Arriverà un centrocampista entro il 3/2/25?

Aperto da MTL, 01 Feb 2025, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Arriverà un centrocampista entro il 3/2/25?

Si
34 (37.8%)
No
56 (62.2%)

Totale votanti: 90

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Provo ad aprire questo sondaggio. Il quesito si poteva aprire anche sull'eventuale arrivo di un difensore (di cui abbiamo estremo bisogno, secondo me - e lo affermo da questa estate), ma volo basso...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Bassissime possibilità per il centrocampista, nulle per il difensore

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Mercato chiuso con le due operazioni: Samuel L. Jackson/uomo di vetro/Castrovilli FUORI e L' IBRAHIMOVIC dei poveri DENTRO..tutto il resto so boiate acchiappaclik...nun pijamo nessuno,non Ve fate illusioni, neanche ce stanno a pensa'!
SSL RIONE XXII

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io lo spero ma realisticamente non credo che arriverà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Questa storia mi ha mandato i matti. Primo in Europa League, quarto in campionato. Due centrocampisti, Rovella e Guendouzi, da qui fino alla fine del campionato, con la prospettiva di adattare Dele-Bashiru (che per me da il suo meglio come esterno di centrocampo nel 4-3-3) o un Vecino che si spera rimanga integro. Uno dei tre centrali potrebbe come non potrebbe improvvisamente finire la stagione in anticipo. Dei terzini, manco a parlarne. Siamo riusciti a reintegrare in rosa Hysaj e Basic, a prendere un oggetto misterioso come Ibrahimovic, probabilmente un buon prospetto ma che, ad oggi, non mi sembra vada a coprire un ruolo dove siamo scoperti. Abbiamo venduto in estate Cataldi, per prendere la scommessa Castrovilli, che si è rivelata una scommessa persa. Ma Castrovilli, ad oggi, faceva numero a CC, e invece è stato ceduto per non prendere (per ora) nessuno.

Queste sono le cose che fanno passare la voglia, veramente. E aggiungo che potrà anche arrivare un rinforzo, per carità, ma me cascano veramente le braccia per le modalità. Vietato sognare.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
In questi tre giorni l'attuale presidente della Lazio prenderà l'ennesimo tq da riadattare a mediano, Fabiani ci spiegherà, con il linguaggio forbito che lo caratterizza, le ragioni di questa scelta, Baroni chinerà la testa in silenzio e continuerà a utilizzare fino a stroncarli Rovella e Guendo. Perlomeno saremo costretti dalle liste a prendere un giovane, che non è del tutto male. E andiamo avanti così sino alla liberazione dal male, dalla stupidità e dalla volgarità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Arriverà un giocatore non utilizzabile da subito perché troppo acerbo, quindi risolveremo poco

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2025, 09:53
Arriverà un giocatore non utilizzabile da subito perché troppo acerbo, quindi risolveremo poco

Sei fin troppo ottimista: NON ARRIVERÀ NESSUNO, neanche ce stanno a pensa'!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Ho votato con la minoranza ma è 50-50, arriverà se lo si troverà alle condizioni di Lotitone.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Gli 8 che hanno votato sì mi fanno tenerezza

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Io penso arriverà. Sarà un ripiego e ci faremo fottere perché ci prenderanno con l'acqua alla gola

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: giggio il 01 Feb 2025, 11:00
Arriverà un'altra ala da adattare

un ragazzino sudamericano o un reduce da infortuni multipli.
L' ennesima scommessa presa tanto per fare numero e dire che "abbiamo fatto mercato"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Più probabile che ne Svendiamo un altro...

:=)) :=)) :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ho votato NO e mi sembra che a parte qualche irriducibile ottimista ormai la maggioranza sa già come và a finire se le cose prendono una certa piega.

Vecino a fine febbraio rientra perché prendere qualcuno?

PD e PM

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Ho votato sì perché dopo tutte ste trattative non può rimanere con ul cerino in  mano.

Anche Baroni lo ha chiesto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Di nome un formaggio e di cognome un linguaggio di programmazione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2025, 13:08
Si certo.
Di nome un formaggio e di cognome un linguaggio di programmazione

Galbanino Python, medianaccio italo scozzese, magari fosse

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2025, 13:03
Ho votato sì perché dopo tutte ste trattative non può rimanere con ul cerino in  mano.

Anche Baroni lo ha chiesto
Eppure abbiamo vissuto svariate situazioni simili
Io non lo so se arriverà, ma conoscendo il modus operandi non mi stupirei se arrivasse un portiere, o l'ennesima ala
Baroni è stato preso anche perché non si lamenta e allena quelli che ha, anche se deve mettere Gila e Pedro mediani

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
come no, ne arriveranno 2. i thread del calciomercato invernale andrebbero banditi tanto sono inesistenti

Discussione precedente - Discussione successiva