Aquile vs Aquile - Crystal Palace vs Lazio 10 Agosto

Aperto da seagull, 16 Lug 2013, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Janky

*
Lazionetter
* 1.262
Citazione di: seagull il 22 Lug 2013, 21:09
Leggi uno dei miei posts precedenti....

Uh, non rientro in nessuna delle tre categorie... Me la prendo in saccoccia?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Me tocca inventamma qualche minchiata con mia moglie per spingerla ad andare a trovare i parenti a Londra e poi lì, casualmente, scoprire che c'è la Lazio che gioca!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma porc.. Forse quel weekend sono a Londra e non è possibile prendere i biglietti? :S
La Lazio non dice nulla?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: JoseAntonio il 22 Lug 2013, 22:10
Ma porc.. Forse quel weekend sono a Londra e non è possibile prendere i biglietti? :S
La Lazio
non dice nulla?

Ho inviato un PVT, se ti può assistere.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
bella storia il derby amichevole delle Aquile e passi pure il Fenerbahce...ma solo io trovo la scelta di giocare un'amichevole contro il Panathinaikos un po' avventata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Eagle78 il 23 Lug 2013, 05:43
bella storia il derby amichevole delle Aquile e passi pure il Fenerbahce...ma solo io trovo la scelta di giocare un'amichevole contro il Panathinaikos un po' avventata?

Perché?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Manca una settimana e già sono fomentato.

Oggi incazzo.zato perché Stefano non ci sarà!

Messaggio per quei netters che avevano espresso la volontà per dei biglietti. Sorry, quel rubinetto è chiuso, dovrete seguire altre vie.

Forza Lazio!!!! :band1:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Celebrate the start of the new Premier League season in style as Italian Cup winners Lazio come to town for a glamour friendly at Selhurst Park on Saturday August 10th. Before the game supporters will get the chance to applaud their Wembley heroes, as Ian Holloway's men parade the Play-Off trophy during a special lap of honour before the match.
Alle 16.00  8)
The match kicks-off at 3.00pm so get your tickets for this final game before the big kick-off for what promises to be a memorable day at the Palace, just a week before the Premier League gets under way.

Tickets are available for this game NOW in the Main Stand, Holmesdale Road (upper and lower tiers) and the Whitehorse Lane Stand at the following prices:

Adults - £20
Senior concessions - £15
Junior concessions - £10
Directors Box £30 (£20 con)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Guarda il caso saro' a Londra per lavoro dall'8 al 18 Agosto... :)
Toh... :ssl :ssl :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.repubblica.it/sport/2013/08/07/foto/crystal_palace_ipnosi_paura_premier-64417877/1/#1

Sedute di ipnosi per sconfiggere la paura del ritorno in Premier League: protagonisti i giocatori del Crystal Palace, tornato nel massimo campionato inglese dopo otto anni, che al debutto affronteranno il Tottenham. Il quotidiano 'The Independent' ha intervistato Glenn Catley, ex campione del mondo dei Supermedi Wbc di boxe, adesso ipnoterapista, che da un mese circa lavora per il club dopo un incontro casuale con il manager Ian Holloway. "Dopo aver parlato con lui della mia attività, mi ha invitato a conoscere i suoi giocatori. Mi ha detto che hanno talento ma che psicologicamente non sono altrettanto forti". Da lì è iniziata la collaborazione con il Crystal Palace: "Li vedo per alcuni giorni ogni settimana, parte della terapia consiste nell'ipnotizzarli, di portarli in trance. Penso li aiuti a eliminare molti problemi psicologici"

AVANTI LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Che poi a me, personalmente, del loro ritorno in Premier mi ci rode un po', avendo eliminato il Brighton nelle semifinali  :x
Forza Lazio, vendichiamo i gabbiani.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Siamo in 8, compreso dotlash ed un tifoso del Borussia Dortmund.

Faccio notare che ci sarà anche un noto netter a due teste (una per il CP ed una per la Lazio), che si recherà allo stadio di buon'ora per vedersi le cheerleaders, anzi no le Crystal girls! Saremo in tribuna, dietro la panchina dei nostri. Spero di farmi una foto col mio vecchio amico Manzini.

Forza aquile!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: zorba il 02 Ago 2013, 19:21
Ci stanno già aspettando ad ... ali aperte!!!

:beer: :beer: :beer:

http://www.cpfc.co.uk/news/article/pre-season-lazio-at-selhurst-911069.aspx

Forti sti inglesi, hanno alzato la soglia del biglietto ridotto da 16 a 18 anni, propongono miniabbonamenti (un solo girone, oppure pacchetti da 6 e 12 gare), pure rateizzabili.

Hanno creato l'area family dentro lo stadio, organizzano pullman per le trasferte, propongono sconti agli studenti.. nonostante abbiano uno "stadio da calcio" servito da tre linee della metro

"At Crystal Palace, we are keen to see as many supporters as possible at Selhurst Park "

:roll:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Sicuramente e'  stato detto, ma la trasmetterà  qualche tv ?  Oltre  i vari streaming ?

by tapatalk

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Oggi hanno detto che non si era ancora riusciti a organizzare la diretta per mancanza di una società che gestisse le riprese, sembra che la loro squadra non ne abbia ..... 

Speriamo bene ....   

Discussione precedente - Discussione successiva