armare caciara...

Aperto da rocchigol, 02 Mag 2011, 12:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
credo che lotito o cmq qualcuno debba armare una caciara mediatica contro questo campionato schifosamente falsato...

come ha scritto qualcuno su un altro topic. Va bene piangere ridere sfottersi ma fasse pia' per il chiulo no!

Il mio desiderio piu' grande sarebbe che juve e genoa ci regalassero la partita e dicessero: SI GLIEL'ABBIAMO REGALATA PERCHE' SE LO MERITANO PIU' DI QUELLI AIUTATI DALL'ARBITRI!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
D'accordo, caciara mediatica a tutto spiano

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2011, 12:44
D'accordo, caciara mediatica a tutto spiano

Non siamo i tipi...
da 'sta parte non funziona :)

cia' Pablo
:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
Caciara mediatica , ma forte perchè se non non serve.
Confido in Reja che ultimamente gliele sta cantando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Per fare la caciara mediatica, occorrono i media, quali sono quelli pro Lazio? Nessuno. :(

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Tastiera velenosa su TuttoJuve: "Volata Champions o volata alla Roma?"

Ho visto cose che voi umani... è un modo di dire derivato da una battuta di Blade Runner, film di fantascienza del 1982 diretto da Ridley Scott e ispirato al romanzo "Il cacciatore di androidi".

Ho visto cose... potremmo riprendere la stessa frase per raccontare quanto visto ieri allo stadio di Bari, ma non per la partita di ieri. Quanto visto a Bari è una cosa indescrivibile. Il peggior arbitraggio del campionato. Un pessimo comportamento dei giocatori in campo. Un'espulsione giusta (De Rossi), due espulsioni inventate (Glick e Perrotta) e in più un rigore totalmente inventato a favore della Roma con conseguente penalizzazione del Bari rimasto in 10. Non ha sbagliato solo l'arbitro ma pure il guardlinee che ha prima fermato un fuorigioco a pochi minuti dalla fine di Masiello e infine non ha dato nel recupero un calcio d'angolo fondamentale al Bari (da cui è nato il gol giallorosso). Con i due rigori di ieri la Roma ha ottenuto 13 rigori a favore in stagione, ci dispiace ma non c'erano tutti. La domanda che ci facciamo è la seguente, Ma come mai prima c'erano i complotti e qui ci sono solo errori? Non vi viene in mente che ci sia qualcosa di strano in questi ragionamenti?

Un mese fa circa (11 aprile) avevamo scritto un articolo dal titolo: "Quarto posto prenotato", in cui avevamo preannunciato questo clima "pro Roma". Oggi ci tocca sottolinearlo ulteriormente, sicuri al 100% del quarto posto giallorosso. Lo denunciamo in modo "super partes". La Juventus non merita la Champions, visti gli alti e bassi, ma sicuramente la sua stagione non è peggio di quella della Roma, anzi. La Roma senza quei 13 rigori e gli episodi di ieri, sarebbe poco sopra, se non sotto la linee di galleggiamento bianconera. Purtroppo chi ne paga le conseguenze sono Udinese e Lazio che finiranno probabilmente in Europa League....volete scommetterci?

SFL

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Io sono inc@zz@to come e più di tutti voi messi insieme, ma sono anche carico a pallettoni: la caciara facciamola stasera all'Olimpico, ricopriamo l'arbitro di fischi e insulti e non facciamogli passare neanche l'aria.

Se riusciamo a svangarla lasceremo i romanisti, ancora felicitanti per il furto di ieri sera, con l'amletico dilemma e non ce ne sarà più per nessuno.

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Con noi non funzionerebbe la caciara mediatica.
Le redazioni sportive di quotidiani e TV sono "infarcite" di quelli la e non avresti risalto, anzi avresti solo ed esclusivamente un ritorno negativo nonostante in molti si stiano accorgendo della cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Fiumicino 2 maggio 2011. Il corteo presidenziale S.S.Lazio in marcia verso lo Stadio Olimpico per l'importante sfida in programma in serata.



PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: mr_prince il 02 Mag 2011, 15:29
Tastiera velenosa su TuttoJuve: "Volata Champions o volata alla Roma?"

Purtroppo chi ne paga le conseguenze sono Udinese e Lazio che finiranno probabilmente in Europa League....volete scommetterci?


Se.. e sottolineo SE, la roma raggiungesse il 4 posto scavalcandoci, sara' stato solo per colpa nostra
e questo non toglie allo schifo assolutamente inverecondo che abbiamo visto in questo campionato dall'altra parte del tevere

cia' Pablo

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 16:05
Se.. e sottolineo SE, la roma raggiungesse il 4 posto scavalcandoci, sara' stato solo per colpa nostra
e questo non toglie allo schifo assolutamente inverecondo che abbiamo visto in questo campionato dall'altra parte del tevere

cia' Pablo

cosa vuol dire che sarà per colpa nostra?
che saremmo dovuti essere così forti da vincere tutte le partite? ma allora è colpa nostra se non abbiamo vinto lo scudetto!

la Lazio quest'anno ha fatto un ottimo campionato. è ovvio che ci siano stati degli 'inciampi', sta nella difficoltà del campionato e nelle caratteristiche di questa Lazio, che ancora non puà competere per vincere il campionato.
nonostante questo la Lazio ha fatto il suo campionato per andare a giocarsi la CL. se non dovessimo arrivarci, e dovesse andarci la rioma, non sarà per nostro demerito, ma neanche per merito dei giallorozzi.
se dovesse andarci l'Udinese, invece, sarà per demerito nostro e per merito loro, perchè con loro abbiamo giocato ad armi pari.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 16:05
Se.. e sottolineo SE, la roma raggiungesse il 4 posto scavalcandoci, sara' stato solo per colpa nostra



No, sarà perchè hanno rubato 22 punti in 30 partite. E basta. Per tornare in topic, la caciara prima o poi la farà la gente, altro che i media. E ho paura che la farà con i sassi, le bombe carta e i coltelli. Io per natura non sono una persona violenta, però temo che prima o poi gli scontri ci saranno perchè stanno tirando davvero troppo la corda. Oggi sentivo, tra alcuni tifosi, discorsi davvero preoccupanti. La gente inizia a sentirsi esasperata e, aggiungo, ne ha ogni diritto. Siamo veramente ai livelli della pagliacciata, inizia ad essere una situazione pesante :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 02 Mag 2011, 16:14

cosa vuol dire che sarà per colpa nostra?


Lo so da me che la LAzio ha fatto un'ottimo campionato...
Ma so anche che ci sono state partite regalate e che avevamo gia in tasca e non puoi permetterti di buttare via in quel modo (leggi napoli e inter solo per dire le ultime in ordine di tempo o altre regalate proprio a quelli (leggi i derbi persi e no giocati)

ma lasciamo perrde.. cheancoramerode
ripeto: questo non c'entra nulla con lo schifo che vedo della'

cia' Pablo

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
la storia che e' colpa nostra e' una boiata pazzesca... tu dammi il giusto poi sono cavoli miei se perdo o vinco. E lo stesso con la riomma...
stasera se vinciamo e' quasi fatta! pero' non mi piace piu' questo andazzo...

caciara... dappertutto! radio stadio tv sull'autobus su facebook...

ps. il fattaccio di derossi non l'ha detto nessuno!!! ke skifo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
io invece, dopo aver visto lo scempio degli ultimi anni, i favori elargiti alle mer.de, la marea di rigori regalatigli e le vergognose rappresentazioni date dar capetano e dai suoi aneliti, sono ancora più fiero e felice di essere della lazio e ringrazio il mio papà di avermi tramandato questo grande tesoro che mi consente di distinguersi da quella marmaglia di coattoni giallorosichi che inde.gnamente infesta la nostra città.




falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2011, 16:35
la storia che e' colpa nostra e' una boiata pazzesca... tu dammi il giusto poi sono cavoli miei se perdo o vinco. E lo stesso con la riomma...


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Mag 2011, 16:20

No, sarà perchè hanno rubato 22 punti in 30 partite. E basta. Per tornare in topic, la caciara prima o poi la farà la gente, altro che i media. E ho paura che la farà con i sassi, le bombe carta e i coltelli. Io per natura non sono una persona violenta, però temo che prima o poi gli scontri ci saranno perchè stanno tirando davvero troppo la corda. Oggi sentivo, tra alcuni tifosi, discorsi davvero preoccupanti. La gente inizia a sentirsi esasperata e, aggiungo, ne ha ogni diritto. Siamo veramente ai livelli della pagliacciata, inizia ad essere una situazione pesante :(

Fino alla scorsa stagione il"fenomeno Rioma" era circoscritto al GRA e le nostre GIUSTISSIME lamentele erano fini a sè stesse.

ORA l'Italia intera si è rotta il c@zzo di questi esseri immondi, si sono rotti il c@zzo di vedersi gli stadi invasi, di gente padrona a casa loro, di ladri patentati che fannosembrare Moggi un povero dilettante allo sbaraglio.

Catanesi, Napoletani, Juventini, Interisti e tanti altrisi sono rotti il c@zzo come ce lo siamo rotto noi da anni e credo che comunque finirà questo campionato per loro sarà una vittoria di Pirro.
Ormai il re è nudo, e se ne accorgeranno ben presto...

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato

Quiz :

Chi è l'attuale Presidente della Lega serie A ?



Chi è il nuovo responsabile della struttura "Identity and Communications" di UniCredit



Chi detiene il 40% delle azioni della AS Merda 1927 ?





Domandone finale : DE CHE STAMO A PARLA' ?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2011, 16:35

la storia che e' colpa nostra e' una boiata pazzesca... tu dammi il giusto poi sono cavoli miei se perdo o vinco. E lo stesso con la riomma...
stasera se vinciamo e' quasi fatta!


Io invece sono abituato a guardare PRIMA il mio poi quello che non mi hanno dato o mi hanno tolto
per me non e' affatto una boiata

L'altr'anno loro hanno buttato al cesso il campionato in casa con la Samp.. hai voglia a urlare al complotto
zitti e muti

Comunque stasera vinciamo e che affoghino nella loro bile
L'andazzo purtropo e' questo e non lo scopri oggi

Cia' Pablo

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
la loro unica fortuna è che si stanno giocando il posto con noi e l'Udinese, che mediaticamente valiamo poco o niente.

se ci fosse stata la Juve al posto dell'Udinese, vedi che casino che si sarebbe alzato!

Discussione precedente - Discussione successiva