R.I.P. :band2:
http://www.storiedicalcio.altervista.org/arrigo_dolso.html
RIP
Uno dei giocatori più tecnici che abbia indossato la nostra maglia
Questo si che è un gran dolore.
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP
Citazione di: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Questo si che è un gran dolore.
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP
(http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Dolso_Lazio_70-71.jpg)
RIP
Tristezza... Ciao Arrigo, r.i.p.
:(
:(
Sinistro fantastico, RIP Arrigo
leggo solo 6 gol alla LAZIO, credevo molti di piu'.
RIP campiona biancoceleste!
Arrigo Dolso... l'estro e il piacere di giocare a pallone. Ciao.
Citazione di: rocchigol il 15 Ott 2015, 15:53
leggo solo 6 gol alla LAZIO, credevo molti di piu'.
RIP campiona biancoceleste!
Mai visto giocare, mai sentito nominare su media nazionali e forse è pure la prima volta che vedo una sua immagine. Ma ogni tanto me ne parlava mio padre, anche vista l'assonanza, come del nostro mariolino corso. E raccontando anche di una certa tradizione di laziali fantasisti il cui nome iniziava con la lettera D.
Mi basta per dedicargli un commosso saluto
Lo ricordo bene, giocatore molto tecnico, giocava sempre con i calzettoni abbassati sulle caviglie, senza parastinchi.
RIP Arrigo.
Anche nella figurina quella sua caratteristica di giocare sempre con i calzettoni abbassati (e sì che anche allora qualche calcione volava)
Mi dispiace molto
ciao Arrigo R.I.P.
Anche io non lo conoscevo, né lo avevo mai visto giocare... l'ho scoperto su questo spicchio di mondo cheè lazionet...credo ci sia un netter col suo nome o...mi sbaglio :oops: :oops:
Citazione di: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP
Lo ricordo anch'io cosi'! Se ne va un pezzettino della Lazio della mia infanzia... Ciao, Arrigo.
R.I.P. campione....
è nel ricordo di quelli più datati....anche per me il ricordo è in quella figurina Panini che, fra l 'altro, ho e nei racconti di mio padre....pur non avendolo mai visto giocare,sò che a quei tempi era il nostro giocatore più tecnico,con un sinistro vellutato, come è già stato detto....
mi dispiace moltissimo....
R.I.P.
il tempo..
RIP
Mi ha deliziato e fatto sognare. R.I.P. Ciao Arrigo!
Riposa in pace, pazzerello pittore di parabole e emozioni.
R.I.P.
Il ricordo di Guido de Angelis sul Corriere dello Sport
(http://imageshack.com/a/img903/5640/e8E1L4.jpg)
Grazie Lazionet....
Riposa in pace.
Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo ... l'altro ieri ne parlavo con un amico che ci aveva giocato contro una decina di anni fa (non so se a calcetto o a caciotto) e mi ha detto che lo aveva fatto letteralmente impazzire ...