Antidoping

Aperto da Rainman, 08 Apr 2011, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.717
Dopo il (sicuramente casualissimo :roll:) sorteggio di Sculli alla prima partita utile dopo il suo sfogo allergico, leggo che ieri sono stati fatti quattro controlli antidoping a sorpresa a Formello.

Da ignorante chiedo: è normale? O il CONI è andato in puzza per non aver avuto l'autorizzazione ad assistere ai test di controllo effettuati dalla Lazio a Sculli?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
andassero a farli al Napoli Soccer i controlli...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Rainman il 08 Apr 2011, 14:02
Dopo il (sicuramente casualissimo :roll:) sorteggio di Sculli alla prima partita utile dopo il suo sfogo allergico, leggo che ieri sono stati fatti quattro controlli antidoping a sorpresa a Formello.

Da ignorante chiedo: è normale? O il CONI è andato in puzza per non aver avuto l'autorizzazione ad assistere ai test di controllo effettuati dalla Lazio a Sculli?

una volta se facevano...
ricordo ancora quando se presenterano a trigoria (l'anno del ritiro a casa dell'aesse), ve ricordate il loro inizio di campionato?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Manco i nostri si distinguessero per particolari doti podistiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Ricordo che questa stagione è almeno il terzo controllo a sorpresa per la Lazio.
Speriamo che la stessa solerzia sia usata per tutte le squadre.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Ma ci sono dati ufficiali  inerenti il numero di controlli a sorpresa effettuati sulle squadre di serie A?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: TheVoice il 08 Apr 2011, 14:22
Ecco, appunto.

Ma ci sono dati ufficiali  inerenti il numero di controlli a sorpresa effettuati sulle squadre di serie A?

Questo è un dato che vorrei vedere anche io

Rainman

*
Lazionetter
* 2.717
A me piacerebbe anche sapere quante volte è stato sorteggiato il Capitone prima del famoso (o dovrei dire insabbiato?) incidente del ritardo, e quante volte dopo. Così, per poter dire che è pulitissimo, mica per altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma che sono venuti a vedere perchè corriamo cosi poco? boh!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
(Io lo sapevo che i trequasiquattro gol di Napoli, avrebbero instillato il dubbio nel Coni...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io farei l'antidoping a Lotito, lo vedo bello carico  :p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2011, 22:54
io farei l'antidoping a Lotito, lo vedo bello carico  :p

Non li provocare che domattina se li ritrova a Villa San Sebastiano.... :P

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma pensate al ciclismo, 59 controlli per Cancellara solo l'anno passato, quindi per 4 controlli (su tutta la rosa per 3 volte l'anno), bhè c'è poco da lamentarsi. Anzi c'è da lamentarsi. Sono troppo pochi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Citazione di: PrioritàLazio il 09 Apr 2011, 13:35
Ma pensate al ciclismo, 59 controlli per Cancellara solo l'anno passato, quindi per 4 controlli (su tutta la rosa per 3 volte l'anno), bhè c'è poco da lamentarsi. Anzi c'è da lamentarsi. Sono troppo pochi.
Sono d'accordo con te, A PATTO che altrettanti controlli vengano fatti ad altre squadre, e non parlo del Bari...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: PrioritàLazio il 09 Apr 2011, 13:35

Ma hai perfettamente ragione, secondo me il calcio è uno sport in cui i controlli antidoping praticamente non esistono, specialmente se lo paragoniamo  al ciclismo.
Vorrei tanto che l'asma allergica che colpisce Mexes ed altri giocatori piscioruggine venisse trattata come l'asma dei ciclisti o dei nuotatori francesi (che sono incredibilmente tutti asmatici).

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: nestorburma il 09 Apr 2011, 15:17
Ma hai perfettamente ragione, secondo me il calcio è uno sport in cui i controlli antidoping praticamente non esistono, specialmente se lo paragoniamo  al ciclismo.
Vorrei tanto che l'asma allergica che colpisce Mexes ed altri giocatori piscioruggine venisse trattata come l'asma dei ciclisti o dei nuotatori francesi (che sono incredibilmente tutti asmatici).

Si su questo hai pienamente ragione, ma io sarei per più controlli sorpresa, almeno per le squadre che stanno lottando per certi traguardi al fine stagione (sia scudetto, europa o salvezza)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva