Articolo di Massimo Mauro

Aperto da Eagle78, 08 Nov 2010, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: radar il 08 Nov 2010, 16:14
Di poche cose vado orgoglioso come del non essere uno che col suo abbonamento a sky paga la parcella di questo signore
Idem.

E poi ricordiamoci che se non sei come Massimo Mauro, in quel tipo di programmi non ci lavori proprio.  La selezione é durissima.

Del resto questo signore viene da lontano. Ancora giocava (mediocremente) a prendere a pedate la palla nell'Udinese. Era la metà degli anni '80 e in una stagione stregata per  la Lazio, a un certo punto prendemmo una batosta   :cry:   contro i friulani.  Le sue parole nel dopo-partita me le ricordo molto bene. Il Massimo Mauro di oggi é esattamente la stessa faccia che era allora.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
uno con quella dizione al contrario non dovrebbe lavorare mai, salvo esprimesse sempre contenuti di altissimo livello e superiori alla media. Non mi sembra questo il caos.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Disdetto Sky mese scorso... Richiamato dall' operatore che mi chiedeva il motivo della disdetta ho risposto: PERCHE' AVETE DEI GIORNALISTI SPORTIVI CHE NON CAPISCONO UN C...O, PUO' BASTARE COME SCUSANTE?? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: pizzeman il 08 Nov 2010, 15:54
brutta persona.
molto meglio sconcerti.. ho detto tutto.

per quanto non mi stia simpatico penso che almeno sconcerti sappia scrivere in italiano ... cosa che il signor mauro non e' in grado di fare. Il pezzo riportato e' da 2 in prima media. la prof. mi avrebbe stracciato il foglio a leggere frasi che iniziano con "ma", frasi senza soggetto chiaro (E' sfortunata (chi?), non si contano più gli infotunati (cosa?) ma non perde (chi?)), neologismi (Eppoi ??? bah, mica esiste ...), frasi che si contraddicono con una gestione delle negazioni dubbia (Io non credo che sia colpa di Benitez o almeno che non sia solo colpa sua). Per non parlare degli errori grammaticali che voglio sperare siano dovuti alla fretta di mettere a disposizione di repubblica questo testo illuminato (ho inviato una email chiedendo a Repubblica di vergognarsi per il fatto di consentire ad un ignorante simile della lingua italiana di scrivere articoli per repubblica).

Onestamente, stamperei questo pezzo e, alla prossima vaccata contro la lazio, mi metterei a leggerlo sottolineando la sua inadeguatezza e le sue mancanze nella lingua italiana proprio come il suddetto fa con noi (tra l'altro con astio e poca sportività accusando solo la lazio di vincere con fortuna). Mi ricordo del mitico fascetti che rispose ad un giornalista che lo criticava: "te non sai scrivere", quello si offese e inizio a polemizzare e giustamente Fascetti gli fece notare che il diritto di critica valeva per entrambi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: uforobot il 08 Nov 2010, 16:38
uno con quella dizione al contrario non dovrebbe lavorare mai, salvo esprimesse sempre contenuti di altissimo livello e superiori alla media. Non mi sembra questo il caso.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mi vergogno io per lui quando apre bocca... ogni qualvolta è un mare in piena di corbellerie unite a luoghi comuni, moralismi spiccioli e provocazioni striscianti... ma come fa un personaggio simile a lavorà in televisione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
massimo mauro non capisce niente di calcio. cit.

aggiungo che quando fa la telecronaca lui metto l'audio originale

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: CodyAnderson il 08 Nov 2010, 16:57
per quanto non mi stia simpatico penso che almeno sconcerti sappia scrivere in italiano ... cosa che il signor mauro non e' in grado di fare. Il pezzo riportato e' da 2 in prima media. la prof. mi avrebbe stracciato il foglio a leggere frasi che iniziano con "ma", frasi senza soggetto chiaro (E' sfortunata (chi?), non si contano più gli infotunati (cosa?) ma non perde (chi?)), neologismi (Eppoi ??? bah, mica esiste ...), frasi che si contraddicono con una gestione delle negazioni dubbia (Io non credo che sia colpa di Benitez o almeno che non sia solo colpa sua). Per non parlare degli errori grammaticali che voglio sperare siano dovuti alla fretta di mettere a disposizione di repubblica questo testo illuminato (ho inviato una email chiedendo a Repubblica di vergognarsi per il fatto di consentire ad un ignorante simile della lingua italiana di scrivere articoli per repubblica).

Onestamente, stamperei questo pezzo e, alla prossima vaccata contro la lazio, mi metterei a leggerlo sottolineando la sua inadeguatezza e le sue mancanze nella lingua italiana proprio come il suddetto fa con noi (tra l'altro con astio e poca sportività accusando solo la lazio di vincere con fortuna). Mi ricordo del mitico fascetti che rispose ad un giornalista che lo criticava: "te non sai scrivere", quello si offese e inizio a polemizzare e giustamente Fascetti gli fece notare che il diritto di critica valeva per entrambi.

condivido tutto, tranne la precisazione del ma ad inizio frase che ormai è accettato anche da De Mauro  ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Nov 2010, 15:59
il polpo Paul se lo metterebbe in tasca in una gara d'intelligenza.

pure da morto

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Se il problema fosse solo la conoscenza della lingua italiana sarebbe il meno...
Il problema è quello che (cerca) di esprimere. Il problema è che Sky ha interesse a tenere questa gentaglia per litigare con gli intervistati.
Il problema è che se si lascia Sky per Premium si cade dalla padella nella brace.
L'unica soluzione è continuare a vincere, lasciandolo da solo a dire stupidaggini

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
io quando parla non lo comprendo, sembra che farfugli, sembra che abbia qualcosa in bocca o sarà la lingua che je sbarella?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un miom carissimo amico lavora in una famosa ditta che produce capi in kasmir.
Anni fa piu' o meno in questo periodo si presento' Donadoni, ancora in attivita' ,per acquistare dei capi da regalare .
Persona gentile educata e disponibile a fare foto e autografi con i dipendenti.
Poco dopo si presento' il sig Massimo Mauro, ormai ex calciatore.
Persona arrogante e ignorante.
Ad una domanda di un impiegato rispose" in Italia c'è un solo giocatore che ha giocato con Zico, Platini e Maradona, qualcosa vorra' pur dire...."
Tanto per farvi capire che persona è.....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Perchè invece non lasciamo perdere queste belle menti illuminate e pensiamo alla nostra Lazio che è ancora prima in classifica?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Domani tu devi lavorare con Ilaria, io devo preparare Dinamo Kiev"

Minuto 3:00

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Secondo me Mauro, ha qualcosa di personale contro la Lazio, altrimenti non si spiega, l'astio nei nostri confronti. Forse porta in testa le stesse cose che ha Borriello, gentile omaggio di un Laziale...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Scusate ma non vi basta stare avvelenati per aver perso?
Volete avvelenarvi pure per quello che dicono i soliti giornalai?

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470
Massimo mauro chi? massimo mauro, massimo mauro, il nome non mi è nuovo, sono sicuro di conoscere un [...] con questo nome ma non mi sovviene.... massimo mauro, Boh :puke: :puke: :puke: :puke:

Discussione precedente - Discussione successiva