Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: kelly slater il 15 Ott 2015, 12:13

Titolo: Arrigo Dolso
Inserito da: kelly slater il 15 Ott 2015, 12:13
R.I.P.   :band2:

http://www.storiedicalcio.altervista.org/arrigo_dolso.html
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: AquilaLidense il 15 Ott 2015, 12:28
RIP

Uno dei giocatori più tecnici che abbia indossato la nostra maglia
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Questo si che è un gran dolore.
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: AquilaLidense il 15 Ott 2015, 12:38
Citazione di: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Questo si che è un gran dolore.
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP

(http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Dolso_Lazio_70-71.jpg)
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: dani2110 il 15 Ott 2015, 12:51
RIP
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Charlot il 15 Ott 2015, 14:11
Tristezza... Ciao Arrigo, r.i.p.
:(
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Kitikaka il 15 Ott 2015, 14:39
 :(
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: galafro il 15 Ott 2015, 15:07
Sinistro fantastico, RIP Arrigo
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: rocchigol il 15 Ott 2015, 15:53
leggo solo 6 gol alla LAZIO, credevo molti di piu'.

RIP campiona biancoceleste!
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Aquila grigia il 15 Ott 2015, 16:06
Arrigo Dolso... l'estro e il piacere di giocare a pallone. Ciao.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: natoil26maggio il 15 Ott 2015, 16:12
Citazione di: rocchigol il 15 Ott 2015, 15:53
leggo solo 6 gol alla LAZIO, credevo molti di piu'.

RIP campiona biancoceleste!

Mai visto giocare, mai sentito nominare su media nazionali e forse è pure la prima volta che vedo una sua immagine. Ma ogni tanto me ne parlava mio padre, anche vista l'assonanza, come del nostro mariolino corso. E raccontando anche di una certa tradizione di laziali fantasisti il cui nome iniziava con la lettera D.
Mi basta per dedicargli un commosso saluto
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Ulissechina il 15 Ott 2015, 16:32
Lo ricordo bene, giocatore molto tecnico, giocava sempre con i calzettoni abbassati sulle caviglie, senza parastinchi.
RIP Arrigo.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: mapalla il 15 Ott 2015, 16:33
Anche nella figurina quella sua caratteristica di giocare sempre con i calzettoni abbassati (e sì che anche allora qualche calcione volava)
Mi dispiace molto
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: voltaire il 15 Ott 2015, 16:34
ciao Arrigo  R.I.P.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: portugal il 15 Ott 2015, 16:43
Anche io non lo conoscevo, né lo avevo mai visto giocare... l'ho scoperto su questo spicchio di mondo cheè lazionet...credo ci sia un netter col suo nome o...mi sbaglio :oops: :oops:
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 15 Ott 2015, 18:12
Citazione di: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP
Lo ricordo anch'io cosi'! Se ne va un pezzettino della Lazio della mia infanzia... Ciao, Arrigo.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Franzoni il 15 Ott 2015, 18:54
R.I.P. campione....
è nel ricordo di quelli più datati....anche per me il ricordo è in quella figurina Panini che, fra l 'altro, ho e nei racconti di mio padre....pur non avendolo mai visto giocare,sò che a quei tempi era il nostro giocatore più tecnico,con un sinistro vellutato, come è già stato detto....
mi dispiace moltissimo....
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: genesis il 15 Ott 2015, 19:23
Citazione di: voltaire il 15 Ott 2015, 16:34
ciao Arrigo  R.I.P.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: lorenz82 il 15 Ott 2015, 21:25
R.I.P.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: seagull il 15 Ott 2015, 21:34
Citazione di: voltaire il 15 Ott 2015, 16:34
ciao Arrigo  R.I.P.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Monsieur Opale il 15 Ott 2015, 22:22
il tempo..

RIP
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: superaquila il 15 Ott 2015, 22:45
Mi ha deliziato e fatto sognare.    R.I.P.  Ciao Arrigo!
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Il nostro Giorgione il 15 Ott 2015, 23:10
Riposa in pace, pazzerello pittore di parabole e emozioni.

Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: biancocelestedentro il 15 Ott 2015, 23:24
R.I.P.
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Redazione Lazio.net il 16 Ott 2015, 08:03
Il ricordo di Guido de Angelis sul Corriere dello Sport

(http://imageshack.com/a/img903/5640/e8E1L4.jpg)
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Franzoni il 17 Ott 2015, 11:30
Grazie Lazionet....
Titolo: Re:Arrigo Dolso
Inserito da: Palo il 18 Ott 2015, 08:07
Riposa in pace.

Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo ... l'altro ieri ne parlavo con un amico che ci aveva giocato contro una decina di anni fa (non so se a calcetto o a caciotto) e mi ha detto che lo aveva fatto letteralmente impazzire ...