Guarda, sulla prima frase può essere che tu abbia ragione perchè avevo appena acceso e avrei potuto non cogliere bene il senso della frase, anche se ti assicuro che la cosa del cambio difensore attaccante l'ho sentita dire da Buzzanca.
Invece su Hernanes ormai buzzanca si è esposto qualche settimana fa (nello specifico ha detto che lui lo venderebbe e che tra zarate e hernanes terrebbe zarate tutta la vita) ed essendo un po' ragazzino adesso deve mantenere la linea e cercare di sminuire a tutti i costi il profeta per far vedere che lui aveva ragione a dire così.
E' una cosa che fa sempre, giudica a priori il giocatore e poi mantiene la posizione anche a dispetto della realtà esterna.
Infatti, tanto per cambiare, un'altra cosa che mi ha dato molto fastidio ieri è stata la sua uscita "prendere Gonzalez a 2 milioni e mezzo è stato un errore madornale". Ma cosa c'entra gonzalez in una partita che manco ha giocato? Ma a parte questo a 2 milioni e mezzo non ci prendi neanche un primavera ormai.
A quel prezzo (ridicolo) invece ci hai preso un buon giocatore, nell'orbita della sua nazionale, che ci ha risolto qualche partita ed è comunque uno che in serie A ci può giocare e bene. Ma per lui è un errore "madornale".
Tutto questo perchè st'estate al ritiro di fiuggi aveva detto che era scarsissimo e non buono neanche per la serie B e ormai (come gli ottusi) non può tornare indietro da quello che ha detto la prima volta.
Percui, ad 8 mesi di distanza, deve tenere il punto anche a dispetto della credibilità. Il problema è che tanta gente gli va dietro, e non i curvaroli.
Io me chiedo che ce famo con sta gente... so quasi meglio i zappulla e anselmi vari che almeno nell'ultimo mese hanno azzerato le polemiche e cercano di pompare ottimismo in tutti i modi per raggiungere sta cazzo di champions league. Una vaga idea di Lazialità me la danno almeno, Buzzanca invece parla parla ma alla fine è un tifoso di se stesso e dell'immagine da tuttologo che cerca goffamente di costruirsi.
@gesulio, quella con mario facco era la trasmissione dopo, quella di zappulla e anselmi appunto, che, come dicevo sopra, dopo aver moderatamente criticato lungo tutta la stagione, ora stanno cercando di smorzare qualsiasi polemica e creare ottimismo compatto per il finale di stagione.
E di questo gli do atto e grande merito, pur avendoli criticati aspramente per mesi.