Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5960 il: 06 Mag 2024, 00:46 »
  https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/monza-lazio-il-rigore-che-nessuno-ha-visto-che-errore-di-pairetto-e-var-video-204026
Mah…

In effetti sembra fallo.... ma non ricordo particolari proteste da parte dei nostri.. nè società nè giocatori, o sbaglio ?

In Italia vedo altre squadre che oramai "spingono a forza" l'arbitro a consultare il VAR 

Offline sharp

*****
26624
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5961 il: 06 Mag 2024, 00:50 »
  https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/monza-lazio-il-rigore-che-nessuno-ha-visto-che-errore-di-pairetto-e-var-video-204026
Mah…

marelli direbbe : la maglietta di Immobile si annoda intorno alle mani del difensore bene fa l'arbitro a non intervenire, manca solo un giallo ad Immobile

Offline tommasino

*****
21444
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5962 il: 06 Mag 2024, 06:51 »
Questo episodio non l’avevo nemmeno visto; grave che non l’abbia visto il VAR.

Grave o normale?

Offline dani2110

*
23443
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5963 il: 06 Mag 2024, 07:18 »
  https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/monza-lazio-il-rigore-che-nessuno-ha-visto-che-errore-di-pairetto-e-var-video-204026
Mah…

La trattenuta è plateale, ma per me resta più grave non aver sanzionato la gomitata di Djuric  sul secondo gol.

Attenzione al giudicarla perchè le immagini degli highlights non danno l'inquadratura giusta. In game hanno mostrato un replay dove è visibile l'impatto in maniera nitida.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5964 il: 06 Mag 2024, 08:55 »
Davvero sconfortante che  nessuno abbia protestato, stavi sul 2-0 e partita chiusa.

...poi però al 93', all'ultima palla, devi fare la rissa senza senso e circondare l'arbitro per un fallo indiscutibile. Troppa poca voglia di champions
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5965 il: 06 Mag 2024, 09:54 »
rigore solare su immobile....mah....

Offline valpa62

*
3703
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5966 il: 06 Mag 2024, 13:41 »
Tra il rigore negato e le numerose ammonizioni che ci costringeranno a giocare con quasi tutti i difensori diffidati anche domenica ci hanno massacrato per bene.

Offline cippolo

*
3988
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5967 il: 06 Mag 2024, 14:14 »
Al netto dei nostri errori qualcuno aveva detto che Pairetto aveva arbitrato bene. Se arbitrava male che succedeva?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5968 il: 06 Mag 2024, 14:16 »
rigore solare su immobile....mah....

in che senso?
secondo te non lo è?
lo chiedo perchè ho dei dubbi, di trattenute così non punite se ne vedono diverse
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5969 il: 06 Mag 2024, 14:25 »
ha arbitrato male ma ci ha graziati.
se butta fuori zaccagni cambia tutto.
tra tanti errori uno pesa tanto a ns favore.
su questi rigori ho dubbi, o li danno tutti o nessuno, invece vanno a momenti a squadre a umori etc.

Offline cippolo

*
3988
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5970 il: 06 Mag 2024, 14:32 »
ha arbitrato male ma ci ha graziati.
se butta fuori zaccagni cambia tutto.
tra tanti errori uno pesa tanto a ns favore.
su questi rigori ho dubbi, o li danno tutti o nessuno, invece vanno a momenti a squadre a umori etc.

Zaccagni andava espulso e non ci piove. Ma questa non è una trattenuta. Gli togli la maglietta e lo scaraventa a terra. Se non è rigore questo
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5971 il: 06 Mag 2024, 14:36 »
l'ho visto male allora però mi fido.
cippolo puoi postarmi il link video così lo giro a una persona con cui discuto spesso sugli arbitri?
grazie.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5972 il: 06 Mag 2024, 14:45 »
Zaccagni andava espulso e non ci piove. Ma questa non è una trattenuta. Gli togli la maglietta e lo scaraventa a terra. Se non è rigore questo
Beh diciamo che il movimento di Immobile accompagna parecchio...

Offline Il gitano

*
3479
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5973 il: 06 Mag 2024, 14:56 »
Zaccagni andava espulso e non ci piove. Ma questa non è una trattenuta. Gli togli la maglietta e lo scaraventa a terra. Se non è rigore questo

mi sembra veramente eaagerato

Offline adiutrix

*
3084
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5974 il: 06 Mag 2024, 15:10 »
naturalmente non c'è stato nessun replay, questo video è la ripresa in diretta della partita. Come al solito l'uso del var e delle immagini televisive sono prerogative di altre società.
Questo è rigore, poi che a noi non viene concesso ( neanche fatto vedere nei replay) è un altro paio di maniche.
Ieri, gli inquelli si sono lamentati, il gigante in primis, per una ammonizione per un fallo che non c'era e che nemmeno doveva essere fischiato.

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5975 il: 06 Mag 2024, 15:18 »
rigore o no il killeraggio di pairetto mi è sembrato solare
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5976 il: 06 Mag 2024, 15:19 »
in che senso?
secondo te non lo è?
lo chiedo perchè ho dei dubbi, di trattenute così non punite se ne vedono diverse

si si per me è rigorissimo

Offline adiutrix

*
3084
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5977 il: 06 Mag 2024, 15:23 »
rigore o no il killeraggio di pairetto mi è sembrato solare

In occasione del fallo su Immobile, doveva intervenire il Var.

Offline FatDanny

*****
37486
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5978 il: 06 Mag 2024, 15:23 »
non me ne ero accorto.
Se non è rigore questo, con maglia chiaramente tirata, giocatore denudato, che deve fa il difensore?
C'è purtroppo una discrezionalità eccessiva - e forse insuperabile - sulle trattenute in area.
Ok non fischiare tutto ma qui la maglia si distorce visibilmente.

sta di fatto che a quanto dice Cardone all'azione dopo Pairetto avrebbe detto al difensore "stai attento che prima hai rischiato". Cosa che implicherebbe che lui abbia visto e giudicato al limite.
Scandaloso.

Offline FeverDog

*****
15603
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5979 il: 06 Mag 2024, 15:25 »
Pairetto scandaloso, ma se il VAR lo richiama non ci stanno cazzi, lo devi fischiare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod