saremo ancora li.
Lascio il topic a futura memoria.
:D
Anche io lo credo.
Speriamo non lo tirino fori i gufi per zittirci una volta per tutte
Citazione di: Russotto il 25 Gen 2011, 00:15
Anche io lo credo.
Speriamo non lo tirino fori i gufi per zittirci una volta per tutte
CHISSELINCULA I GUFI . NIENTE [...] NIENTE GLORIA. a fine marzo inizia il nostro campionato.
Sarà forse colpa di questo disfattismo dilagante, ma io pure ci credo...
Citazione di: zaradona il 25 Gen 2011, 00:13
saremo ancora li.
Fonte?
:) :band1: :band2: :bakar:
..per loro sfortuna, c'eravamo prima, c'eravamo dopo, ci siamo e ci saremo sempre.....
:asrm
sarebbe bello essere lì anche a fine maggio.. :beer:
Io ci credo.
AVANTI LAZIO!
Condivido. In un altro topic ho scritto che avevo la sensazione che avremmo passato un periodo di crisi , in realtà non pensavo che avremmo vinto contro la Samp. Secondo me è molto probabile che si ripeta il girone di ritorno dello scorso anno. Da metà febbraio questa squadra sorprenderà nuovamente tutti. Si spera solo di limitare i danni di questo periodo di emorme calo fisico. Sono anche convinto che questa storia della mancanza di carattere sia una palla e la dovremmo smettere. Il carattere i ragazzi ce l hanno. Non hanno come caratteristica l aggressività, ma non centra nulla con il carattere. Credo sia offensivo dargli dei rammollititi. Brocchi non ha carattere? Licht non ha carattere? Biava e Dias, senza palle? Ma di che parliamo?
Purtroppo abbiamo molti giocatori con buoni piedi ma scarsi atleti , e chi in genere corre più degli altri ed è potente fisicamente non è più giovane, oppure è inspiegabilmente incollato in panchina . Credo che sia lì che si deve lavorare. Ti puoi inventare i moduli che ti pare se poi gli avversari corrono e tu sei spompato, le partite le perdi e non segni non perchè ti manca Di Vaio, ma perchè sotto porta ci arrivi raramente e ci arrivi cianotico.
Ancora un pò di pazienza, si recupererà la forma fisica , faremo una striscia positiva e alla fine staremo ancora lì. Alla faccia di chi ci vuole male e dice che al massimo arriveremo ottavi.
FORZA LAZIO
Citazione di: zaradona il 25 Gen 2011, 00:13
saremo ancora li.
Lascio il topic a futura memoria.
:D
anch'io voglio crederci, non volgliamo, non possiamo e non dobbiamo mollare
VAI LAZIO! :since
Citazione di: zaradona il 25 Gen 2011, 00:13
saremo ancora li.
Lascio il topic a futura memoria.
:D
me tocca cità uno che se chiama Zaradona ;)
Bravo: sono convinto anche io che sarà così.
voglio sfatare anche il pessimismo che mi porto dentro dal dopo primo-derby per cui condivido questo topic.
noi saremo li e arriviamo prima della Roma !
al prossimo derby li rompiamo!
..come mancare?
una ventata d'ossigeno! :ssl
Citazione di: aquila51 il 25 Gen 2011, 03:38
anch'io voglio crederci, non volgliamo, non possiamo e non dobbiamo mollare
VAI LAZIO! :since
Serriamo le fila !
:asrm
un passo alla volta... cominciamo da sabato
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2011, 10:52
un passo alla volta... cominciamo da sabato
Si. Solo così si va avanti.
Se questa squadra incomincerà a pensare a lungo termine, farà veramente poca strada.
P.S. Ci servono Rocchi e Matuzalem