aradio reprise

Aperto da Barabba Terzo, 26 Apr 2011, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

"n'allenatore vero non cambia mai un difensore per un attaccante"
"pure se mette 10 attaccanti Reja sempre difensivista rimane"
"Hernanes segna solo co le piccole, e l'unica volta che ha segnato ad una grande era perchè questa era zeppa de riserve quindi non vale"
"l'anno prossimo serve un acquisto migliore di Hernanes"
"se Hernanes fa un'altra stagione come questa avrà fallito in europa"

E queste perle provengono da una delle trasmissioni meno "mentalizzate" e più equilibrate.
Non oso pensare cosa stia avvenendo su altre frequenze più distruttive.

La nostra squadra con un ambiente del genere non potrà mai ambire a nulla, è inutile che stamo a perdere ore a parlare di aspetti tecnici e tattici. Che sconforto....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
spegnete la radio o sintonizzatevi solo su musica

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2011, 17:05
spegnete la radio o sintonizzatevi solo su musica

infatti.... basta non ascoltarli/guardarli

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Apr 2011, 16:50
Temi del giorno:

"Hernanes segna solo co le piccole, e l'unica volta che ha segnato ad una grande era perchè questa era zeppa de riserve quindi non vale"

La nostra squadra con un ambiente del genere non potrà mai ambire a nulla, è inutile che stamo a perdere ore a parlare di aspetti tecnici e tattici. Che sconforto....

Non so perchè, ma credo queste tre deliranti frasi, siano solo per poter dire che il loro vate, aveva ragione, che era meglio Zuculini....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Perchè vi scandalizzate ancora? E' difesa preventiva. All'inizio dell'anno tutte le aradio pronosticavano un 10-12° posto. E adesso che rischiano di essere s.p.u.t.t.a.n.a.t.e provano a tirarcela in ogni modo........

Io me ce faccio dell gran risate a pensà agli sforzi iettatori che devono fà per mantenere un briciolo di credibilità.....

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Tralasciando il discorso di hernanes,che ritengo no assurdo,di più,quando ho letto che un buon/grande allenatore non cambia mai un difensore per una punta,mi è venuto in mente mourinho che spesse volte levava o chivu o uno tra Lucio e samuel per inserire balotelli,suazo o qualunque attaccante avesse in panca...ergo,mourinho non è un grande allenatore???? SFL

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Apr 2011, 16:50
"n'allenatore vero non cambia mai un difensore per un attaccante"
"pure se mette 10 attaccanti Reja sempre difensivista rimane"
L'hanno detto che er go' de Turone era bbbono?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
No, vi ripeto che sta roba veniva da una trasmissione non mentalizzata, nello specifico erano Massimo Piscedda (nostro ex calciatore e tecnico delle nazionali minori) e Buzzanca.
Se sta roba fosse arrivata dal mauro cedrone o anselmi di turno non mi sarei di certo meravigliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Raglio d'asino non sale al cielo (cit.) .

Particolarmente qui a Milano e dintorni  ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
spinto da curiosità, dopo aver letto questo topic, ieri pomeriggio uscendo dal lavoro mi sono sintonizzato sulla radio indicata, ma i conduttori non mi sono sembrati così pessimisti, anzi.

non c'era più Piscedda, ma (credo) Mario Facco (mi scuso se non dovesse essere lui), e si parlava di come la Lazio avesse fatto un'ottima partita a Milano contro l'Inter e delle buone prospettive in chiave quarto posto, a patto di mantenere lo stesso piglio dimostrato sabato a S. Siro...

per carità, non voglio mettere in dubbio ciò che ha riportato l'ottimo B.III... per cui non riesco a capire questa ambivalenza nella lettura della partita di sabato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: gesulio il 27 Apr 2011, 11:54
spinto da curiosità, dopo aver letto questo topic, ieri pomeriggio uscendo dal lavoro mi sono sintonizzato sulla radio indicata, ma i conduttori non mi sono sembrati così pessimisti, anzi.

non c'era più Piscedda, ma (credo) Mario Facco (mi scuso se non dovesse essere lui), e si parlava di come la Lazio avesse fatto un'ottima partita a Milano contro l'Inter e delle buone prospettive in chiave quarto posto, a patto di mantenere lo stesso piglio dimostrato sabato a S. Siro...

per carità, non voglio mettere in dubbio ciò che ha riportato l'ottimo B.III... per cui non riesco a capire questa ambivalenza nella lettura della partita di sabato.

Allora, io ho sentito la trasmissione, e le frasi riportate dal buon Barabba sono effettivamente state dette, però vanno contestualizzate:
1) la questione del cambio difensore attaccante è stata posta da un ascoltatore in diretta
   nessuno dei due in studio ha mai accusato Reja, anzi Piscedda ha rimarcato, come spesso fa, come la   
   responsabilità sia dei giocatori che vanno in campo
2) su Hernanes si è espresso invece direttamente Buzzanca,in un contesto nel quale si invocava  più   
    continuità da parte sua (cosa che auspichiamo tutti quanti).
Detto questo si poteva risparmiare il commento sulle riserve dell'inter, primo perchè quella sera il profeta era talmente in palla che avrebbe schiantato da solo il barcellona, secondo perchè il Felice Natalino citato dallo stesso Buzzanca , giocò dalla parte di Zarate che infatti lo fece a pezzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Guarda, sulla prima frase può essere che tu abbia ragione perchè avevo appena acceso e avrei potuto non cogliere bene il senso della frase, anche se ti assicuro che la cosa del cambio difensore attaccante l'ho sentita dire da Buzzanca.
Invece su Hernanes ormai buzzanca si è esposto qualche settimana fa (nello specifico ha detto che lui lo venderebbe e che tra zarate e hernanes terrebbe zarate tutta la vita) ed essendo un po' ragazzino adesso deve mantenere la linea e cercare di sminuire a tutti i costi il profeta per far vedere che lui aveva ragione a dire così.
E' una cosa che fa sempre, giudica a priori il giocatore e poi mantiene la posizione anche a dispetto della realtà esterna.
Infatti, tanto per cambiare, un'altra cosa che mi ha dato molto fastidio ieri è stata la sua uscita "prendere Gonzalez a 2 milioni e mezzo è stato un errore madornale". Ma cosa c'entra gonzalez in una partita che manco ha giocato? Ma a parte questo a 2 milioni e mezzo non ci prendi neanche un primavera ormai.
A quel prezzo (ridicolo) invece ci hai preso un buon giocatore, nell'orbita della sua nazionale, che ci ha risolto qualche partita ed è comunque uno che in serie A ci può giocare e bene. Ma per lui è un errore "madornale".
Tutto questo perchè st'estate al ritiro di fiuggi aveva detto che era scarsissimo e non buono neanche per la serie B e ormai (come gli ottusi) non può tornare indietro da quello che ha detto la prima volta.
Percui, ad 8 mesi di distanza, deve tenere il punto anche a dispetto della credibilità. Il problema è che tanta gente gli va dietro, e non i curvaroli.

Io me chiedo che ce famo con sta gente... so quasi meglio i zappulla e anselmi vari che almeno nell'ultimo mese hanno azzerato le polemiche e cercano di pompare ottimismo in tutti i modi per raggiungere sta cazzo di champions league. Una vaga idea di Lazialità me la danno almeno, Buzzanca invece parla parla ma alla fine è un tifoso di se stesso e dell'immagine da tuttologo che cerca goffamente di costruirsi.

@gesulio, quella con mario facco era la trasmissione dopo, quella di zappulla e anselmi appunto, che, come dicevo sopra, dopo aver moderatamente criticato lungo tutta la stagione, ora stanno cercando di smorzare qualsiasi polemica e creare ottimismo compatto per il finale di stagione.
E di questo gli do atto e grande merito, pur avendoli criticati aspramente per mesi.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma possibile che in questa città le radio abbiano il potere di catalizzare il peggio del peggio? non potrebbero esserci trasmissioni interessanti, approfondimenti?

no, solo chiacchiericcio, banalità, e veleno a piene mani. negatività assoluta, sempre a rimestare nel torbido. che peccato, che occasione persa.

che sconforto.  bene ho fatto a levarmi l'abitudine di sintonizzarmi su quelle frequenze.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Apr 2011, 14:06

@gesulio, quella con mario facco era la trasmissione dopo, quella di zappulla e anselmi appunto, che, come dicevo sopra, dopo aver moderatamente criticato lungo tutta la stagione, ora stanno cercando di smorzare qualsiasi polemica e creare ottimismo compatto per il finale di stagione.
E di questo gli do atto e grande merito, pur avendoli criticati aspramente per mesi.

no, era con pantano e buzzanca, ed era prima delle sei... il buon Facco era intervenuto pure lì, oppure non era lui e me so' sbagliato io... (a me pare di ricordare lui, però... diceva di non aver visto la partita e i due conduttori affermavano di aver visto una grande Lazio...).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Moderatamente ?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Guarda, sulla prima frase può essere che tu abbia ragione perchè avevo appena acceso e avrei potuto non cogliere bene il senso della frase, anche se ti assicuro che la cosa del cambio difensore attaccante l'ho sentita dire da Buzzanca.
Invece su Hernanes ormai buzzanca si è esposto qualche settimana fa (nello specifico ha detto che lui lo venderebbe e che tra zarate e hernanes terrebbe zarate tutta la vita) ed essendo un po' ragazzino adesso deve mantenere la linea e cercare di sminuire a tutti i costi il profeta per far vedere che lui aveva ragione a dire così.
E' una cosa che fa sempre, giudica a priori il giocatore e poi mantiene la posizione anche a dispetto della realtà esterna.
Infatti, tanto per cambiare, un'altra cosa che mi ha dato molto fastidio ieri è stata la sua uscita "prendere Gonzalez a 2 milioni e mezzo è stato un errore madornale". Ma cosa c'entra gonzalez in una partita che manco ha giocato? Ma a parte questo a 2 milioni e mezzo non ci prendi neanche un primavera ormai.
A quel prezzo (ridicolo) invece ci hai preso un buon giocatore, nell'orbita della sua nazionale, che ci ha risolto qualche partita ed è comunque uno che in serie A ci può giocare e bene. Ma per lui è un errore "madornale".
Tutto questo perchè st'estate al ritiro di fiuggi aveva detto che era scarsissimo e non buono neanche per la serie B e ormai (come gli ottusi) non può tornare indietro da quello che ha detto la prima volta.
Percui, ad 8 mesi di distanza, deve tenere il punto anche a dispetto della credibilità. Il problema è che tanta gente gli va dietro, e non i curvaroli.

Io me chiedo che ce famo con sta gente... so quasi meglio i zappulla e anselmi vari che almeno nell'ultimo mese hanno azzerato le polemiche e cercano di pompare ottimismo in tutti i modi per raggiungere sta cazzo di champions league. Una vaga idea di Lazialità me la danno almeno, Buzzanca invece parla parla ma alla fine è un tifoso di se stesso e dell'immagine da tuttologo che cerca goffamente di costruirsi.

Buzzanca purtroppo non brilla per coerenza. Gonzalez potrà pure risolvere i prossimi dieci derby ma per lui rimarrà una sòla. Lungi da me l'idea di difenderlo.
Per quanto riguarda gli altri conduttori, zappulla non mi è mai risultato particolarmente sgradito, mentre anselmi in realtà è migliorato molto da quando non ha più il gerarca accanto
In generale quello più in sintonia con le mie idee è La Penna, tranne quando si fa prendere dagli attacchi di pessimismo cosmico

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva