric) un centromediano di rottura in un regista (Leiva) a ció si aggiunga la diversa interpretazione del ruolo da parte degli interni e anche la diversa interpretazione del ruolo da parte di Ciro (trasformazione meno problematica). Difronte a tanta variabili la possibilitá che si arrivi nelle prime 4 é legata al fatto che tutto riesca e sono scettico che possa avvenire in tempi brevi.

Faccio fatica a credere che anche la dirigenza si sia posto come obiettivo il quarto posto immediato, dato che certe criticitá (che Sarri non nasconde) sono abbastanza evidenti.


Re:Ansia da prestazione
« Risposta #218 il: 21 Set 2021, 21:25 »
Speriamo tanto che la montagna non partorisca un topolino.
Anzi ne sono convinto.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Ansia da prestazione
« Risposta #219 il: 21 Set 2021, 21:48 »
Beh il problema con i precedenti è sempre stato il pilota, quindi.

Essi, facciamo solo stagioni di merda infatti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod