articolo su Lazialità.it

Aperto da mea vitali, 27 Dic 2010, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Gianluko il 27 Dic 2010, 23:07
Esatto.
Puntare un altro target, quello di chi odia Lotito e, per questo, spera di veder perdere la Lazio.
I romanisti, insomma.

Piú o meno...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: N.G.E. il 27 Dic 2010, 18:02
Mi piace molto la nuova veste grafica di lazialità; un lavoro ben fatto.  :since
dici davvero<? a me sembra topolino...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gianluko il 27 Dic 2010, 23:07
Puntare un altro target, quello di chi odia Lotito e, per questo, spera di veder perdere la Lazio.
I romanisti, insomma.

Una strategia molto pericolosa comunque. Chi compra una rivista monotematica la compra per puro amore.
Con l'odio non si vende nulla. Chi odia non compra, al limite ignora.
In poche parole se ha preso questa china rischia di chiudere presto i battenti.
Spero di no, per il momento continuerò a comprare entrambe le riviste. Ma non firmo cambiali in bianco...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
c'è pure chi compra per abitudine e non si chiede il perchè quella rivista scrive certe cose, e automaticamente si accoda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

illungo

*
Lazionetter
* 67
chissà per quali motivi,ho imparato a dividere le idee delle persone in buona o cattiva fede e tuuto ciò riferito al mio microcosmo per cui salomone dice cose per cui non sono d'accordo ok ma è laziale come me non lo insulterò mai come riommerd,guidone dice cose con cui non sono d'accordo da anni ma tanti anni fa veniva in trasferta e in curva con me ;non lo insulto.continuo ad avere come motto laziale IN CONCORDIA PARVAE RES CRESCUNT mi scuso per gli errori di latino ho fatto ragioneria,ma basta me so rotto er***** su lotito antilotito forse perchè pensavo di essere solo della LAZIO?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2010, 23:49
c'è pure chi compra per abitudine e non si chiede il perchè quella rivista scrive certe cose, e automaticamente si accoda.

Guarda, io ho tutti i numeri rilegati dal 94... sarà difficile non comprarlo più o decidere di non farlo...
Tieni conto però che già prima della nascita Lazio Style Magazine, Lazialità stava avendo una crisi, tanto che Guido invitava addirittura i propri lettori a comprare due numeri identici della rivista, pur di aiutarla a sopravvivere. Un ulteriore calo delle vendite dovuto alla nascita del nuovo mag e alla presunta campagna d'odio potrebbe essere fatale ed i lettori "sordi e ciechi" potrebbero non bastare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: illungo il 27 Dic 2010, 23:58
chissà per quali motivi,ho imparato a dividere le idee delle persone in buona o cattiva fede e tuuto ciò riferito al mio microcosmo per cui salomone dice cose per cui non sono d'accordo ok ma è laziale come me non lo insulterò mai come riommerd,guidone dice cose con cui non sono d'accordo da anni ma tanti anni fa veniva in trasferta e in curva con me ;non lo insulto.continuo ad avere come motto laziale IN CONCORDIA PARVAE RES CRESCUNT mi scuso per gli errori di latino ho fatto ragioneria,ma basta me so rotto er***** su lotito antilotito forse perchè pensavo di essere solo della LAZIO?

sei amico de pressingalto ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.277

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

illungo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2010, 23:59
sei amico de pressingalto ?
non so chi sia pressingalto ma in quanto scrive e partecipa in questo forum penso sia laziale come te e me

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: illungo il 28 Dic 2010, 00:02
non so chi sia pressingalto ma in quanto scrive e partecipa in questo forum penso sia laziale come te e me

Ma sicuramente. Probabilmente avevate la stessa maestra.

:)

ps. e' uno che scrive senza punteggiatura spesso in maniera incomprensibile. De panza per dirla breve.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 27 Dic 2010, 18:48

Va bene per un bambino di 5 anni non troppo intelligente.
Guido lo trova divertente eh? Forse perchè lui non è tra i malati non curati che avrebbe elencato Suor Paola.

E' un articolo che fa' vomitare.

Esagerato. L'ho letto e riletto ma, tacciami pure di insensibiltà, io tutto questo sdegno/disgusto non l'ho provato. E' un articoletto vergato da un sonnecchiante vecchio giornalista in chiara smobilitazione ma, nulla di più. Quanto alle frasi sui malati, Suor Paola etc, a Roma si scherza su tutto. L'ironia romana è un pò falsa e meschina ma, te fa ride amaro, da sempre.E scherzare su argomenti seri non significa non aver per essi il dovuto rispetto. Certo,il fatto che poi lo scritto non abbia sortito l'effetto sperato fa risaltare come fuori luogo, se non sgradevoli, i passaggi sui malati e compagnia bella ma, chi lo ha scritto, per storia e professionalità merita un pò di rispetto, anche (e soprattutto) dopo questo pezzo.Forse l'intento del Lazialissimo Racanatesi (a ragà non scherzate, per me un antilotitiano è solo uno della mia squadra che non la pensa come me e non altro) era ben altro, forse 20 anni fa, a parità di momento storico, gli sarebbe uscito un pezzo alla Trilussa ma,ora, l'età, la noia e la sostanziale impossibilità di cambiare questo ordine delle cose (per il quale forse anche noi non siamo stracontenti), lo fa languire in una sterile ricerca dell'ironia perduta. Tutto qua. Ripeto, un articoletto scritto da un bravissimo giornalista che non merita patenti di riommicità (ahò al terzo intervento ...."è della rioma" e dai!!!) che su questo forum troppo spesso e troppo facilmente si attaccano a persone che la pensano solo in un modo diverso. Non mi piace. La lazialità non è far parte di una tribù di lobotomizzata da un monopensiero, altrimenti ci scopriamo riommici.
Per Tarallo: se si è stupidi (per definizione) credo sia difficile nasconderlo... :)
Concordo altresì con chi dice che Guido ha scelto di dar voce, identificare e dar sfogo all'antilotitismo. Pur se a volte stonata e confusa, una voce tra tante per un'informazione plurale, spero.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Niente altro da aggiungere vostro onore.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Eagles77 il 28 Dic 2010, 10:48
Recanatesi è il sosia di D'Alema.
Niente altro da aggiungere vostro onore.

la sentenza l'hai data tu... Giustizia sommaria?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Personalmente non compravo lazialità da una vita...
e non la comprerò piu...
a parte la veste grafica (che ad alcuni piace  :o a me fa abb schifo, sembra vecchia di 20 anni)
a parte gli articoli scialbi (quello su ledesma??? mi s che una foto è pure photoshoppata... lui e la moglie stanno sul divano e lei c'ha la mano destra che sembra quella di ledesma...  :( )
a parte stì articoletti ironici che però fanno piangere...
ma poi me so rotta le scatole di sentire guido piangere... e sulla rivista e sulla radio... mamma mia ANIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: chiaralich il 28 Dic 2010, 11:36
Personalmente non compravo lazialità da una vita...
e non la comprerò piu...
a parte la veste grafica (che ad alcuni piace  :o a me fa abb schifo, sembra vecchia di 20 anni)
a parte gli articoli scialbi (quello su ledesma??? mi s che una foto è pure photoshoppata... lui e la moglie stanno sul divano e lei c'ha la mano destra che sembra quella di ledesma...  :( )
a parte stì articoletti ironici che però fanno piangere...
ma poi me so rotta le scatole di sentire guido piangere... e sulla rivista e sulla radio... mamma mia ANIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO

personalmente io Guido non lo sento da tempo, è inascoltabile, piagnucoloso nel suo malmesso italiano...Uno dei tanti miracolati del giornalismo...(grazie ar lacrima!!uno dei suoi tanti meriti....). Fa uno pseudo giornalismo basato su sto senso del malinconico amarcord che lo fa essere sempre un passo indietro rispetto al presente. Nel periodo della carcerazione (preventivo-cautelare) dei 4 irr per l'affare Chinaglia il suo imbarazzo e la sua confusione erano evidenti... Credo che anche ora pur gradendo il periodo di grazia debba quasi recitare il ruolo di antilotitiano... Quasi preferisco radioradio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Panzabianca il 28 Dic 2010, 12:40
Credo che anche ora pur gradendo il periodo di grazia debba quasi recitare il ruolo di antilotitiano... Quasi preferisco radioradio.

oggi si parla della distanza tra tifosi e società che non ha organizzato niente per il 9 gennaio...
"certo noi quando organizzammo il centenario 4 mesi di anticipo..."
"se non si abbassano i prezzi per il 9 gennaio è il segno che uno non vuole stare in mezzo alla gente..."
"sì vabbè l'aquila.. ma mica un'aquila che vola può bastare...."

ps
per puro caso qualcuno si ricorda il veleno e la cacca gettate sull'organizzazione della partita post-scudetto col Bologna?

Rick

*
Lazionetter
* 858

Guido si è giocato il mio ascolto definitivamente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io Guido non lo capisco più,Comprendo che Lazio Style sia stata per lui una mazzata ma questo è entrato in depressione.Eppure tra rivista radio e tv a fine mese non dovrebbe stare poi tanto male.Se si mette a fare una trasmissione con Guidolin Malesani e Mazzarri i kleenex in studio si sprecherebbero

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borges il 28 Dic 2010, 13:23
oggi si parla della distanza tra tifosi e società che non ha organizzato niente per il 9 gennaio...
"certo noi quando organizzammo il centenario 4 mesi di anticipo..."

...e quel suo tono da duce arrabbiato nella presentazione dei vari giocatori la sera del 9 gennaio 2000 non l'ho proprio gradito. La presentazione non gliel'avrei lasciata.
Purtroppo, la radiofonia romana è in mano ad emeriti dilettanti...ma solo nella migliore delle ipotesi...Per alcuni tocca aspettà pure l'appello...
Francamente a me non piace nemmeno Salomone, scaramantico come il peggior napoletano. Un modo di intendere la lazialità che giudico di retroguardia e che non mi appartiene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 28 Dic 2010, 14:49
Io Guido non lo capisco più,Comprendo che Lazio Style sia stata per lui una mazzata ma questo è entrato in depressione...

A dire il vero non ne era mai uscito...

Discussione precedente - Discussione successiva