Arriverà un centrocampista entro il 3/2/25?

Aperto da MTL, 01 Feb 2025, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Arriverà un centrocampista entro il 3/2/25?

Si
34 (37.8%)
No
56 (62.2%)

Totale votanti: 90

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
No, non serve. Questa rosa è difficilmente migliorabile.

am865

*
Lazionetter
* 523
Il nocciolo della questione non è se prendi o meno qualcuno, ma piuttosto è domandarsi perché se anche viene preso qualcuno lo si fa sempre all'ultimo minuto quando la fretta è sempre cattiva consigliera? Mi spiace ma questo modus operandi è da squadra di amatori, se ti serve come il pane un centrocampista non aspetti l'ultimo giorno di mercato per prendere un tappabuchi qualsisasi per fare numero ma prendi un prospetto funzionale alla squadra dopo 2-3 giorni dall'apertura della sessione invernale.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: am865 il 01 Feb 2025, 14:53
Il nocciolo della questione non è se prendi o meno qualcuno, ma piuttosto è domandarsi perché se anche viene preso qualcuno lo si fa sempre all'ultimo minuto quando la fretta è sempre cattiva consigliera? Mi spiace ma questo modus operandi è da squadra di amatori, se ti serve come il pane un centrocampista non aspetti l'ultimo giorno di mercato per prendere un tappabuchi qualsisasi per fare numero ma prendi un prospetto funzionale alla squadra dopo 2-3 giorni dall'apertura della sessione invernale.
scusami in amicizia,mi permetto una piccola osservazione:ci sara'un motivo se si comportano così,o pensi che davvero siano incompetenti.Lascio a te la risposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Ci sarà un motivo se, a parte Inzaghi che era della famiglia da 25 anni e mi pare Delio Rossi, gli allenatori durano massimo due stagioni.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Aldo1954 il 01 Feb 2025, 15:11
scusami in amicizia,mi permetto una piccola osservazione:ci sara'un motivo se si comportano così,o pensi che davvero siano incompetenti.Lascio a te la risposta

Sono incompetenti PATOLOGICI !!
Siamo una dirigenza (se fa pe di' dirigenza,semo in 2) che non farebbe bene neanche in una società di Eccellenza.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Si, ma uno che non sposta assolutamente niente...
Giusto un contentino, non posso pensare che sono talmente tanto incompetenti da non prendere un cazzo di centrocampista

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Dopo l'ennesima trattativa sfinente andata doppiamente male in quanto oltre a nn prendere il giocatore ci siamo fatti beffare da Cairomerda (nelle altre farse il calciatore stava dove stava o spariva in squadre euripee ... ora lo avremo sotto gli occhi)  ... faccio fatica a comprendere come si possa essere ottimisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Maffetto81 il 01 Feb 2025, 15:26
Sono incompetenti PATOLOGICI !!
Siamo una dirigenza (se fa pe di' dirigenza,semo in 2) che non farebbe bene neanche in una società di Eccellenza.
Maffe'su in amicizia,dire che i dirigenti sono incompetenti offusca la tua intelligenza,In fondo Guarda dove siamo rispetto ad altre squadre avendo molto meno risorse.Nel calcio contano i risultati, e quelli determinano la competenza,e'oggettivita'
Un abbraccio

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Aldo1954 il 01 Feb 2025, 15:11

Penso che alla fine il motivo sia sempre quello, non avendo grandi disponibilità si tira sul prezzo/commissioni/rateizzazioni fino allo sfinimento, se come ho sentito Casadei è saltato per 400k euro. Poi però così non chiudi mai la trattativa. Io la vedrei in maniera completamente differente, se chi vado a trattare sono stra convinto che faccia al caso mio non guarderei il mln in + o -. Certo se non ne sono completamente convinto allora capisco il trovare un pretesto per non concludere e chiedo sconti su sconti. Ma allora per quale motivo metto in piedi la trattativa? Per me c'è più incompetenza che altro perché puoi avere tutti problemi di bilancio che vuoi o di IDL ma x400k € non faccio ssltare tutto.

am865

*
Lazionetter
* 523
Comunque col malcontento che sta montando tra i tifosi per la solita gestione pagliaccesca del calciomercato, 5 min prima della chiusura uno sconosciuto miracolato ce lo pigliano. Speriamo di avere culo che sia un nuovo Milinkovic.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: am865 il 01 Feb 2025, 16:43
Penso che alla fine il motivo sia sempre quello, non avendo grandi disponibilità si tira sul prezzo/commissioni/rateizzazioni fino allo sfinimento, se come ho sentito Casadei è saltato per 400k euro. Poi però così non chiudi mai la trattativa. Io la vedrei in maniera completamente differente, se chi vado a trattare sono stra convinto che faccia al caso mio non guarderei il mln in + o -. Certo se non ne sono completamente convinto allora capisco il trovare un pretesto per non concludere e chiedo sconti su sconti. Ma allora per quale motivo metto in piedi la trattativa? Per me c'è più incompetenza che altro perché puoi avere tutti problemi di bilancio che vuoi o di IDL ma x400k € non faccio ssltare tutto.
Perdonami,capisco la tua rispettabile incazz.tura,pero'me devi toglie una curiosita':O tuberi presente nelle trattative e allora tanto di cappello,altrimenti dimmi dove hai saputo di qst 400k che hanno fatto saltare una trattativa.Bisogna darsi una regolata,ma direi qls cosa tanto per screditare,non fa bene a nessuno
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Aldo1954 il 01 Feb 2025, 17:38
Perdonami,capisco la tua rispettabile incazz.tura,pero'me devi toglie una curiosita':O tuberi presente nelle trattative e allora tanto di cappello,altrimenti dimmi dove hai saputo di qst 400k che hanno fatto saltare una trattativa.Bisogna darsi una regolata,ma direi qls cosa tanto per screditare,non fa bene a nessuno
Forza Lazio

Qui, dal min. 13 e mi sembra una ricostruzione verosimile.

https://www.youtube.com/watch?v=0uBzT-_p1_M&t=809s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: am865 il 01 Feb 2025, 16:51
Comunque col malcontento che sta montando tra i tifosi per la solita gestione pagliaccesca del calciomercato, 5 min prima della chiusura uno sconosciuto miracolato ce lo pigliano. Speriamo di avere culo che sia un nuovo Milinkovic.

andrebbe bene anche un nuovo candreva, che arrivò al fotofinish in una situazione di malcontento molto simile mi pare...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: mr_steed il 01 Feb 2025, 19:19
andrebbe bene anche un nuovo candreva, che arrivò al fotofinish in una situazione di malcontento molto simile mi pare...

Ci pensavo qualche giorno. Sono passati 13 anni da allora. Dopo gli unici che si sono un minimo salvati e che non siano stati buoni per l'ammazzatora sono stati Mauricio e Caceres. Ma per trovare un acquisto importante fatto a gennaio dobbiamo tornare indietro di 13 anni!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: am865 il 01 Feb 2025, 16:51
Non viene nessuno.
Nessuno accetta di darti gratis un giocatore oggi e farselo pagare nel 2026.
Forse Ngonge, che a me piace, ma che a Napoli conta meno dell'ananas sulla pizza...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Anche per dare la possibilità al mister di fare 4-3-3 in qualche partita
Sono sicuro che se avesse potuto in qualcuna delle ultime perse male avrebbe utilizzato in 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Squadra difficilmente migliorabile. Equilibri di spogliatoio. Solo se Funzionali al progetto. Mercato delle idee. Non arriva nessuno e anzi ci indeboliamo numericamente (out Cataldi non rimpiazzato che non incideva su lista come vivaio Lazio e out ora Castrovilli ) chapeau

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Discussione precedente - Discussione successiva